Menù Notizie

Napoli, i giorni di Osimhen: rinnovo dietro l'angolo, no alle sirene arabe

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Trascinatore assoluto nell'anno dello scudetto, Victor Osimhen è anche il principale tema dell'estate del Napoli. Ovviamente in chiave mercato. Il centravanti nigeriano sta infatti discutendo da tempo i termini del suo rinnovo di contratto, una negoziazione che sembrava arrivata a un punto di svolta nei giorni scorsi. Poi, l'irruzione dell'Al-Hilal che però sembra destinata a finire in un nulla di fatto.

Kvara e Osi. Sempre in due, in coppia in campo e nelle trattative. Aurelio De Laurentiis ha sostanzialmente definito il prolungamento del fantasista georgiano, che riceverà un corposo adeguamento dopo una stagione da incorniciare. Sulle montagne russe i discorsi con l'agente di Osimhen, che comprensibilmente chiede il riconoscimento del valore del giocatore, per il quale il Napoli ha fissato un prezzo di mercato altissimo. L'intesa pare comunque dietro l'angolo: Roberto Calenda, manager di Victor, è arrivato in serata nel ritiro di Castel Di Sangro. Nelle prossime ore l'incontro decisivo per arrivare al prolungamento fino al 2027 con adeguamento a 7 milioni a stagione.

Arriva l'Al-Hilal. Dalla Francia, e non solo, rilanciano: perso Mbappé, la società saudita starebbe corteggiando con insistenza Napoli e Osimhen. La prima offerta al club sfiorerebbe addirittura i 130 milioni di euro, mentre al giocatore si farebbero ponti d'oro - anche se non vicini alle cifre proposte all'attaccante francese - per il grande passo. Al momento, si registra una certa freddezza: no di ADL, scetticismo del giocatore. Ma tanti soldi possono far venire tanti dubbi.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
17:26 Altre Notizie Stellone: "Secondo me sia Vlahovic che Lukaku andranno in doppia cifra" 17:23 Serie A Genoa, Gilardino: "Malinovskyi? Spero di vederlo al 100% e che possa determinare" 17:19 Serie B La pazza idea di Guarascio: "Sto pensando a una Champions League di Serie B" 17:15 Serie A Lazio all'esame Fiorentina. Baroni: "Per me è una partita speciale a prescindere" 17:12 Altre Notizie Santacroce: "Yildiz? Se l'avessi dovuto marcare mi sarei informato prima di affrontarlo"
17:08 Serie A Kean: "Alla Fiorentina anche per l'ambizione di Palladino. Mi piace questo progetto" 17:06 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 17:04 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 17:04 Altre Notizie Via al "VAR Message" per gli arbitri dalla 5^ giornata. La nota della Lega Serie A 17:03 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 17:02 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 17:01 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 17:00 Serie A Venezia, Di Francesco in conferenza: "Scontro diretto? Bisogna capire il Genoa che obiettivi ha..." 17:00 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 16:59 Probabili formazioni Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic 16:58 Probabili formazioni Juventus-Napoli, le probabili formazioni: Thuram potrebbe affiancare Locatelli 16:57 Probabili formazioni Venezia-Genoa, le probabili formazioni: Vitinha insidia uno fra Ekuban e Pinamonti 16:56 Probabili formazioni Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni: Sanabria supera Adams, sarà titolare 16:56 Calcio femminile Un lampo di Novellino lancia il Napoli Femminile: Sassuolo sconfitto per 1-0 16:55 Probabili formazioni Cagliari-Empoli, le probabili formazioni: Gaetano dal 1' alle spalle di Luvumbo-Piccoli 16:53 Serie A Genoa, è l'ora di Vitinha? Gilardino: "Ha entusiasmo e desiderio di continuare il suo percorso" 16:49 Serie B Reggiana-Salernitana, i convocati di Viali: ai box Sampirisi e Lucchesi 16:45 Serie A Out Castellanos nella Lazio. Baroni: "Nulla di importante, ma non voglio rischiare" 16:42 Altre Notizie La proposta di Platini: "Nel calcio di oggi per liberare spazi bisognerebbe giocare in 10" 16:41 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: "Ho la sensazione che stiamo crescendo giorno dopo giorno" 16:38 Serie A Napoli, Manna: "Ho visto la Juve in Champions. Per noi è complicato guardare il torneo..." 16:34 Serie C Mancato pagamento di emolumenti ai tesserati: deferito il Taranto. E anche Giove 16:30 Serie A Di Francesco sull'esonero di De Rossi: "Lo chiamerò, quello che devo dire lo dirò a lui" 16:26 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 16:23 Serie A Gilardino fa il punto prima di Venezia-Genoa: "Out Messias e Miretti, ok Bani e Zanoli"