Menù Notizie

Mourinho, Abraham, Spinazzola e Cristante. La Roma parla in vista della finale col Feyenoord

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una giornata importante in casa Roma, col Media Day organizzato dalla UEFA che l'ha fatta da padrona dando la possibilità di parlare a tanti dei protagonisti di casa giallorossa. E gran parte dei riflettori, inevitabilmente, erano puntati sui pensieri e le parole di José Mourinho. "Dobbiamo fare di tutto per vincere la Conference League", ha caricato lo Special One, mostrandosi voglioso e fiducioso, anche se consapevole della stanchezza della sua squadra viste le 14 partite giocate il giovedì che inevitabilmente hanno tolto brillantezza a questo finale di stagione.

Il portoghese ha avuto modo di parlare anche del suo futuro, ma come detto non è stato l'unico a presentarsi davanti a microfoni e telecamere. Con lui anche il rientrante Leonardo Spinazzola, carico e felice per il ritorno in campo: "Sono contento di essere a disposizione, ora voglio la Conference League", le sue parole a TMW. Quindi è toccato anche a Bryan Cristante, così come a Tammy Abraham, che oltre alla finale contro il Feyenoord ha voluto sottolineare l'importanza di quella contro il Torino in campionato.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
12:36 Serie ATMW Casini risponde a Gravina: "Il sistema arbitrale va cambiato per eliminare i complottismi" 12:34 Serie CTMW Radio Giana Erminio, Franzoni: "I playoff è come se fossero il nostro scudetto" 12:30 Serie A Il primo scudetto di Calhanoglu: "Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club" 12:26 Calcio estero Musiala: "Francia favorita a Euro 2024, ma occhio a noi e altre due". L'Italia non viene citata 12:23 Serie A Napoli, non tutti tornano per rimanere. Per Caprile probabile un altro addio
12:22 Serie ATMW Milan, Scaroni: "Pioli è il nostro allenatore, a fine stagione valuteremo. Su Maldini..." 12:19 Serie B Venezia, Pohjanpalo: "Vogliamo la Serie A. Non importa se con o senza playoff" 12:17 Serie ATMW Abodi e la polemica FIGC: "Serie A locomotiva del sistema. Spero in riforme con autonomia" 12:15 Serie A Inter, Bastoni racconta lo scudetto: "Si è creata una incredibile sintonia tra vecchi e nuovi" 12:11 Calcio estero Athletic, Muniain saluta Bilbao dopo 19 anni: "Amore mio, è giunto il momento di separarci" 12:10 Serie A Capello: "Milan, i big sono nel progetto? Bisogna prima capire questo. E prendi Zirkzee" 12:08 Serie A Napoli, ieri durissimo faccia a faccia a Castel Volturno. Alcuni big meditano l'addio... 12:05 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 12:04 Serie DEsclusiva TMW Team Altamura in C. Lattanzio: "Scritta la storia. Ora teniamo il +7 dalla seconda" 12:00 Serie AVideo "Tanta amarezza, ma siamo sulla strada giusta". Rivedi l'analisi di Tudor in conferenza 11:56 Calcio estero Sagna: "Andai al Benevento per De Zerbi. Con lui mi sembrava di essere ancora al Man City" 11:53 Serie A Apple Tv+ fa irruzione nel calcio? Ecco il possibile accordo con la FIFA per il Mondiale per Club 11:51 Serie CUfficiale Legnago Salus, rinnovo fino al giugno 2026 per il classe 2002 Luca Zanetti 11:49 Serie CTMW Taranto, Capuano: "Siamo la sorpresa più grande della Serie C anche cedendo a gennaio" 11:45 Serie A Dopo lo scudetto, il futuro. Calhanoglu: "A Milano mi sento a casa, resterò anche dopo il calcio" 11:41 Calcio estero Ligue 1, stasera il PSG può vincere il titolo a Lorient: Luis Enrique convoca tutta la squadra 11:38 Serie A Baschirotto: "Lecce rappresenta il sogno realizzato. Umtiti mi ha insegnato il mestiere" 11:34 Serie B Reggiana, Goretti: "Con Nesta, tutti uniti verso la salvezza. Ci giochiamo il futuro" 11:30 Serie A Bastoni e il metodo Inzaghi: "L'altro giorno siamo stati un'ora sotto il diluvio per le palle inattive" 11:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham può costare altri 31 milioni: tutti i bonus nell'accordo col B. Dortmund 11:23 Serie AVideo Rivedi Cambiaso dopo Lazio-Juve: "Felici per la finale, io posso crescere molto" 11:21 Serie A Inter, Zhang vuole tenersi il club. In corso due diligence di una cordata saudita? 11:19 Serie C Brindisi, i problemi non si fermano al -6. A breve può arrivare una nuova penalità 11:15 Serie A Calhanoglu: "Vincere lo scudetto nel derby la mia soddisfazione più grande. Era tutto scritto" 11:11 Calcio estero Mourinho: "Oggi conta la fisicità, anche Guardiola e Arteta giocano con 5-6 difensori"