Menù Notizie

McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata di via vai importanti al J Medical, con Thiago Motta che tiene ancora il fiato sospeso pensando all'infermeria. Sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e ieri mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. Per l'americano si tratta di un semplice affaticamento muscolare alla coscia sinistra, con nessuna lesione. Il giocatore salterà quindi la sfida contro la Lazio alla ripresa del campionato in programma sabato 19 ottobre alle 20.45 al solo scopo precauzionale, ma già per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda di martedì 22 ottobre sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta.

Esami al J Medical.
Come detto sono passati in tanti dal J Medical nel martedì della settimana che porterà alla ripresa del campionato. Tre per precauzione, cioè Pierre Kalulu, Douglas Luiz, Khephren Thuram. Non dovrebbero avere problemi per recuperare in vista della sfida contro i biancocelesti. Poi però sono arrivati anche Nico Gonzalez e Timothy Weah.

Weah dovrebbe avere risolto i problemi alla caviglia. L'argentino rimarrà fuori per la prossima e probabilmente anche con lo Stoccarda, ma si spera di recuperarlo per la sfida contro l'Inter di fine mese. Infine Teun Koopmeiners che ha una frattura scomposta alla seconda costa destra e ha un corpetto in carbonio per attutire gli eventuali colpi. Sarà il dolore a decidere se potrà scende in campo.

Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2024
10:42 Calcio estero Il PSG non molla Rashford: in estate nuovo assalto per la punta del Manchester United 10:38 Serie A Il ct della Polonia rassicura l'Inter: "Per Zielinski non dovrebbero esserci grossi problemi" 10:34 Serie C Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto 10:30 Serie A Juric: "Scorso anno il Toro non aveva la cilindrata per finire come il Napoli. Ora è diverso" 10:27 Calcio estero Il Daily Mail attacca Tuchel: "Giorno buio per l'Inghilterra, noi lo zimbello del calcio mondiale"
10:23 Serie A Debutto da sogno per Nico Paz con l'Argentina. Messi lo esalta: "Ha una testa impressionante" 10:19 Serie C Ternana, D'Alessandro: "Sono state settimane complicate. Serie B? Dobbiamo provarci" 10:15 Serie A Scuffet: "Il no all'Atletico? Spero smettiate di chiedermelo. La maturità non c'entra" 10:12 Calcio estero Manchester City, il club ha le idee chiare se Guardiola saluta: tutto su Ruben Amorim 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, l'analisi sulla Fiorentina nelle prime 7 giornate 10:08 Serie A Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." 10:04 Serie C Minutaggio dei giovani in Serie C. Comanda il Benevento. Poi Pro Patria e Pro Vercelli 10:00 Serie A Zielinski ko con la Polonia: "Spero non sia nulla di grave". L'Inter aspetta notizie 09:57 Calcio estero Stati Uniti senza big, primo ko per Pochettino: 2-0 per il Messico, tre italiani in campo 09:53 Serie A Caso ultras, i chiarimenti di Calabria ai pm: mai chiesti biglietti, nessuna minaccia 09:49 Calcio femminile Torna la Women's Champions League, oggi la Juve contro il Bayer. Domani c'è la Roma 09:45 Serie A Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio 09:42 Serie A Lautaro ancora in gol con l'Argentina: "Pallone d'Oro? Annata spettacolare, sarebbe bellissimo" 09:39 Le Statistiche Cittadella prima (storica) con Dal Canto. Cosenza: trasferte amare da maggio 09:38 Serie A Genoa, infermeria a porte girevoli: chi manca e chi può recuperare per il Bologna 09:34 Serie C Virtus Verona, primo gol fra i pro per Pagliuca jr. Il padre: "Sembrava il finale di un film" 09:30 Serie A Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. So che l'ambiente è così" 09:30 La Giovane Italia Doppietta e assist nel 5-0 al Latina. Ha 18 anni, ma Perlingieri è già una sentenza in C 09:27 Calcio estero Inghilterra, comincia l'era Tuchel: oggi alle 14.30 la FA ha convocato una conferenza stampa 09:23 Serie A Da terzino a "braccetto": quando il difensore esterno diventa duttile. Tutti gli esempi 09:19 Serie C Arriva la deadline per gli stipendi. Penalizzazione all'orizzonte per due club 09:15 Serie A La FIFA non vuole ridimensionarsi. Ma aggirare la sentenza UE nel caso Diarra 09:12 Calcio estero La crisi senza fine del Cile: sta per sfumare il 3° Mondiale di fila e non ci sono talenti in giro 09:10 Serie ATMW Stadio "Luigi Ferraris": l'accordo fra Genoa e Sampdoria (ancora) non c'è. La situazione 09:08 Serie A Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay