Menù Notizie

Juventus, Koulibaly e Zaniolo sul taccuino. Pogba e Di Maria arriveranno il 10 luglio

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mercato, nuovi arrivi e vecchie conoscenze. Lunedì partirà la nuova stagione della Juventus di Massimiliano Allegri, già attiva sul mercato: Paul Pogba e Angel Di Maria - entrambi ingaggiati a parametro zero - arriveranno entro il 10 luglio per le visite mediche mentre ad inizio settimana si vedranno alla Continassa i giocatori che dovranno recuperare dai rispettivi infortuni.

Koulibaly obiettivo numero uno se parte De Ligt

Dopo l'attacco e il centrocampo, la priorità dei bianconeri resta il pacchetto arretrato. Kalidou Koulibaly rimane in cima alla lista dei desideri in caso di cessione di Matthijs de Ligt, nel mirino del Chelsea: come riportato da La Stampa la società ha fissato a 100 milioni il valore dell'olandese e ha già rifiutato una proposta da 40 milioni (più un giocatore) da parte dei londinesi. L'arrivo del senegalese del Napoli resta però una missione quasi impossibile: bisognerà prima trattare con il presidente De Laurentiis e poi ottenere il sì del giocatore.

Zaniolo, la chiave Arthur e le cifre economiche

E il mercato rischia di infiammarsi ancor di più. L'arrivo di Angel Di Maria non esclude l’approdo alla Juventus anche di Nicolò Zaniolo, ragione per cui i bianconeri - ribadisce Tuttosport - non mollano la presa sul centrocampista giallorosso. Arthur potrebbe far abbassare le pretese dei capitolini, ma al momento ogni trattativa resta in stand-by.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Sballo Roma, inferno Milan. L'Atalanta fa la storia" 07:00 Serie A Inter, non solo scudetto: lunedì Inzaghi può prendersi un record del derby 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 19 aprile 06:55 Altre NotizieTMW Radio L'avv. Afeltra: "Caso Ronaldo, ecco cosa ha detto il Collegio Arbitrale" 06:45 Serie A Juve, Allegri sfida il Cagliari con il dubbio Chiesa-Yildiz
06:35 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:25 Serie ATMW Radio Ravezzani: "Operazione Ronaldo sbagliata sin dall'inizio, una cosa che non capirò mai" 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:15 Serie A Roma-Milan 2-1, le pagelle: Mancini è l'uomo del destino. Giroud, un addio amaro 06:10 Serie A Atalanta-Liverpool 0-1, le pagelle: è la Dea delle meraviglie, Salah double face 06:05 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 dts, le pagelle: Gonzalez riporta la luce, Beltran sacrificato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Luciano Rodriguez: un uruguaiano per il futuro del Manchester City 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Serie A: dove vedere Genoa-Lazio e Cagliari-Juventus 05:00 Nato Oggi... Marko Arnautovic, due vite all'Inter. Sempre da seconda scelta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 19 aprile 01:08 Calcio estero Benfica, Schmidt: "Sono deluso, abbiamo sprecato chance prima dei calci di rigore" 01:03 Calcio estero Marsiglia, Gasset: "Uno scenario magico, qualificati anche se avevamo giocatori infortunati" 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 aprile 00:58 Calcio estero Bayer Leverkusen, Alonso: "Bravi ad affrontare i momenti difficili, è la nostra forza" 00:58 I fatti del giorno Almeno cinque squadre italiane nella prossima Champions, forse sei. La Serie A fa festa 00:56 I fatti del giorno Conference League, il quadro delle semifinali: la Fiorentina anticipa di un giorno il ritorno 00:53 I fatti del giorno Europa League, il quadro delle semifinali: la Roma parte dall'Olimpico, Atalanta a Marsiglia 00:52 Calcio estero Marsiglia, Aubameyang: "Gasset voleva che facessimo qualcosa di grande, ci siamo riusciti" 00:49 I fatti del giorno Il Milan cede ancora alla Roma: addio Europa, a De Rossi basta un tempo 00:46 Calcio estero West Ham, Moyes: "Non abbiamo sfruttato tutte le occasioni, ma la squadra merita elogi" 00:45 I fatti del giorno La Roma non cede mai il controllo. Altro successo contro il Milan, ora il Leverkusen 00:41 I fatti del giorno Nemmeno nei sogni più belli: l'Atalanta elimina il Liverpool e vola in semifinale 00:38 I fatti del giorno Fiorentina di nuovo in semifinale di Conference. Viktoria Plzen eliminato, ora il Club Brugge 00:34 I fatti del giorno Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma 00:32 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah: "Non siamo arrivati così lontano per fermarci qui"