Menù Notizie

Juric resta, rinnova e rilancia. La lista della spesa per il Verona: "Ne voglio 15, no Mandzukic"

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Ivan Juric resta, rinnova e rilancia. L'allenatore croato, che ha scelto di legarsi all'Hellas Verona fino al 2023 nonostante le tante offerte ricevute in questi mesi, ha già le idee chiarissime in vista della prossima stagione. Lo ha confermato lui stesso, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Genoa, valido per l'ultima giornata del campionato 2019-2020: "Più o meno dobbiamo prenderne una quindicina, ma in quei quindici ci sono giocatori che vogliamo riconfermare, giocatori che erano in prestito e che sanno già come muoversi all'interno della nostra squadra", le sue dichiarazioni prive di dubbi.

Da chi ripartirebbe di preciso? Anche qui, l'elenco di mister Juric è già stato scritto da tempo: "Lo sapete anche voi da chi ripartirei... Ad esempio da Faraoni, poi ci sono Pessina e Gunter". Chi invece non è un'opzione è il suo esperto connazionale Mario Mandzukic, accostato anche alla maglia gialloblù per un possibile ritorno in Serie A dopo la breve esperienze in Qatar: "Mario non è un'opzione che ci interessa, andremo su altro", gli ha subito chiuso le porte in faccia il tecnico degli scaligeri. Che ha, al contempo, assicurato massima professionalità nella gara contro il Genoa, rispondendo alle preoccupazioni del presidente del Lecce Sticchi Damiani. Il Grifone, in quest'ultimo turno, si giocherà d'altronde la salvezza a distanza proprio coi salentini.

Rileggi qui il LIVE TMW con tutte le parole in conferenza di mister Juric!

Altre notizie
Mercoledì 05 Agosto 2020
19:19 Calcio femminile Decisione storica in Olanda: la Federazione permetterà a una donna adulta di giocare con i maschi 19:15 Serie A Inter, il Bayern Monaco torna su Brozovic: Tolisso nella trattativa 19:12 Calcio estero Manchester City-Real Madrid, i convocati di Zidane: c'è Jovic, Bale assente 19:08 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Raffa ricorda Zavoli: "La tv era in bianco e nero ma la sua informazione era a colori" 19:08 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Lopetegui: "Roma alla nostra portata. Servirà una grande partita"
19:06 Serie C Pirlo subito al lavoro: presente all'amichevole fra Monza e Juventus Primavera 19:04 Serie A TMW - Atalanta, differenziato per Gollini dopo il trauma al ginocchio 19:00 Serie A Migliori e peggiori: Torino, Sirigu salva il salvabile. Verdi è il volto del flop 19:00 Serie A LIVE TMW - Siviglia, Jesus Navas: "Con la Roma sarà una gara difficile. Vogliamo vincere" 18:57 Calcio estero PSG, Tuchel perde i pezzi: problema al polpaccio per Verratti, a rischio il match contro l'Atalanta 18:55 Serie A TMW RADIO - Ballardini: "Oggi è più facile giocare nel Milan o nella Roma che nell'Atalanta" 18:53 Serie A Inter-Getafe, Conte conferma gli 11 di Bergamo. D'Ambrosio più di Candreva a destra 18:49 Serie C Arezzo, La Cava: "Iscrizione alla C last minute. Ora la cessione del club" 18:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Melli: "Parma, non avrei dubbi. Al posto di Faggiano sceglierei Lucarelli" 18:45 Altre Notizie Uefa: "Partite e rischio se si infrangerà protocollo" 18:44 Serie A TMW - Udinese, ancora attesa per la panchina: riavvicinamento con Luca Gotti 18:42 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Mi trovo bene nel nuovo modulo, sono vicino a Dzeko e alla porta" 18:40 Serie A LIVE TMW - Stasera Inter-Getafe: è la notte di Conte dopo le polemiche post Atalanta 18:38 Serie A Protezione Civile, il bollettino: 384 nuovi contagiati (+164 positivi rispetto a ieri). 10 morti in 24h 18:34 Calcio femminile Serie A femminile, domani i calendari. Decise le date della Supercoppa Italiana 18:30 Serie A Migliori e peggiori: SPAL, si salva solamente Berisha. Bocciato anche Petagna 18:27 Serie A Siviglia-Roma, Monchi: "Zero scuse, proviamo a fare in modo che la realtà superi i nostri migliori" 18:23 Serie A Torino, Krunic è la prima richiesta di Marco Giampaolo 18:22 Altre Notizie TMW RADIO - Spanò: "Idolo Thiago Silva. Dopo la Reggiana in B ora studio in giro per il mondo" 18:19 Serie C TMW - Sambenedettese, non solo Nocciolini. In arrivo anche Bacio Terracino 18:15 Serie A Juventus, il primo obiettivo per lo scambio col Barça era Ansu Fati 18:11 Serie A Inter, Lazaro verso l'addio. L'agente: "Siamo molto avanti con un altro club" 18:08 Calcio estero Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, le formazioni: Castro con sei brasiliani. 3-4-3 per i tedeschi 18:06 Serie C UFFICIALE: Juve Stabia, dall'Imolese arriva il nuovo ds: Filippo Ghinassi 18:04 Calcio estero Copenhagen-Istanbul Basaksehir, le formazioni: Buruk cerca il colpo con Ba dal 1'