Menù Notizie

Il Torino non va oltre il pari a Cagliari. Juric si rammarica, ma pensa positivo

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Torino manca la vittoria e lo scatto in classifica. Nel posticipo contro il Cagliari arriva infatti un pari che poteva essere qualcosa di più se nel finale non ci fossero stati troppi errori in avanti.

Ma anche di meno visto che i sardi hanno avuto le loro occasioni per vincere. Bene Pobega, rimasto in campo solo un tempo, e un Bremer sempre più in crescita. Mentre i subentrati hanno sprecato troppo in avanti. Nel post gara si rammarica Juric che però è fiducioso in ottica futura ("C'è un po' di rammarico, dobbiamo crescere sotto il punto di vista del gioco").

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
00:04 Serie B Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box 00:03 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Credo si sia fermato in tempo, ora recuperiamo" 00:01 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 00:00 Accadde Oggi... 19 aprile 1989, il Milan di Sacchi regala una cinquina al Real Madrid. È finale 00:00 A tu per tu …con Cristian Zaccardo
00:00 Serie A Pioli: "Se in due partite tiri 40 volte e fa 1 gol su calcio d'angolo vuol dire che manca qualità"
Giovedì 18 Aprile 2024
23:59 Calcio estero Conference League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:59 Calcio estero Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce 23:57 Serie A Roma, Paredes: "In questo gruppo siamo tutti molto importanti. Abbiamo tanta fiducia" 23:56 Calcio estero Il Real Madrid chiede a LaLiga di anticipare il match con la Real Sociedad: il motivo 23:55 Serie ATMW La dedica di Djimsiti: "Qualificazione per tutta Bergamo e per tutti i tifosi dell'Atalanta" 23:55 Calcio estero Bonucci sbaglia il rigore decisivo e il Fenerbahce è fuori dalla Conference: festa Olympiacos 23:55 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Liverpool? Io scherzavo, ma sono uscite due partite storiche" 23:53 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor allenatore da combattimento. L'unione fa la forza" 23:52 Serie A Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:50 Serie ATMW L'Atalanta fa festa anche perdendo, Liverpool eliminato. Le migliori foto della partita 23:50 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" 23:49 Serie C Vis Pesaro, Neri: "Proveremo fino all'ultimo a conquistare la salvezza diretta" 23:48 Calcio estero Europa League, il Marsiglia vince ai rigori col Benfica e raggiunge l'Atalanta in semifinale 23:45 Serie A Cannavaro: "Mi auguro il Bologna arrivi in Champions. E spero di vedere Casadei in Italia" 23:43 Serie ATMW Atalanta in semifinale, Zappacosta: "Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti" 23:41 Serie ATMW La Roma batte il Milan e vola in semifinale. Anche Ndicka in campo, le migliori immagini 23:38 Serie A Roma, De Rossi: "Per battere il Milan serviva eccellenza, orgoglioso di allenare questa squadra" 23:35 Serie A Gioia Gasperini: "Nella mia carriera non ci sono coppe, ma questa è una bella medaglia" 23:34 Serie A Roma, De Rossi: "Orgoglioso dei ragazzi. Ciò che ha fatto El Shaarawy incredibile" 23:34 Serie A Milan, Pioli: "Due partite non all'altezza, non sono soddisfatto. Ora reagiamo nel derby" 23:31 Serie ALive TMW Liverpool, Klopp: "Abbiamo perso all'andata, l'Atalanta ha meritato il passaggio del turno" 23:30 Serie A Impresa Atalanta, Djimsiti: "Orgoglio e felicità. Il pubblico ci ha spinto tutta la settimana" 23:29 Serie A Milan, Pioli: "Roma con più qualità e determinazione, noi poco efficaci in entrambe le fasi" 23:27 Serie A Roma, Mancini: "Una grande squadra deve saper soffrire per obiettivi importanti"