Menù Notizie

Il Milan fiuta il colpo Zaniolo. Intanto Maldini e Massara puntano anche Saint-Maximin

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle scorse ore sono andati in scena i primi contatti, al momento esplorativi e poco più, per capire la fattibilità dell'operazione Nicolò Zaniolo al Milan. Il club rossonero ha fiutato l'affare e ora cercherà di fare uno sforzo per andare incontro alle richieste della Roma, con i giallorossi che partono da una domanda di 40 milioni e Maldini che ha messo sul piatto una proposta da 3 milioni per il prestito con riscatto fissato fra i 20 ed i 25 milioni. Il nome resta insomma caldo, anche se il ds Frederic Massara non si è esposto. Enigmatico anche Paolo Maldini dopo il ko con la Lazio, che ha sottolineato come il Milan possa valutare opportunità soltanto all'interno del proprio perimetro delle possibilità.

Parallelamente, però, gli uomini mercato rossoneri tengono aperte anche altre piste ed una di queste porta a Newcastle, dove gioca Allan Saint-Maximin: per ora una contatto con richiesta informazioni, ma il classe '97 è da tempo nel mirino del Milan e chissà che nelle prossime ore, non dovesse concretizzarsi Zaniolo, non possa partire l'assalto.

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
21:04 Serie C Viterbese, Romano chiude al tycoon israeliano per la cessione. Via libera ad un ex Grosseto 21:00 Serie A LIVE TMW - Bologna, Motta: "Abbiamo meritato questa vittoria" 21:00 Serie A Roma, ag. Smalling: "Continuiamo i colloqui con la Roma. Il suo futuro non si gioca al Teatro" 20:57 Calcio estero Isco va in Bundesliga? L'Union Berlino sogna il grande colpo e corteggia l'ex Real Madrid 20:57 Serie A Bologna, Motta: "Abbiamo dato continuità. Europa? Mi concentro sulla Fiorentina"
20:53 Serie A Bologna, Cambiaso: "Classifica difficile da leggere, ma siamo in crescita. Futuro? Non ci penso" 20:51 Serie A Grande volée di Dia, vantaggio Salernitana dopo cinque minuti: Lecce sotto in casa 20:49 Serie B Brescia-Como, i convocati di Longo: subito la prima chiamata per il neo acquisto Gomis 20:47 Serie A Bologna, Orsolini: "Merito alla squadra. Mi inorgoglisce la fascia di capitano" 20:45 Serie A Brekalo: "Avevo altre opzioni, Fiorentina prima scelta. Sarò al meglio in una-due settimane" 20:45 Serie A LIVE TMW - Spezia, Gotti atteso in sala stampa per la conferenza 20:42 Calcio estero UFFICIALE: Almeria, arriva un nuovo portiere. È Diego Mariño del Real Sporting 20:40 Altre Notizie Bologna-Spezia 2-0: il tabellino della gara 20:38 Serie A Salernitana, Milan: "Probabilmente prenderemo un attaccante. Bonazzoli? Resterà qui" 20:36 Serie A Le pagelle dello Spezia - Dragowski fa miracoli, Agudelo ci prova. Difesa da rivedere 20:34 Serie B Ternana-Modena, i convocati di Tesser: rientra Piacentini. Ma sono fuori sempre in tre 20:33 Serie A Le pagelle del Bologna - Posch e Orsolini tandem micidiale. Zirkzee si fa notare 20:32 Calcio estero Ribaltone Chelsea: preso anche Malo Gusto. Accordo con il Lione, ma arriverà solo a giugno 20:31 Serie A Lecce, Baroni: "Di Francesco non è stato bene, ma ho grande fiducia in Oudin" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bologna ok nel primo anticipo. La Fiorentina accoglie Brekalo 20:29 Calcio estero UFFICIALE: Un altro giapponese per lo Strasburgo, Yuito Suzuki raggiunge Kawashima 20:29 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 20^ di Serie A, le ultime LIVE: Nicola conferma Dia-Piatek davanti 20:28 Serie A Lecce, Pezzella: "Prova di maturità. La sosta mi è servita tantissimo per recuperare fisicamente" 20:27 Serie A Salernitana, Bronn: "Col Napoli siamo stati più compatti. Faremo sempre di più per la salvezza" 20:26 Serie B TMW RADIO - Pusceddu: "Campionato del Cagliari difficile, ma non compromesso" 20:25 Serie A Il Bologna domina al Dall'Ara contro lo Spezia: Posch e Orsolini regalano i 3 punti a Motta 20:22 Serie A Lecce, Adamo: "Vogliamo battere la Salernitana e metterla a -5. Ci sarà il tutto esaurito" 20:19 Serie C TMW - Vulpis per presidenza della Lega Pro: "Punto a sviluppo di nuovi ricavi da destinare ai club" 20:17 Calcio estero Manchester City-Arsenal, le formazioni ufficiali: esordio da titolare per Trossard, c'è Tomiyasu 20:16 Serie A TMW - Empoli, vicino Alessio dal Vicenza