Menù Notizie

Il Milan fiuta il colpo Zaniolo. Intanto Maldini e Massara puntano anche Saint-Maximin

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nelle scorse ore sono andati in scena i primi contatti, al momento esplorativi e poco più, per capire la fattibilità dell'operazione Nicolò Zaniolo al Milan. Il club rossonero ha fiutato l'affare e ora cercherà di fare uno sforzo per andare incontro alle richieste della Roma, con i giallorossi che partono da una domanda di 40 milioni e Maldini che ha messo sul piatto una proposta da 3 milioni per il prestito con riscatto fissato fra i 20 ed i 25 milioni. Il nome resta insomma caldo, anche se il ds Frederic Massara non si è esposto. Enigmatico anche Paolo Maldini dopo il ko con la Lazio, che ha sottolineato come il Milan possa valutare opportunità soltanto all'interno del proprio perimetro delle possibilità.

Parallelamente, però, gli uomini mercato rossoneri tengono aperte anche altre piste ed una di queste porta a Newcastle, dove gioca Allan Saint-Maximin: per ora una contatto con richiesta informazioni, ma il classe '97 è da tempo nel mirino del Milan e chissà che nelle prossime ore, non dovesse concretizzarsi Zaniolo, non possa partire l'assalto.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Szczesny non accetta la spalmatura della Juve. Milan, Calabria in scadenza 17:26 Calcio estero AFC Champions League, in finale Kewell contro Crespo: Yokohama elimina l'Ulsan 17:23 Serie AEsclusiva TMW Il pugile Aziz Abbes Mouhiidine: "Napoli quest'anno al tappeto. Vorrei Conte in azzurro" 17:19 Serie A Genoa, Yeboah vola con lo Standard Liegi. Quattro gol e quella voglia di continuare insieme 17:15 Serie A Ag. Manaj: "A gennaio c'è stato qualcosa con la Serie A. Vandeputte? C'è tanto interesse"
17:12 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, si è giocata la prima semifinale d'andata: pari nel derby messicano 17:08 Serie ATMW Marotta: "Nessuno è incedibile ma tutti vogliono restare all'Inter. Inzaghi? Parleremo di rinnovo" 17:04 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: male le argentine, brasiliane ok. Pari Colo Colo 17:00 Serie A Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto" 16:56 Serie A Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza" 16:53 Serie ATMW Adani: "Vedrei bene Xavi al Milan. Juventus, volta pagina con Thiago Motta" 16:49 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 16:45 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto" 16:42 Calcio estero Insidia tedesca per Marin del Real Madrid, il Leverkusen pronto a sfidare l'Inter 16:38 Serie A Montezemolo: "Il Bologna merita queste soddisfazioni. I Saputo sono imprenditori molto seri" 16:33 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà" 16:30 Serie A Lecce, Oudin: "Contro il Sassuolo volevamo la vittoria e tutti siamo andati oltre il limite" 16:26 Calcio esteroUfficiale Le Tallec dopo il ritiro riparte dallo Zenit: è stato nominato nel consiglio direttivo del club 16:24 Altre Notizie Lotito su Gravina: "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti" 16:20 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 16:19 Calcio estero Feyenoord, nuovo tentativo per Gil del Tottenham. A gennaio preferì restare a Londra 16:15 Serie A Capello su Pioli: "Non vorrei essere nei panni del club. Da luglio sarà Ibra il capo cantiere" 16:11 Euro 2024 Austria, Rangnick: "Vogliamo arrivare lontani a Euro '24. Alaba? Servirebbe un miracolo" 16:07 Serie A Frosinone, per Harroui allenamento a parte nella seduta di oggi 16:04 Serie B Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euro 16:00 Serie A Pellegri è tornato in gruppo: il punto sul Torino. Per Schuurs appuntamento al ritiro estivo 16:00 Altre NotizieTMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" 15:56 Calcio estero Falcao lascia l'Europa dopo 15 anni? Non rinnoverà col Rayo, spunta l'ipotesi Messico 15:53 Serie A Genoa, Ottolini allontana Frendrup dal Liverpool: "Il piano è tenerlo qui un'altra stagione" 15:49 Serie B Cosenza, ag. Forte: "Su di lui nessun riscontro su scommesse o quant’altro"