Menù Notizie

Il caso Suarez deve ancora avere risposte. Ma il Pistolero e la Juve restano fuori dalle indagini

di Simone Bernabei
Foto Articolo

C'è un caso Luis Suarez e c'è una trattativa Luis Suarez. Il Pistolero è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Madrid. Col Barcellona è stato tutto risolto, i Colchoneros pagheranno ai blaugrana 6 milioni di euro in bonus futuri per l'attaccante che firma un biennale con i rojiblancos.

Il caso Perugia non è ancora risolto - Parallelamente, il Pistolero continuerà a tenere un occhio e un orecchio verso l'Italia, verso Perugia, per capire gli sviluppi della vicenda che lo vede protagonista. Non indagato, giusto sottolinearlo. Ma certamente protagonista. Il Corriere della Sera aveva aperto la giornata con l'inchiesta che parlava di una serie di presunte telefonate fra il legale della Juventus e i vertici dell'Università per Stranieri di Perugia. Ma l'avvocato Maria Turco, diretta interessata, ha già precisato e fatto chiarezza sulla questione. Per la rettrice dell'ateneo è solo un equivoco, ma intanto la giustizia (e la FIGC) è intenzionata a fare chiarezza e dare risposte a questa antipatica vicenda. E la Juventus rischia qualcosa? Ufficialmente no, non essendo indagata. In attesa degli sviluppi, la società bianconera ha già fatto sapere di non avere in programma alcun comunicato in merito.

Altre notizie
Domenica 25 Ottobre 2020
09:15 Serie A Torino, altra rimonta subita: 8 punti persi da situazione di vantaggio, è record in Europa 09:13 Calcio estero Le aperture in Spagna - A Madrid esultano, da Barcellona protestano: "Rapina classica" 09:08 Rassegna stampa Roma, Il Messaggero: "Buone notizie per Fonseca, Mancini è guarito" 09:03 Serie A Fiorentina, per Iachini bonus finiti: contro l'Udinese si gioca la conferma 08:58 Serie A Atalanta, martedì c'è l'Ajax. L'allarme di Tuttosport: "Preoccupa De Roon"
08:53 Rassegna stampa Hellas, l'ultimo punto a Torino risale a 32 anni fa. Corriere di Verona: "Juve negli occhi" 08:45 Serie A Napoli, schiarita sul rinnovo ma prima c'è il Benevento: Gattuso vuole subito il riscatto 08:45 La Giovane Italia Rovella, vedi l'Inter e poi... giochi! Il Genoa ha il regista del futuro 08:43 Rassegna stampa Il Resto del Carlino: "Rapinatori in casa Toni, picchiato davanti ai figli" 08:38 Rassegna stampa Fiorentina, il QS lancia l'allarme: niente Ribery con l'Udinese 08:33 Serie A Napoli, il futuro è con Gattuso: entro Natale rinnovo, adeguamento e niente clausola 08:30 Serie A Dybala si riprende la Juve da titolare: col Verona Pirlo ricompone la coppia con Morata 08:28 Rassegna stampa Tuttosport: "Samp spettacolo, Dea azzannata" 08:23 Rassegna stampa 4 anni e mezzo dopo riecco Dybala-Morata dal 1', Corriere di Torino: "Juve vecchi tempi" 08:20 Serie A RBN - Alesi: "Pirlo alla Juventus? Ringrazio Agnelli per averlo scelto" 08:18 Serie A Juventus, CR7 aspetta il tampone di martedì: l'obiettivo è tornare con il Barça 08:15 Serie A Milan, l’importanza di avere una panchina lunga. E Pioli ringrazia il club 08:13 Rassegna stampa Corriere dello Sport in taglio alto: "Il Mago e Ciro lanciano la Lazio" 08:10 Serie A TMW RADIO - Cerruti: "Il Milan non deve dimostrare più niente, la Roma rischia di più" 08:08 Rassegna stampa Il Messaggero: "Decidono sempre Luis e Ciro, boccata d'ossigeno per la Lazio" 08:03 Rassegna stampa Atalanta ancora ko in campionato, Corriere di Bergamo: "Serie A indigesta, Samp corsara" 08:00 Editoriale Questo Milan non è ancora da Scudetto 07:58 Rassegna stampa Inter, l'analisi di Tuttosport: "Eriksen non è adatto al modulo di Conte" 07:53 Rassegna stampa Juventus, La Gazzetta dello Sport: "Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala" 07:48 Rassegna stampa Il Mattino: "Benevento-Napoli, derby fra due allenatori campioni del mondo" 07:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Dodici punti in quattro partite. Questo Milan è da Scudetto? 07:43 Rassegna stampa Benevento-Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "Pippo-Rino, il derby del cuore" 07:38 Rassegna stampa L'apertura del QS: "Lampo Lukaku, riecco l'Inter" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in taglio basso: "Se Diego e O Rei diventano monumento a due facce" 07:30 Serie A La Lazio vince ma non convince: col Bologna atteggiamento e spirito da rivedere