Menù Notizie

Estate rovente per CR7: sul portoghese Chelsea e Bayern fino alla suggestione Roma

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono ore decisive per il futuro di Cristiano Ronaldo, reduce da una stagione non esaltante tra le fila del Manchester United. Le pretendenti per il fuoriclasse portoghese non mancano: nelle ultime ore il Chelsea è la squadra che si è fatta avanti con più decisione, ma va registrato anche un sondaggio dello Sporting, club in cui CR7 è cresciuto calcisticamente. Nelle ultime ore è arrivata però la smentita del ds Hugo Viana: "Ora non credo, non si sa mai, può decidere dove vuole andare. Ha ancora un anno di contratto, quindi qualunque cosa deciderà, vedremo".

La più grande suggestione, però, è quella che porta alla Roma, nonostante i trascorsi tra Ronaldo e José Mourinho ai tempi del Real Madrid non siano esattamente memorabili. L’agente Jorge Mendes potrebbe ovviamente facilitare un’operazione che al momento appare decisamente complicata per via dell’ingaggio monstre percepito dal giocatore. Occhio infine anche al Bayern Monaco, che a differenza dei giallorossi permetterebbe a CR7 di giocare ancora la Champions League, mancata quest’anno a Manchester.

Altre notizie
Lunedì 8 Agosto 2022
00:34 I fatti del giorno Ligue 1, i risultati della domenica: ok Lille e Marsiglia, Theate deludente con il Rennes 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Roma a valanga sullo Shakhtar. Coppa Italia, avanzano Parma e Monza 00:27 Calcio estero UFFICIALE: Anversa, preso il centrocampista Ekkelenkamp. Firma fino al 2026 00:26 Serie B Parma, Pecchia esulta: "Creato tante occasioni, c'è voglia di ripartire dopo biennio difficile" 00:23 Serie A Verona, Faraoni: "Tante cose non hanno funzionato. Non deve essere catastrofe"
00:19 Serie B Bari, Mignani su Cheddira: "Tutti nella vita hanno un giorno di gloria" 00:15 Serie A Lecce, niente Goldaniga. Il Cagliari non vuole cederlo, serve altro profilo 00:14 Serie B Parma, Valenti: "Felici per il passaggio del turno. Daremo tutto contro qualsiasi avversario" 00:12 Calcio estero Brasile, buone nuove per Mario Zagallo: dimesso dall'ospedale dopo infezione respiratoria 00:08 Serie A Milan, Florenzi carica sui social: "Meno di una settimana al via" 00:04 Serie C Turris, opzione veterano per il centrocampo: occhi su Barillà, svincolato 00:00 Editoriale Milan, Fofana un affare. Prendilo! Juve, Muriel altro che Arnautovic. Imprenditori vincenti... ma non nel calcio. I casi illustri 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 8 agosto 2009, alla Lazio la Supercoppa italiana. Inter battuta a Pechino
Domenica 7 Agosto 2022
23:56 Serie A Salernitana, De Sanctis: "Ringrazio i tifosi, i giocatori e il mister" 23:54 Calcio estero UFFICIALE: Dal ritiro del Milan alla Spagna, Michelis è del Mirandes 23:53 Serie A Juventus, Pogba suona la carica sui social: "Vedi il buono in ogni cosa" 23:49 Serie A Il Brest rifiuta la proposta del Bologna: il ds Sartori ci ha provato per Brassier 23:46 Serie B LIVE TMW - Frosinone, Grosso: "Risultato pesante rispetto alle occasioni create" 23:45 Serie A Salernitana, Nicola: "Risultato deludente, ma siamo in costruzione" 23:42 Serie A Juventus, Rabiot: "6 punti di sutura, ma sto bene. Grazie per i messaggi" 23:41 Serie A LIVE TMW - Monza, Stroppa: "Non mi è piaciuta la qualità. Sensi deve giocare più con noi" 23:38 Serie A Juventus, Danilo: "Sconfitta da non sottovalutare, impariamo da big come l'Atletico" 23:34 Calcio estero Isco al Siviglia, il taglio dello stipendio è enorme: l'ex Real guadagnerà 10 milioni in meno 23:32 Serie A Monza, Stroppa: "Decimo posto? Non voglio fare il pompiere, ma piedi per terra" 23:30 Serie A Hellas Verona, Cioffi: "Servono tre o quattro acquisti, di cui uno in difesa" 23:28 Serie B Frosinone, Grosso: "Dobbiamo capire che a questi livelli le ingenuità si pagano" 23:27 Calcio estero Chelsea, c'è Hudson-Odoi in uscita: trattativa in corso per il prestito al Borussia Dortmund 23:26 Serie A Monza, Gytkjaer: "Oggi non al top, ma contava passare. Sarà una stagione molto difficile" 23:23 Serie A Fiorentina, Jovic dopo il ko con il Betis Siviglia: "Buon test, felice per il gol"