Menù Notizie

Dopo due giorni di stop torna il Mondiale: oggi via ai quarti, il programma completo

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo due giorni di stop, nella giornata di oggi riparte il Mondiale in Qatar con le prime due sfide dei quarti di finale. In campo nel pomeriggio, alle ore 16 italiane, scende quella che a detta di molti è la grande favorita per la vittoria finale, ovvero il Brasile che ha sommerso la Corea del Sud agli ottavi contro la Croazia che tanto ha faticato contro il Giappone. Alle 20 invece spazio all'Argentina, altra contender per il successo: Messi e compagni se la vedranno con l'Olanda, con la squadra di Van Gaal che è probabilmente al primo vero appuntamento contro una big.

Poi, nella giornata di sabato, spazio alla sorpresa Marocco contro il Portogallo reduce dal clamoroso successo con la Svizzera ma anche dalle polemiche per il caso CR7 e poi al big match fra l'Inghilterra e la Francia. Quattro sfide che disegneranno il quadro delle semifinali, per un Mondiale che si avvia verso la sua fase più calda.

Quarti di finale
Venerdì 9 dicembre
Croazia-Brasile ore 16
Olanda-Argentina ore 20
Sabato 10 dicembre
Marocco-Portogallo ore 16
Inghilterra-Francia ore 20

Semifinali
Martedì 13 dicembre e Mercoledì 14 dicembre ore 20

Finali
Sabato 17 dicembre ore 16 (terzo posto)
Domenica 18 dicembre ore 16

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:42 Calcio estero Neve a Zurigo, partita sospesa: i tifosi spalano, il gioco riprende ma alla fine vince il San Gallo 23:40 Serie A Juventus, Allegri: "Viste le due gare, direi che abbiamo meritato la finale di Coppa Italia" 23:39 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:38 Serie A Cannavaro sbarca a Udine: "Di Natale e Quagliarella mi hanno scritto..." 23:38 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Tanta amarezza, ma siamo orgogliosi. Abbiamo battuto due volte la Juve in tre partite"
23:34 Serie DTMW Radio Cusantis: "Tre anni per la C, una cosa storica. Con gli innesti giusti possiamo far bene" 23:32 Serie ATMW La Lazio domina, ma passa la Juve: la gara dell'Olimpico con le immagini di TMW 23:30 Serie A La Kings League annuncia un altro ex della Serie A: Shevchenko torna in campo per l'Ucraina 23:28 Serie A Lazio, Rodia: "Ferita all'alluce per Felipe Anderson. Valuteremo presto Kamada" 23:27 Serie A Juventus, Allegri: "Partita importante, anche per il campionato. Critiche? Ci vuole equilibrio" 23:26 Calcio estero Rottura del crociato per Dest, dall'Olanda: il terzino americano tornerà nel 2025 23:25 Serie A Zazzaroni sulla Juve: "Al gol hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions..." 23:25 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio" 23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women