Menù Notizie

A Salerno fa festa il Torino, Juric si gode un nuovo Radonjic. Mentre Sousa aspetta Dia

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

È un bel Torino, quello visto a Salerno. Una squadra che forse non ruba l'occhio per la solidità del suo gioco ma capace di uscire dall'Arechi con tre punti in tasca, tre gol sul tabellino e altri che sarebbero potuti arrivare. Di contro, un Milinkovic-Savic quasi inoperoso se non per un paio di parate, una all'inizio e un'altra alla fine del match.

La penultima partita del 4° turno di Serie A racconta di uno 0-3 maturato quasi senza colpo ferire, favorito anche dalla scarsa consistenza di un avversario, la Salernitana, apparso troppo leggero e facile da trafiggere per essere la stessa squadra che nella passata stagione ha conquistato una comoda salvezza. Certo, manca un protagonista come Dia, ma i problemi attuali dei campani sembrano essere anche e soprattutto altri.

Intanto Juric si gode il successo e sottolinea che il suo Torino, nei fatti, non ha insostituibili. E proprio questo è la sua forza, assieme a un Radonjic in stato di grazia e capace di bucare due volte la porta avversaria (vedendosi impedita la tripletta prima da un fuorigioco e poi da una sua leggerezza sotto porta). Dall'altra parte la Salernitana esce ferita dal confronto, ma il suo allenatore Sousa ricorda e ammonisce: ha ancora voglia di guidare questa squadra, guai a credere che chi conduce che non abbia fiducia nei suoi ragazzi.

Altre notizie
Giovedì 28 Settembre 2023
13:08 Serie A Sala risponde a Scaroni su San Siro: "Vincolo è una follia, potessi toglierlo lo farei" 13:06 Serie A TMW - Berardi-Juventus, i retroscena dell'estate. Il Sassuolo ha sempre chiesto oltre 30 milioni 13:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 6ª di Serie A, le ultime LIVE: Pellegrini ritorna dal 1' nella Roma 13:04 Serie B FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Brunori una furia, Mendes e Viviano trascinano l'Ascoli 13:02 Editoriale Torna tutto in equilibrio e ora riparte la giostra
13:00 Serie A Le pagelle di Berardi: baci, fiori, gioielli. Show a San Siro, c'è anche un 9 12:57 Calcio estero Caso Negreira, Barça accusato di corruzione: con il pagamento c'è reato, al di là degli effetti 12:53 Serie A Torino, Rodriguez spiega il ko con la Lazio: "Con la Roma avevamo speso tante energie..." 12:49 Serie C Catania, Deli. "Peccato per lo stop col Foggia. Ma stiamo e giochiamo bene" 12:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: il gol di sinistro una rarità, il migliore dei suoi 12:42 Calcio estero Bayern Monaco, Gnabry out fino ai primi di novembre: può rientrare per il "Klassiker" 12:38 Serie A Milan, per il nuovo stadio investimento da oltre 1 miliardo di euro. L'obiettivo è il 2028 12:34 Serie B Ternana, D'Aniello: "Lucarelli in discussione? Purtroppo tutti hanno una scadenza" 12:30 Serie A Le pagelle di Baldanzi: partita pazzesca, è lui il trascinatore dell'Empoli 12:27 Le Statistiche Entrare, segnare una doppietta e… ricevere in premio un paio di scarpe 12:26 Calcio estero Walker e Halaand out? Guardiola: "Non voglio sprecare energie così presto in EFL Cup" 12:23 Serie A CR7 vs Juventus. Il 4 ottobre nuova udienza al Collegio arbitrale per i 19,5 milioni 12:19 Serie C Serie C, i marcatori: Corazza del Cesena si porta a quota 5. Il migliore in categoria 12:15 Serie A Le pagelle di Adli: Luvumbo gli scappa, ma guida il Milan in un ruolo non suo 12:12 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Molto felice del passaggio del turno. Ramsdale? È stato eccezionale" 12:08 Serie A Milan, nel nuovo stadio uno spogliatoio di 1000 mq. Sarà l'impianto più sostenibile d’Italia 12:04 Altre Notizie TMW RADIO - Calamai: “La Fiorentina è un non-sense calcistico. Milan cantiere aperto” 12:04 Serie B Feralpisalò, iniziativa per festeggiare la prima vittoria in B: navette gratuite per i tifosi 12:00 Serie A Le pagelle di Garcia: parte tra i fischi, chiude tra gli applausi. Il Napoli gioca da campione d'Italia 11:59 Serie A Dionisi esalta Berardi: "Giusto abbia la fiammella di chi vuole misurarsi con ambienti più alti" 11:57 Calcio estero Chelsea, Pochettino: "Sono felice per la vittoria, importante trovare fiducia e lo slancio" 11:53 Serie A La Lazio segna nella ripresa, ma Sarri spiega: "L'ordine del primo tempo mai visto in stagione" 11:49 Serie C Taranto, contro il Cerignola si giocherà a Francavilla. Iacovone pronto per il Crotone 11:45 Serie A Le pagelle di Inzaghi: tradito dagli intoccabili. L'Inter si incarta da sola 11:42 Calcio estero Niente Messi, niente trofeo: l'Inter Miami perde la finale di US Cup contro Huston Dynamo