Menù Notizie

Primiero2017: che successo all'Hellas Village

di Ilaria Lauria
per Tuttohellasverona.it
Fonte www.hellasverona.it
Matteo Bursi
Matteo Bursi

Mezzano di Primiero (Trento) - Quasi 10.000 visite complessive, nel cuore pulsante dei gialloblù nel ritiro di Primiero. Questo è stato l'Hellas Village, che ha regalato tante opportunità ai tifosi in 16 giorni dedicati a famiglie, ai grandi e anche ai più piccoli. Spazi per l'intrattenimeto, che grazie all'animazione di Young Man Animation hanno permesso di vivere da protagonisti il ritiro dell'Hellas Verona, uniti ai giochi gonfiabili di SEC Events e all'Hellas Cage, realizzata da Joker Floors:  tutti con l'unico fine di far vivere un'esperienza totalizzante nella Valle del Primiero.

HELLAS STORE

Merchandising ufficiale, la nuova collezione delle maglie gara 2017/18 e la possibilità di sottoscrivere il proprio abbonamento. Questo e molto altro nell'Hellas Store di Primiero, che durante le due settimane di ritiro ha fatto registrare la vendita di oltre 2.000 pezzi. Un appuntamento che si rinnoverà a Verona, con la presenza dell'Hellas Store di via Cattaneo e al Centro Commerciale Adigeo.

HELLAS CAMP 

Numeri da record per gli Hellas Camp di #Primiero2017. Dai 41 iscritti raggiunti nella giornata di sabato 22 luglio alla presenza della modalità Full Day, per permettere agli iscritti di stare vicino ai gialloblù anche in ritiro. Un successo, che non si è concentrato solo sul campo ma che ha permesso ai piccoli protagonisti di poter palleggiare con alcuni calciatori dell'Hellas Verona e di vivere da bordocampo le sedute di allenamento.


Altre notizie Hellasverona
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024