Menù Notizie

Le pagelle: male la difesa, bene il debutto di Lee

di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

NICOLAS 6: Prende tre gol dove non può farci nulla. Bene nelle uscite alte.

BEARZOTTI 6: Inizia giocando in un ruolo non suo e lo fa benissimo. Nella ripresa cambia ancora posizione e cala ma è buono il suo impatto in una gara cosi complicata.

HEURTAUX 5: Immobile è un brutto cliente da marcare e in occasione del secondo gol lascia all'attaccante troppa libertà di entrare in area e siglare il raddoppio

CARACCIOLO 5: Sbaglia anche lui sul raddoppio di Immobile, soffre sempre gli attacchi degli avversari.

SOUPRAYEN 4.5: Commette una clamorosa ingenuità in occasione del rigore e dalla sua parte la Lazio trova sempre libertà. Resta negli spogliatoi all'intervallo (dal 1'st KEAN 5: Non si fa mai vedere se non per un ammonizione).

ZACCAGNI 5: Soffre tremendamente la spinta dei laziali che dalla sua parte fanno quello che vogliono (dal 1'st CERCI 5: Non la vede mai e non incide sul match).

ZUCULINI 5: Da lui dovrebbero partire le azioni del Verona e invece non la vede mai sempre sovrastato dai centrocampisti della Lazio.

FOSSATI 5.5: Mezzo voto in più per la punizione sulla quale compie il miracolo Strakosha. Per il resto corre a vuoto in balia degli avversari.

VALOTI 5: E' più occupato ad aiutare Souprayen in netta difficoltà che ad attaccare e ne risente la sua prestazione (dal 25'st LEE 6: Buon impatto del canterano che crea qualche pericolo trovando anche il sostegno dal pubblico).

PAZZINI 5: Non la vede mai ma anche perchè non gli arriva un pallone giocabile da parte dei compagni.

ROMULO 5.5: Inizia bene, sembra avere il passo giusto nel primo tempo per poi calare vistosamente nella ripresa anche per via del cambio di posizione imposto da Pecchia. 


Altre notizie Hellasverona
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024