Menù Notizie

Pecchia: "Domani sera voglio vedere lo stesso atteggiamento messo in campo a Bari"

di Giorgia Segala
per Tuttohellasverona.it
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia alla vigilia di Perugia-Verona:

"La vittoria col Bari? È arrivata contro una squadra forte, su un campo difficile come il 'San Nicola', deve rafforzare l’autostima e la motivazione del gruppo, così come la fiducia. Ora però è necessario archiviarla per concentrarci sulla sfida contro il Perugia.

Permanenza a Roma? Fare il ritiro qui ci ha permesso di smaltire piccoli problemi fisici subìti a Bari e stare tutti insieme per fare gruppo. Domani dovremo fare a meno di due giocatori per squalifica, Siligardi e Ferrari. Dovremo comunque fare una gran partita col contributo di tutto il gruppo.

La mia assenza per squalifica? Non mi era mai successo prima, forse è un po’ eccessiva. Ho oltrepassato la linea di delimitazione del campo, è vero, però non ho offeso nessuno; ad ogni modo l’arbitro ha valutato secondo il suo punto di vista. Al mio posto ci sarà Corrent, sarà sicuramente in grado di gestire tutto quanto, sono tranquillo al riguardo.

Il Perugia? Queste ultime partite sono importanti per tutti, ognuno ha qualcosa in ballo. Siamo contenti dell’atmosfera che si respirerà al ‘Curi’, grazie anche all’appello del suo Presidente. Gli umbri non perdono in casa da più di quattro mesi, non sono da sottovalutare. Noi dobbiamo comunque pensare a fare il nostro, voglio rivedere lo stesso carattere e lo stesso atteggiamento mostrato a Bari."


Altre notizie Hellasverona
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024