Menù Notizie

Genoa, oggi la ripresa a porte chiuse

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Cesare Prandelli ha cominciato a lavorare sul Genoa che verrà. Certo, perché in due giorni, dal suo insediamento sulla panchina rossoblu, non poteva ovviamente fare i miracoli. E questa situazione è stata poi aggravata dall'espulsione di Criscito dopo dieci minuti di gara domenica scorsa contro la Spal. Da oggi inizierà la prima settimana a pieno regime per l'ex allenatore della Nazionale. Giorni importanti nei quali cercherà di conoscere meglio i giocatori e cercherà il miglior modo possibile per farli rendere al massimo.

Domenica prossima, ore 20.30, il Grifone sarà impegnato all'Olimpico in casa della Roma che sta andando a corrente alternata. Forte in attacco ma palesemente meno in difesa con rimonte subite che hanno fatto imbufalire i propri tifosi. L'ultima delle quali a Cagliari, contro una compagine ridotta in nove e con il doppio vantaggio acquisito ma non mantenuto sino alla fine della gara. Ma attenzione, non sarà comunque semplice portare a casa un risultato positivo tenendo presente che lo stadio della Lupa quasi sempre è stato poco foriero di buoni risultati.

Oggi la ripresa al Centro Sportivo Signorini alle ore 14.30 ma i tifosi non potranno seguirlo in quanto sarà a porte chiuse. 


Altre notizie Genoa
Venerdì 19 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Giovedì 18 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Mercoledì 17 Aprile 2024