Menù Notizie

Rigoni: "Grazie Genoa, ho realizzato il mio sogno"

di Sir Bel
per Genoanews1893.it
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Luca Rigoni non è più ufficialmente un giocatore rossoblù dallo scorso 30 giugno ma il suo cuore è ancora a Genova: il centrocampista ha voluto ringraziare il Grifone e tutte le sue componenti per questi tre anni trascorsi nel club di Preziosi.

Ecco le sue belle parole dal proprio profilo Instagram:

Ringrazio il presidente Preziosi e mister Gasperini che mi hanno voluto tanto , così ho potuto conoscere in prima persona il club più antico d Italia!!!
Fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di giocare nel Genoa ..era la mia squadra in qualsiasi gioco! Tutto questo grazie ai suoi magnifici tifosi e lo spettacolare stadio !!!
Ora che ho svolto 3 stagioni posso vantarmi di aver lottato per i colori rosso blu!!!
Nella vita bisogna accettare le scelte ,e rimettersi in gioco ...
Vorrei soffermarmi a ringraziare persone incredibili che mi hanno aiutato e a cui voglio bene: i preparatori Barbero e Pilati,il mister Murgita e Scarpi,i magazzinieri Basile e Girgi,il team manager Pellegri il mio amicone Carlone, i fisioterapisti Perasso Della Monica Cistaro campofiorito e i dottori Gatto e Stellatelli !!
Uomini indispensabili!!!
Infine, cosa più importante, per l’affetto incredibile che ho ricevuto da tutti i genoani ..io non dimentico !!per sempre legato a voi !!
Grazie genoani davvero !!!
 

 

Ringrazio il presidente Preziosi e mister Gasperini che mi hanno voluto tanto , così ho potuto conoscere in prima persona il club più antico d Italia!!! Fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di giocare nel Genoa ..era la mia squadra in qualsiasi gioco! Tutto questo grazie ai suoi magnifici tifosi e lo spettacolare stadio !!! Ora che ho svolto 3 stagioni posso vantarmi di aver lottato per i colori rosso blu!!! Nella vita bisogna accettare le scelte ,e rimettersi in gioco ... Vorrei soffermarmi a ringraziare persone incredibili che mi hanno aiutato e a cui voglio bene:i preparatori Barbero e Pilati,il mister Murgita e Scarpi,i magazzinieri Basile e Girgi,il team manager Pellegri il mio amicone Carlone ,i fisioterapisti Perasso Della Monica Cistaro campofiorito e i dottori Gatto e Stellatelli !! Uomini indispensabili!!! Infine, cosa più importante, per l’affetto incredibile che ho ricevuto da tutti i genoani ..io non dimentico !!per sempre legato a voi !! Grazie genoani davvero !!! ❤️RIGO

Un post condiviso da RIGONI LUCA (@rigoni_luca) in data: Lug 17, 2018 at 11:42 PDT


Altre notizie Genoa
Mercoledì 24 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Martedì 23 Aprile 2024