Menù Notizie

Genoa, nuova asta a favore del Gaslini

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

La prima asta lanciata da Charitystars dal Genoa e dallo sponsor Eviva ha fruttato circa 6.000 euro che serviranno per sostenere il progetto benefico a favore dell'Istituto Giannina Gaslini di Quarto per l'attivazione di nuovi servizi a favore dei piccoli ricoverati e soprattutto delle loro famiglie.

Adesso partirà una nuova asta e ci si potrà aggiudicare la poltrona dove in sala stampa i tecnici Ballardini e Giampaolo si siedono normalmente per le varie conferenze dopo le varie partite. Per quanto riguarda la poltrona griffata Genoa e OMP la base d'asta parte da 100 euro con prezzo di riserva a 500 euro e durerà dalle ore 13 di venerdì 24 novembre concludendosi alla stessa ora di venerdì 8 dicembre.

Ma non è finita qui: nelle prossime settimane i tesserati del Genoa metteranno a disposizione oggetti sportivi facente parte della loro collezione privata. Quindi maglie, scarpini, guanti che parte delle aste che porteranno di fatto al prossimo Natale. Il tutto a partire dall'8 al 18 dicembre. Il tutto ovviamente a favore sempre dell'Istituto Gaslini.


Altre notizie Genoa
Sabato 20 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Venerdì 19 Aprile 2024