Menù Notizie

Raffaele Palladino: "Bene per un'ora, poi una disattenzione ci ha castigati"

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Raffaele Palladino alla fine del match in mixer zone spiega: "La risposta c'è stata per 60 minuti abbiamo fatto bene contro una squadra esperta e forte. Li abbiamo messi in difficoltà. Non riuscivano quasi mai a  prenderci ma la minima disattenzione l'abbiamo pagata cara. Ero convinto che la partita potevamo portarla a casa. Veloso lo ha detto dobbiamo vedere il lato positivo. La classifica non è bella ma noi ci siamo".

Prossima sfida contro l'Inter. "Con l'Inter sarà dura ma ce la vogliamo giocare come faremo tutte le domenica. A noi manca una scintilla che poi sarebbe la vittoria. La squadra prenderebbe fiducia e da li potrebbe iniziare a volare".

Sul tecnico, Palladino così si esprime: "Juric è dispiaciuto. Noi lavoriamo al cento uno per cento e facciamo quello che ci dice lui. Non vincere le gare come contro la Lazio e oggi dispiace. Lui continuerà a lavorar bene e prenderà sempre il lato positivo delle cose".

Pellegri sta crescendo: "Pellegri sta facendo bene; con lui mi son trovato bene; è il mio fratellino, si applica molto ed ha fame di arrivare. Personalmente sono convinto che farà una grande carriera. Oggi è stata buona l'intesa nonostante fosse la prima gara giocata insieme".

Paura di vincere dopo il gol realizzato da Laxalt? "Il merito è del Chievo. E' una squadra furba, difficile da affrontare. Per 60 minuti abbiamo fatto molto bene poi abbiamo preso gol e ci è venuta la paura di perdere la gara, fa parte del gioco. Ma ripeto affrontare il Chievo non è facile difficile. Forse noi potevamo reagire meglio ma sono sicuro che ci arriveremo e otterremo i punti che abbiamo perso in queste ultime giornate"


Altre notizie Genoa
Venerdì 29 Marzo 2024
 05:30  Il buongiorno
Giovedì 28 Marzo 2024
 05:30  Il buongiorno
Mercoledì 27 Marzo 2024