Menù Notizie

Genoa, tanti schemi e lavoro per l'attacco

di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Una bella e calda giornata estiva ha accompagnato il Genoa al Centro Sportivo Signorini nella quale il team rossoblu è stato seriamente impegnato sul verde prato ponentino per la sessione pomeridiana di allenamento. Giornata dedicata soprattutto alle partitelle tematiche con scambi di ruolo per i giocatori (difensori che facevano gli attaccanti e viceversa) colme di azioni d'attacco.

Giocatori in campo a sudare, tifosi sugli spalti a seguirli con particolare attenzione e Ivan Juric a coordinare le operazioni in campo. Per la truppa rossoblu tante corse e numerosi schemi. A bordo campo a seguire il tutto il direttore sportivo Donatelli mentre in tribuna presente Matteo Pao il match analyst genoano. Tra i giocatori che maggiormente si sono messi in mostra, uno è stato Goran Pandev che oggi ha compiuto 34 anni e non si è tirato indietro in colpi di tacco e giocate davvero interessanti.

Domani allenamento alle ore 10 a porte aperte mentre nel pomeriggio la squadra genoana partirà alla volta di Nantes dove sabato sarà impegnata nell'amichevole di lusso contro il team francese.


Altre notizie Genoa
Venerdì 26 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno
Giovedì 25 Aprile 2024
 05:30  Il buongiorno