Menù Notizie

SALA STAMPA - Atzori: "Pensavamo di giocarcela, il Frosinone sembra di un'altra categoria"

di Luca Frasacco
per Tuttofrosinone.com
Federico De Luca
Federico De Luca

Al termine di Frosinone-Pro Vercelli mister Gianluca Atzori è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Benito Stirpe, queste le sue parole: 

"Se potevamo fare qualcosa di più? La formazione era offensiva, me la son giocata. Sembra che il Frosinone faccia un'altra categoria, specialmente con il mercato che ha fatto in questi giorni, migliorando la rosa. Ogni gol che subiamo diventa una catastrofe; avrei voluto mettere più in difficoltà il Frosinone. Se ritengo che il Frosinone possa ambire al grande salto? Sì c'è tutto per centrare questo obiettivo; Bari Empoli, Palermo e Parma ambiscono alla stessa cosa, non sarà facile ma credo che il Frosinone abbia tutto per farlo. Il mercato? Stiamo cercando ancora un attaccante che possa risolvere i nostri problemi.
Bifulco? Ha ottime prospettive, è del 97 e lo utilizzo da attaccante ma soprattutto nel 4-3-3 fa fascia, dovrà crescere e credo che questa novità del modulo lo porti a migliorare, ha ampi margini di miglioramento. Il modulo? credo sia l'ultimo problema di questa squadra, abbiamo lavorato 20 giorni col 4-3-1-2, ma far male al Frosinone è difficile. Dovremo migliorare contro l'Ascoli."


Altre notizie Frosinone
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024