Menù Notizie

SALA STAMPA - Longo: "Non sono completamente soddisfatto. Mercato? Chiuso in entrata. Paganini non deve aver fretta"

di Luca Frasacco
per Tuttofrosinone.com
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Al termine di Frosinone-Pro Vercelli mister Moreno Longo è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Benito Stirpe, queste le sue parole 

"Frosinone sopra le aspettative? Sono contento per aver cominciato il girone di ritorno con una vittoria, era fondamentale. Non sono contento di come abbiamo disputato la partita, potevamo giocarcela con più attenzione e cura nei dettagli come precisione dei passaggi, gestione del vantaggio. La Pro Vercelli ha avuto due palle per poter rientrare in partita, non potevamo concederci cali di tensione. Molti meccanismi vanno oliati nuovamente. 
Mercato? Il Frosinone non ha pensato a nessun giocatore della Salernitana (Odjer) queste voci mi sorprendono. Oggi la vittoria non è in discussione, ma è anche larga per quello che è stato, lavoreremo sui dettagli. Avremo dei margini di miglioramento, dalla prossima partita il livello salirà ulteriormente. Chibsah e Koné si sono mossi bene, è un ruolo che possono interpretare, anche loro hanno dei margini di miglioramento, ma non mi dimentico dei centrocampisti che sono già in rosa e che fanno parte della squadra. Sono contento d'aver dato uno spezzone di partita a Luca Paganini, è uno step necessario per il suo recupero, non deve aver fretta, deve recuperare al 100% la condizione e poi deve giocarsi al meglio il posto da titolare. Mercato? Può considerarsi chiuso, a meno che qualche giocatore non manifesti la voglia di giocare altrove. Ringrazio la società perché ha colmato dei vuoti con giocatori di livello e non è da tutti."


Altre notizie Frosinone
Giovedì 25 Aprile 2024
Mercoledì 24 Aprile 2024