Menù Notizie

MIXED ZONE - Mirko Gori: "Vogliamo vincere il campionato. Grazie ai tifosi per l'affetto"

di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

45 minuti per lui nella sfida contro l’Atletico Sff: al termine del match amichevole, Mirko Gori è intervenuto in mixed zone. Queste le sue parole…

IMPRESSIONI – “Le sensazioni sono positive. È stata una partita diversa rispetto a quella contro il Cantalice: l’avversario era molto più tosto e rognoso, in campo l’hanno dimostrato. La nostra risposta è stata positiva. Chiaro che c’è ancora da lavorare, sia fisicamente che sul piano tattico, ma siamo sulla buona strada”.

MODULO OFFENSIVO – “Ognuno deve interpretare il proprio ruolo nella maniera giusta. Nel calcio si difende in undici e si attacca sempre in undici, quindi i miei ruoli restano gli stessi. Al di là dei movimenti di Camillo Ciano o di altri giocatori”.

TALENTI IN ERBA – “Ogni anno vengono con noi parecchi ragazzi, poi comunque vanno a giocare in Lega Pro o in Serie D. Tutti molto bravi, si impegnano. Non è facile perché oggi ci ritroviamo a parlare di un Frosinone forte, che punta a vincere il risultato di Serie B”.

TIFOSI SEMPRE PRESENTI – “Ci fa tanto piacere che ci supportino, soprattutto dopo la delusione del campionato scorso. Siamo entusiasti del fatto che il pubblico del Frosinone ci segua. Poi la location qui è bellissima quindi credo che anche questo abbia aiutato i nostri tifosi”.


Altre notizie Frosinone
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024