Menù Notizie

GRAFFIEDI A RFV, Fiducia per Atene. In campionato...

di Redazione FV
per Firenzeviola.it
Federico De Luca
Federico De Luca

L'ex attaccante della Fiorentina Mattia Graffiedi è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Il Brivido Viola", iniziando da una considerazione sul reparto offensivo gigliato: "L'unica cosa negativa della stagione è che è mancato il vero bomber, nonostante la Fiorentina abbia comunque degli attaccanti forti che riescono a dare il proprio contributo pur segnando poco: vedi Beltran, ma anche Kouamé e Sottil prima che si facesse male. I meriti vanno soprattutto a Italiano a cui vanno fatti gli applausi per aver portato la Fiorentina in finale per il secondo anno di fila nonostante la mancanza di un attaccante da venti gol". 

Sulla finale: "L'Olympiacos è una squadra in crescita e l'ha dimostrato facendo un grande risultato contro una squadra forte come l'Aston Villa. Sono partite che vanno preparate, bene ma sono straconvinto che quest'anno la Fiorentina ce la farà". 

Sul campionato: "L'obiettivo della finale penso che possa dare ancor più motivazioni per il campionato, anche perché sarebbe importante che la squadra riuscisse a raggiungere una posizione che le consenta di approdare di nuovo in Europa. Sono certo che i viola non snobberanno il campionato, perché arrivare ad Atene con un paio di vittorie darebbe ancor più motivazioni". 

PER L'INTERVISTA COMPLETA ASCOLTA IL NOSTRO PODCAST
 


Altre notizie Fiorentina
Lunedì 20 Maggio 2024