Menù Notizie

Fantacalcio, Top & Flop 32^ giornata

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa dei due posticipi di oggi (Fiorentina-Genoa & Atalanta-Verona) ecco i top & flop della 32^ giornata al fantacalcio.

TOP

Felipe Anderson: In una stagione non particolarmente brillante, regala una gioia ai suoi fantallenatori con una doppietta che stende la Salernitana nel match di giovedì. Nonostante le difficoltà, è difficile rinunciare a lui, soprattutto con la Lazio ancora in corsa per un posto in Europa. Si spera che possa concludere la stagione al meglio. Fantavoto: 13.5.

Cheddira: Dopo aver riacquistato il posto da titolare diverse giornate fa, si mette in luce ancora una volta al Maradona, segnando una doppietta dopo la Coppa Italia, utile per la lotta alla salvezza. Con un campionato che vedrà sempre meno squadre con obiettivi concreti, può rappresentare una risorsa preziosa per i fantallenatori in questa fase finale. Fantavoto: 13.5.

Laurientè: In una stagione fino ad ora anonima, sta cercando di riscattare parzialmente le sue prestazioni. Contro il Milan, realizza una doppietta, sebbene un grave errore abbia rischiato di aggravare il punteggio sul 4-1 per i suoi avversari. È incerto se riuscirà a mantenere questo rendimento nelle ultime 6 partite. Fantavoto: 13.

FLOP

Soulè: Il suo rendimento ha subito un netto calo rispetto al girone d'andata, forse a causa di un cambio modulo che lo penalizza o di un calo fisico. Il rigore sbagliato è emblematico di questo periodo negativo e al momento è difficile prevedere una ripresa. Fantavoto: 3.

Mario Rui: Dopo essere stata una delle rivelazioni positive del Napoli l'anno scorso, questa stagione potrebbe essere considerata la sua peggiore in maglia azzurra. Tra infortuni e prestazioni sotto tono, l'espulsione contro il Frosinone aggiunge un ulteriore elemento negativo al suo anno. Nonostante non fosse considerato un top player, ci si aspettava di più da lui. Fantavoto: 4.

Thiaw: È stato il peggiore in campo per il Milan, con una responsabilità significativa sui tre gol subiti dal Sassuolo. L'ammonizione ricevuta gli farà saltare il derby. Dopo una buona stagione precedente, si sta rivelando troppo distratto e ancora non all'altezza per guidare la difesa di una squadra di primo livello. Al momento, sono poche le ragioni per schierarlo fino alla fine della stagione, soprattutto considerando gli obiettivi dei rossoneri. Fantavoto: 4.5.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
12:04 Serie BTMW Spezia, missione calabrese per il nuovo ds: Magalini e Gemmi i due nomi forti 12:00 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Juve: apoteosi del calcio allegriano" 12:00 Serie A Se Bento si complica, il piano B è Martinez. Il punta sulla porta del futuro dell'Inter 11:56 Calcio estero Nizza, Farioli: "Futuro? Ho già risposto. L'importante non sono io, è la squadra" 11:53 Serie A Zhang-Pimco, parti al lavoro per limare gli ultimi nodi: c'è tempo solo fino a domani
11:51 Le Statistiche Quel tris argentino della Fiorentina al Napoli. E grazie a un brasiliano… 11:48 Serie C Greco: "Ho la stima del presidente, Picerno per me è la priorità. A ora ne sono DG" 11:45 Serie A Le pagelle di Hien - Avvio horror e in affanno totale, poi dà una ginocchiata in area a Vlahovic 11:43 Serie A Dal vivaio alla conquista del trofeo. Juventus, i 7 prodotti del settore giovanile con la Coppa Italia 11:42 Calcio estero Amrabat super con lo United: "Non sono al top, è la seconda gara da 90' in 4-5 mesi" 11:38 Serie A Chiellini: "Giroud a Los Angeles può segnare 20 gol a stagione. E fare pure l'attore" 11:34 Serie C Supercoppa Serie C, De Angeli designato per Cesena-Juve Stabia al 'Manuzzi' 11:31 Altre Notizie Malagò: "Per l'Authority è giusto ragionare su idee di dialogo" 11:30 Serie A Le pagelle di Bremer - La Juve si chiude dentro al fortino del suo cagnaccio insuperabile 11:26 Calcio estero Coppa di Ucraina, lo Shakhtar batte 2-1 il Vorskla: altro trionfo dopo il campionato 11:23 Serie A Le ultime sul Bologna: per motivi di ordine pubblico possibile rinvio della parata Champions 11:19 Serie C Il Sorrento chiede di nuovo ospitalità al Potenza. "Al Viviani ci siamo sentiti a casa" 11:15 Serie A Le pagelle di Koopmeiners - Osservato speciale della Juve: se doveva convincere, non l'ha fatto 11:12 Calcio estero Bruno Fernandes: "Fino a quando il Manchester United mi vorrà, resterò qui" 11:07 Serie A Scontro Allegri-Vaciago. Il direttore di Tuttosport spiega i fatti del post gara 11:04 Serie CUfficiale Mantova, Salvatore Burrai rinnova col club virgiliano fino al giugno 2026 11:00 Serie A Le pagelle di Chiesa - Non è quello che ha infiammato Roma 10 giorni fa, ma quanto sacrificio 10:56 Calcio estero Ludogorets battuto in Coppa di Bulgaria: il Botev Plovdiv vince 3-2 e sogna l'Europa League 10:53 Serie A Juventus, Chiesa: "Ultima con Allegri? Decide il club. Sogno Scudetto svanito troppo presto" 10:49 Serie CTMW Mantova, arriva il rinnovo per Burrai: il centrocampista firma fino al giugno 2026 10:46 Le Statistiche Mister assistmen riuscirà a portare la sua squadra in Serie A? 10:45 Serie A Le pagelle di De Ketelaere - Sostituito dopo un primo tempo in versione Milan: bocciatura totale 10:42 Calcio estero Il Chelsea vince ancora, Palmer: "Tutto merito di Pochettino. Noi giocatori lo amiamo" 10:41 Altre Notizie Alluvioni in Brasile, la Federcalcio sospende il campionato di calcio nazionale 10:39 Altre Notizie Udinese, sold out per sfida salvezza con Empoli. Speranza di panchina per Thauvin