Menù Notizie

Fantacalcio, Top & Flop 24^ giornata

di Luca Di Leonardo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In attesa di Juventus-Udinese ecco, come di consueto, i migliori e i peggiori di questa giornata.

TOP
Orsolini: l'esterno del Bologna in versione extra lusso con una doppietta che contribuisce a stendere il Lecce. I suoi numeri al fantacalcio sono ottimi: 8 gol e 1 assist., solo Calhanoglu e Gudmunsson hanno fatto meglio di lui, un vero top. Fantavoto 13.5.

Niang: ritorno in serie A con il botto. Entra segna il rigore e regala a Cancellieri l'assist per il 3-1 finale. Questo exploit potrebbe convincere Nicola a dargli minutaggio fin da subito e per coprire gli ultimi slot potrebbe essere un'interessante risorsa. Fantavoto 11.5.

Ikone: lo conosciamo, è un giocatore che fa della discontinuità la sua caratteristica principale. Contro il Frosinone la moneta cade dalla parte della versione prime ed è semplicemente devastante, regala l'assist a Belotti e poi si mette in proprio realizzando i primi bonus di questo fantacalcio. Ancora troppo poco però per dare giudizi positivi in ottica futura. Fantavoto 11.5.

FLOP
Angelino: arrivato come uno dei prospetti più interessanti del mercato invernale, gioca una partita in continuo affanno e causa l'autorete del decisivo 3-2. Una partita difficile e un episodio che non cancellano la nostra fiducia su un rendimento positivo nelle prossime giornate, attenzione a non valutarlo eccessivamente. Fantavoto 3.

Zanoli: prestazione negativa condizionata dal maldestro autogol del primo tempo che ha condizionato la gara lato Empoli. Resterà da valutare il suo impiego con Liverani ma in ogni caso può restare un'interessante rincalzo in caso di necessità. Fantavoto 2.5.

Deiola: chiudiamo la rassegna degli autogol con quello del centrocampista del Cagliari che intercetta goffamente un cross ravvicinato e batte il proprio portiere. In questo caso pochi dubbi sul suo valore fantacalcistico e il suo possibile impiego, non compratelo nemmeno per l'ottavo slot. Fantavoto 3.

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza"
22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile" 22:12 Serie A Succede tutto in pochi minuti: prima Pulisic, poi Nandez, Milan-Cagliari è sul 2-1 al 63' 22:08 Serie A Padovan punge: "Omaggi finiti, col Frosinone partita seria dell'Inter. Forse fin troppo..." 22:00 Serie A Buffon: "Fiorentina e Atalanta meritano di suggellare la stagione con un trofeo" 21:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti festeggerà il titolo come nel 2022: "Un sigaro e qualche bicchiere" 21:53 Serie A Roma, De Rossi: "Con l'Atalanta ci giochiamo tantissimo. Hanno meritato la finale di EL, noi no" 21:49 Serie CTMW Dal Canto pronto a tornare in pista: due club di Serie C sulle sue tracce 21:45 Serie ATMW Ndoye e Posch spediscono il Bologna in Paradiso, 2-0 al Napoli. Le immagini della sfida 21:41 Calcio estero Mbappé annuncia l'addio al PSG, l'Al Sadd finge di essere il suo prossimo club: il post è virale 21:38 Serie A I Drughi assicurano: "Finché Allegri sarà l'allenatore della Juventus non lo contesteremo" 21:34 Serie A Nel silenzio di San Siro al Milan basta Bennacer: Cagliari sotto 1-0 all'intervallo 21:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo già fatto la storia. Futuro? Quando ci saranno novità..." 21:26 Serie A Il Milan la sblocca contro il Cagliari: al 35' ci pensa Bennacer con il sinistro, 1-0 21:23 Serie A Bologna, Ravaglia: “Domani guarderemo l'Atalanta. Il nostro segreto? Dare sempre il 100%” 21:19 Serie B Ascoli, Pulcinelli chiede scusa ai tifosi dopo la retrocessione: "Arriva l'ora dei cambiamenti" 21:15 Serie A "Giocate senza maglia": giocatori del Napoli rifiutati sotto la curva del "Maradona" 21:11 Calcio estero LaLiga, il Real Madrid rifila un poker al già retrocesso Granada: doppietta di Brahim Diaz 21:08 Serie A Milan, il messaggio della Sud: "Pretendiamo e meritiamo una società più forte e vincente" 21:04 Serie A Napoli, Lombardo: “Ci scusiamo per il silenzio stampa. Dispiaciuti soprattutto per i tifosi" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Bologna a un passo dalla Champions, Napoli ko e in silenzio stampa 20:56 Calcio estero Premier League, il Chelsea ribalta il Nottingham Forest nel finale e stacca il Man United 20:53 Serie A Roma, De Rossi: "Giocatori affranti, ho 2-3 dubbi. Gasperini tra i tecnici più innovativi" 20:49 Calcio estero Lo Shakhtar vince lo scontro diretto con la Dinamo Kiev ed è ancora campione d'Ucraina 20:45 Serie A Milan, Pulisic: "Questa la mia migliore stagione? Sì, ma io mi sto solo divertendo" 20:42 Serie A Bologna, Ndoye: “Grande partita, contento per il primo gol. Felicissimo per i nostri tifosi”