Menù Notizie

Fantacalcio, la Fantaguida 2023/2024 3^ parte di Tuttofantacalcio

di Luca Di Leonardo
In questo articolo analizziamo Lecce, Milan, Monza, Napoli e Roma
Foto

Legenda
Fascia a: top di reparto
Fascia b: semitop
Fascia c: consigliati
Fascia d: alternative
Fascia e: ultimi slot

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 9 AGOSTO

LECCE (4-3-3)
All. D'Aversa: cambio della guardia sulla panchina salentina con Baroni che saluta e la squadra affidata all'ex tecnico di Sampdoria e Parma. D'Aversa sicuramente ha l'esperienza giusta per guidare la squadra e trova una rosa già formata e pronta per giocare con quello che è il suo modulo, il 4-3-3. In termini di uomini e gerarchie, le uniche differenze rispetto allo scorso anno saranno portate dal mercato, con alcune partenze importanti, Colombo e Umtiti su tutti, e altri acquisti interessanti come lo svedese Almqvist.

Falcone (P)

Gendrey (D) - Baschirotto (D) - Pongracic (D) - Gallo (D)

Blin (C) - Hjulmand (C) - Gonzalez (C)

Strefezza (C) - Ceesay (A) - Banda (A)

Ballottaggi:
Gendrey - VENUTI 55%-45%
Gallo - Dorgu 51%-49%
Blin - Maleh 55%-45%
Hjulmand- RAMADANI 55%-45%
Gonzalez - RAFIA 55%-45%
Banda - Di Francesco 51%-49%
Strefezza- ALMQVIST 60%-40%

PORTA
Dopo aver fatto bene la scorsa stagione Falcone si è guadagnato la riconferma, questa volta a titolo definitivo dalla Sampdoria. Soluzione che fantacalcisticamente può essere valutata, se associata a portieri di squadre più quotate. Bleve e Brancolini sconsigliati.

Fascia A:

Fascia B

Fascia C:

Fascia D: Falcone

Fascia E:

Sconsigliati: Bleve, Brancolini

DIFESA
Perso, come ampiamente preventivabile, un pilastro come Umtiti, il compito di sostituirlo spetterà a Pongracic (7° slot), utilizzato pochissimo lo scorso anno, anche per problemi fisici. Al suo fianco confermatissimo Baschirotto (4° slot), ma attenzione a non pagarlo eccessivamente. Gallo a sinistra in ballottaggio con Dorgu uno dei migliori giocatori del Lecce campione in Primavera. A destra ballottaggio tra Gendrey e il nuovo arrivato Venuti e, considerando la titolarità neanche certa, sono sconsigliati, così come gli altri componenti del reparto Dermaku e Smajlovic.

Fascia A:

Fascia B:

Fascia C:

Fascia D: Baschirotto

Fascia E: Gendrey, Pongracic, VENUTI, Dorgu, Gallo

Sconsigliati: Dermaku, SMAJLOVIC

CENTROCAMPO
La stella dei salentini è ovviamente Strefezza, confermato nel ruolo di centromcapista, titolare inamovibile e rigorista, è un giocatore per cui vale fare un buon investimento come 2° slot del centrocampo. Tra gli altri, capitan Hjulmand (6° slot) va monitorato viste le offerte dall'estero e l'acquisto di Ramadani è un segnale in tal senso, mentre Gonzalez e soprattutto Rafia possono essere scommesse interessanti. Discontinuo Blin, mentre Maleh dopo il suo arrivo dalla Fiorentina non ha convinto e al momento è da evitare.

Fascia A:

Fascia B: Strefezza

Fascia C: Hjulmand

Fascia D: Gonzalez, RAFIA

Fascia E: Blin, Maleh, RAMADANI

Sconsigliati: Helgason

ATTACCO
Il reparto offensivo, orfano di Colombo, è sulle spalle di Ceesay, che ha mostrato buone doti ma è troppo discontinuo e utile solo per gli ultimi slot. Ballottaggio a sinistra tra Banda (6° slot) e Di Francesco (6° slot) mentre il nuovo arrivo Almqvist è l'alternativa a Strefezza sulla destra. Lo svedese può giocare anche da prima punta, ma rimane solo una scommessa. Voelkerling e Rodriguez al momento chiudono il reparto attaccanti ma sono sconsigliati.

Fascia A:

Fascia B:

Fascia C:

Fascia D: Ceesay, Di Francesco, Banda

Fascia E: ALMQVIST

Sconsigliati: Rodriguez, Voelkerling

La scommessa di Tuttofantacalcio
Dorgu: lo scoros anno è stato uno dei migliori del Lecce che vinto lo scudetto nel campionato Primavera. Scommessa da 1 credito ma che avrà le sue chance come alternativa di Gallo.
Rigori: Strefezza, Ceesay, Di Francesco

MILAN (4-3-3)
All. Pioli: il tecnico emiliano inizia la sua quinta stagione in rossonero con una squadra totalmente rivoluzionata dal centrocampo in su. Cambia anche il modulo con il probabile passaggio dal rodato 4-2-3-1 al 4-3-3. Tantissime incognite dunque, sia sul rendimento dei singoli sia su quello di squadra, in mezzo al quale le poche certezze rimangono i big, Leao, Theo e Maignan, senza dubbio top assoluti nei rispettivi reparti.

Maignan (P)

Calabria (D) - Thiaw (D) - Tomori (D) - T. Hernandez (D)

LOFTUS-CHEEK (C) - Krunic (C) - REIJNDERS (C)

CHUKWUEZE (C) - Giroud (A) - Leao (A)

Ballottaggi:
Tomori - Kalulu 60%-40%
Krunic - MUSAH 55%-45%
CHUKWUEZE - PULISIC 55%-45%
Krunic - PULISIC 65%-35% (con passaggio al 4-2-3-1)

PORTA
Maignan resta uno dei pilastri della squadra rossonera e senz'altro uno dei top di reparto, sia per blasone personale che di squadra. In ciascuna delle due stagioni in Italia ha sofferto un infortunio l'ha tenuto lontano dai campi per svariate partite, ragion per cui se decidete di puntare sul numero 1 francese, è indispensabile acquistare nel pacchetto, il nuovo arrivo Sportiello e il terzo Mirante.

Fascia A: Maignan

Fascia B

Fascia C:

Fascia D: SPORTIELLO

Fascia E: Mirante

Sconsigliati:

DIFESA
Theo Hernandez parte ai blocchi come un top di reparto e, anche se l'anno scorso ha avuto periodi di calo, resta comunque una fonte importante di bonus, nonché vice rigorista alle spalle del trentasettenne Giroud. Thiaw (2° slot) sembra aver guadagnato i gradi di titolare inamovibile in pochissimo tempo relegando al ballottaggio Tomori (3° slot) e Kalulu (5° slot), entrambi alla ricerca del rendimento di due anni fa. Capitan Calabria (5° slot) completa i 4 titolari, garantendo il suo solito discreto rendimento, mentre Kjaer offre ad oggi poche garanzie. Evitabili Florenzi e Ballo Tourè con quest'ultimo in uscita.

Fascia A: T. Hernandez

Fascia B: Thiaw

Fascia C: Tomori, Calabria, Kalulu

Fascia D: Kjaer

Fascia E: Florenzi, Ballo Tourè

Sconsigliati:

CENTROCAMPO
Arrivano qui le maggiori novità con la rivoluzione totale in casa rossonera. Loftus-Cheek (3° slot) e Reijnders (4° slot e preferibile al mantra) saranno le due nuove mezze ali, mentre Musah (6° slot) può ricoprire entrambi i ruoli e avrà verosimilmente un alto impiego. Krunic (6° slot) ad ora è l'unico adattabile a regista considerando l'infortunio di Bennacer (da prendere solo come ultimo slot in prospettiva per le leghe numerose), e anche lui verrà impiegato spesso, soprattutto in avvio di stagione. Chukwueze (1° slot) e Pulisic (2° slot) in ballottaggio serrato, saranno due uomini bonus e potrebbero rivelarsi degli acquisti importanti. De Ketelaere rimane un'incognita, ad oggi scommessa da ultimi slot, partono indietro nelle gerarchie Romero e Pobega. Sconsigliati Adli, Messias e Saelemaekers.

Fascia A: CHUKWUEZE

Fascia B: PULISIC

Fascia C: LOFTUS-CHEEK, REIJNDERS

Fascia D: MUSAH, Krunic

Fascia E: Saelemaekers, De Ketelaere, Pobega, ROMERO, Bennacer

Sconsigliati: Messias, Adli

ATTACCO
Nuovi arrivi anche in attacco anche se qua ci sono più certezze partendo da Leao (1° slot) , stella della squadra chiamato a migliorare ulteriormente una stagione comunque positiva. Giroud (2° slot) rimane la solita garanzia, bomber titolare e rigorista, ma costretto spesso a rifiatare per i suoi 37 anni. Acquista così un ruolo chiave quello di Okafor (5° slot) che può giocare come alternativa ad entrambi e ottimo per gli ultimi slot. Colombo se resterà avrà poco spazio, pertanto è poco consigliato. Origi è fuori dal progetto e in uscita.

Fascia A: Leao

Fascia B: Giroud

Fascia C:

Fascia D: OKAFOR

Fascia E: COLOMBO

Sconsigliati: Origi

La scommessa di Tuttofantacalcio
Okafor: acquistato completamente sottotraccia, nonostante in passato il suo nome era già stato vicino ai rossoneri, può essere una interessante scoperta. Non costerà tanto in sede d'asta, considerato che non parte titolare, ma come detto può essere il primo cambio sia per Giroud che per Leao, e i numeri in Austria, seppur da prendere con le pinze, sono ottimi per un esterno che certamente troverà spazio. Al Milan avrà la chance di affermarsi.

Rigori: Giroud, T. Hernandez, Leao

MONZA (3-4-2-1)
All. Palladino: dopo la sorprendente annata passata, il giovane tecnico è stato confermato sulla panchina dei brianzoli e ripartirà con gli stessi principi di calcio e una squadra che mantiene la stessa struttura dello scorso anno. Da monitorare i due ex interisti Gagliardini e D'Ambrosio che porteranno esperienza ad una squadra giovane. Ci si aspettano conferme, come per Carlos Augusto, e un miglioramento da parte di altri, come Caprari e Mota.

Di Gregorio (P)

D'AMBROSIO (D) - Marì (D) - Izzo (D)

Ciurria (C) - GAGLIARDINI (C) - Pessina (C) - Carlos Augusto (D)

Mota (A) - Caprari (A)

Petagna (A)

Ballottaggi:
Marì - Cittadini 55%-45%
GAGLIARDINI - Machin 55%-45%
Caprari - Birindelli 60%-40% (con l'avanzamento di Ciurria sulla trequarti)
Caprari - Colpani 60%-40%
Petagna - Colpani 60%-40% (con avanzamento di Mota prima punta)
Petagna - Maric 60%-40%

PORTA
Dopo la scorsa stagione in cui ha tenuto a suon di prestazioni eccellenti il posto ai danni del più quotato Cragno, la società ha deciso di puntare fermamente su Di Gregorio che sarà il titolare indiscusso e buono come alternativa se si punta all'alternanza con portieri di seconda fascia. Il secondo Lamanna e il terzo Sorrentino non sono in ballottaggio con l'ex Inter.

Fascia A:

Fascia B

Fascia C:

Fascia D: Di Gregorio

Fascia E:

Sconsigliati: LAMANNA, SORRENTINO

DIFESA
Carlos Augusto (1° slot) lo scorso campionato è stata una vera e propria sorpresa, non solo del Monza ma di tutti i difensori di Serie A, motivo per cui il suo prezzo quest'anno sarà notevolmente più alto. D'Ambrosio (4° slot) dopo anni da comprimario riacquista valore e storicamente ha familiarità con il bonus. Interessante il profilo di Cittadini che ha l'occasione di giocare in serie A e dovrà essere bravo a conquistare il posto. Izzo (4° slot) offre garanzie in termini di titolarità mentre sono poco consigliati gli altri componenti del reparto, tra cui Marì, Birindelli, Caldirola e il nuovo arrivo Kyriakopoulos, utili eventualmente per coprire gli ultimi slot. Sconsigliati i due Carboni difensori e Antov.

Fascia A: Carlos Augusto

Fascia B:

Fascia C: D'AMBROSIO, Izzo

Fascia D: Marì

Fascia E: Caldirola, KYRIAKOPOULOS, Birindelli, Cittadini

Sconsigliati: Antov, Carboni A., Carboni F.

CENTROCAMPO
Perso Sensi, Galliani ha provveduto a rimpiazzarlo con un altro ex Inter, Gagliardini (7° slot) , che affiancherà capitan Pessina (3° slot) sulla mediana. A destra si riproporrà il solito ballottaggio con Ciurria (4° slot) adattato o Birindelli, ma non è da escludere anche l'impiego di D'Ambrosio. Colpani, cresciuto molto lo scorso anno è una delle alternative sulla trequarti. Machin ballottaggio con Gagliardini. Tra gli altri un particolare accento va messo su Vignato e su Valentin Carboni, comunque molto giovani e acquistabili eventualmente come scommesse.

Fascia A:

Fascia B:

Fascia C: Ciurria, Pessina

Fascia D: GAGLIARDINI

Fascia E: Machin, CARBONI V., Vignato S., Colpani

Sconsigliati: D'Alessandro, Valoti

ATTACCO
Al momento non ci sono grosse novità nel reparto avanzato in attesa di qualche colpo. Caprari (5° slot) andrà a ricoprire il suo ruolo ideale nei 2 dietro la punta che in questo momento dovrebbe essere Mota (4° slot) con Petagna (5° slot) prima punta. Diaw e Maric protagonisti di una buona stagione in B rispettivamente con Modena e Crotone dovrebbero essere rimandati nel campionato cadetto.

Fascia A:

Fascia B:

Fascia C:

Fascia D: Caprari, Mota

Fascia E: Petagna

Sconsigliati: DIAW, MARIC

La scommessa di Tuttofantacalcio
Colpani: al primo anno in Serie A si è guadagnato la fiducia di Palladino e in questa stagione può migliorare il suo rendimento, lo scorso anno 4 gol e 1 assist. Giocherebbe sulla trequarti a supporto della punta con grandi doti di inserimento.

Rigoristi: Pessina, Caprari, Mota

NAPOLI (4-3-3)
All. Garcia: I campioni d'Italia ripartono voltando pagina dopo l'addio di Spalletti e lo fanno con Garcia, allenatore che condivide lo stesso modulo ma con principi differenti, preferendo la verticalità. La squadra, escludendo la partenza di Kim, è la stessa dell'anno scorso, dunque rodata e fondata sulle sue certezze che anche a livello fantacalcistico abbiamo imparato a conoscere.

Meret (P)

Di Lorenzo (D) - Rrahmani (D) - NATAN (D) - Mario Rui (D)

Anguissa (C) - Lobotka (C) - Zielinski (C)

Politano (C) - Osimhen (A) - Kvaratskhelia (A)

Ballottaggi:
NATAN - Juan Jesus - Ostigard 34%-33%-33%
Mario Rui - Olivera 51%-49%
Zielinski - Elmas 51%-49%
Politano - Elmas - Raspadori 34%-33%-33%

PORTA
Meret l'anno scorso si portava dietro dubbi fino alla fine del mercato, tutti dileguati dopo l'ottima stagione disputata e sarà ancora lui a difendere la porta dei campioni d'Italia. Confermato anche Gollini come suo secondo mentre Contini sarà il terzo.

Fascia A: Meret

Fascia B

Fascia C:

Fascia D: Gollini

Fascia E: CONTINI

Sconsigliati:

DIFESA
Salutato Kim, è arrivato Natan (4° slot) che dovrà adattarsi al nostro campionato con Juan Jesus (8° slot) prima alternativa e Ostigard ulteriore alternativa. Per il resto tutto confermato con capitan Di Lorenzo (1° slot) confermato sulla destra, Rrahmani (1° slot) titolarissimo al centro e l'eterno ballottaggio Mario Rui (3° slot) -Olivera (5° slot) sulla sinistra. Pochissimo spazio per Zanoli, nonostante sei mesi molto buoni alla Sampdoria.

Fascia A: Di Lorenzo, Rrahmani

Fascia B:

Fascia C: Mario Rui

Fascia D: Olivera, NATAN

Fascia E: Juan Jesus, Ostigard

Sconsigliati: Zanoli

CENTROCAMPO
Tutto uguale anche a centrocampo con Zielinski (2° slot) (occhio ai rumors di mercato) che andrà ad affiancare Anguissa (4° slot) e Lobotka (4° slot) , utilissimi in termini di titolarità, meno di bonus. Attenzione ad Elmas (3° slot), in continua crescita e dodicesimo uomo per eccellenza potendo ricoprire sia il ruolo di mezzala che di ala in avanti, dove si giocherebbe il posto con Politano (4° slot) , più lanciato rispetto allo scorso anno, visto che Lozano sembra in partenza. Il nuovo acquisto Folorunsho, proveniente dal Bari, dovrebbe andare via in prestito ma occhio se dovesse restare in A perché può essere un'interessante scommessa. Gaetano scommessa da ultimo slot solo in leghe numerose mentre non convincono Demme (prossimo alla cessione), Zerbin e Saco.

Fascia A:

Fascia B: Zielinski

Fascia C: Elmas

Fascia D: Lobotka, Anguissa, Politano

Fascia E: Gaetano, FOLORUNSHO

Sconsigliati: Demme, Zerbin, SACO

ATTACCO
La vera novità qui per i fantallenatori, non arriva dal mercato ma da un cambio ruolo, perchè Kvaratskhelia (1° slot) quest'anno sarà listato attaccante. Forse perderà un po' la sua appetibilità, comunque superiore rispetto a quella di inizio campionato scorso, ma i suoi numeri sono quelli di fatto di un attaccante per cui resta consigliatissimo. Su Osimhen incombe lo spettro Arabia, mancherà per diverse partite per la coppa d'Africa, mentre Simeone (4° slot) può essere al giusto prezzo un buon affare, considerato che l'attaccante nigeriano sovente è protagonista di infortuni. Lozano (5° slot) pare aver perso considerazione nelle gerarchie di Garcia, mentre Raspadori (5° slot) è stato impiegato in più posizioni con Garcia e potrebbe essere una scelta lowcost.

Fascia A: Osimhen, Kvaratskhelia

Fascia B:

Fascia C:

Fascia D: Simeone

Fascia E: Lozano, Raspadori

Sconsigliati:

La scommessa di Tuttofantacalcio
Olivera: l'anno scorso è arrivato come designata riserva di Mario Rui, ma piano piano ha rosicchiato spazio nelle gerarchie finendo di fatto come titolare. Questa stagione potrebbe essere quella della consacrazione, con il portoghese che difficilmente ripeterà una stagione brillante come la scorsa e che ha compiuto 32 anni. Potete puntare su di lui anche senza fare la coppia, strategia che noi storicamente tendiamo a sconsigliare.

Rigori: Osimhen, Politano, Kvaratskhelia

ROMA (3-5-2)
All. Mourinho: il tecnico portoghese inizia la terza stagione in giallorosso con l'obiettivo di confermare quanto di buono fatto vedere in Europa ma di migliorare anche il rendimento in campionato puntando a qualificarsi alla prossima Champions League. Per fare questo ha esplicitamente chiesto rinforzi ed è stato parzialmente accontentato dato che la rosa necessita ancora di qualche acquisto. Il modulo di gioco rimarrà lo stesso con il tentativo di migliorare la qualità del gioco.

Rui Patricio (P)

Mancini (D) - Smalling (D) - N'DICKA (D)

KRISTENSEN (D) - Cristante (C) - AOUAR (C) - Pellegrini (C)- Spinazzola (D)

Belotti (A) - Dybala (A)

Ballottaggi:
N'Dicka - Llorente 51%-49%
KRISTENSEN - Karsdorp - Celik 34%-33%-33%
Spinazzola - Zalewski 51%-49%
Cristante - Matic 55%-45%
AOUAR - Matic 55%-45%
Belotti - El Shaarawy 51%-49%

PORTA
Fase difensiva nettamente migliorata rispetto alle passate stagioni, soprattutto grazie all'atteggiamento prudente che ha avuto Mourinho nell'impostazione delle partite, con Rui Patricio, protagonista di un discreto campionato in cui ha alternato grandi interventi a banali errori. Si tratta di una seconda scelta da pagare meno dei top, se volete puntare sul pacchetto completo. Reparto completato dal secondo Svilar e dal terzo Boer, entrambi confermati.
Fascia A:

Fascia B: Rui Patricio

Fascia C:

Fascia D: Svilar

Fascia E: Boer

Sconsigliati:

DIFESA
Quello arretrato è il reparto che numericamente si è arricchito di più con la conferma di Llorente (6° slot), riacquistato dal Leeds, e gli arrivi di Kristensen (6° slot) e N'dicka (5° slot). L'esterno danese a destra è in vantaggio sul duo Karsdorp e Celik che non convincono in ottica fantacalcio. A sinistra ballottaggio Spinazzola (4° slot) - Zalewski (listato centrocampista), mentre parlando di centrali, il duo Mancini (2° slot) , Smalling (1° slot) è confermato con Llorente e N'Dicka che si giocheranno l'ultimo posto disponibile. Kumbulla attualmente è infortunato.

Fascia A: Smalling

Fascia B: Mancini

Fascia C: Spinazzola

Fascia D: KRISTENSEN

Fascia E: Llorente, N'DICKA

Sconsigliati: Kumbulla, Karsdorp, Celik

CENTROCAMPO
Pellegrini (2° slot) resta il giocatore più appetibile del reparto anche se lo scorso anno ha deluso e risulta impossibile consigliarlo come top. Il nuovo arrivo Aouar (5° slot) è stato acquistato per fare il titolare e aumentare la qualità. Matic (6° slot) e Cristante (6° slot) sono le due certezze in termini di rendimento ma sono in ballottaggio tra loro. El Shaarawy (4° slot) confermato centrocampista mantiene un certo appeal, comprato al prezzo giusto, mentre Zalewski, per posizione in campo e ballottaggio, allo stesso modo ne perde. Bove può essere una scommessa anche se riceve ancora troppi malus. Faticanti prospetto ancora troppo giovane.

Fascia A:

Fascia B: Pellegrini

Fascia C: AOUAR, El Shaarawy

Fascia D: Matic, Cristante, Zalewski

Fascia E: Bove

Sconsigliati: Faticanti

ATTACCO
Diciamo subito che si tratta di una configurazione provvisoria, i giallorossi sono alla ricerca di una punta titolare che sostituisca l'infortunato Abraham, (acquistabile eventualmente solo nel mercato di Gennaio) e prenda il posto di Belotti. Dybala è un top a tutti gli effetti con l'unica nota incognita della condizione fisica. Solbakken (6° slot) avrà il suo spazio, anche se per caratteristiche, è più indicato largo o sulla trequarti, che come riferimento centrale.

Fascia A: Dybala

Fascia B:

Fascia C:

Fascia D: Belotti

Fascia E: Solbakken

Sconsigliati: Abraham

La scommessa di Tuttofantacalcio
Aouar: arrivato dal Lione come occasione a parametro 0, si tratta di un giocatore dalle caratteristiche offensive e in grado di portare bonus. L'ultima stagione è stata decisamente negativa (16 presenze e 1 gol), rispetto a quelle precedenti che erano state buone, ed è dunque alla ricerca del rilancio. Non possiamo sbilanciarci troppo per i motivi sopra elencati, ma è una scommessa che può valere la pena fare dato che ha nelle sue corde gol e assist.

Rigori: Dybala, Pellegrini, Belotti

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
23:30 Serie A Torino capolista, Vanoli: "I tifosi fanno bene a sognare, ma noi restiamo coi piedi per terra" 23:29 Serie B Catanzaro, Caserta: "Peccato per la sconfitta, nel secondo tempo solo noi in campo" 23:28 Calcio estero LaLiga, L'EuroAlaves viaggia veloce: Siviglia tormentato 2-1, secondo posto a un passo 23:27 Serie A Verona, Kastanos: "Contento per il gol. Da domani penseremo agli errori e al Como" 23:25 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona"
23:23 Serie A "Ha segnato Tonny Esse": il Toro usa il dissing del momento per esultare con Sanabria 23:19 Serie A Torino, Vanoli: "Orgoglioso dei ragazzi. Meglio in parità numerica, poi calati troppo" 23:15 Serie A Sommer già in clima derby: "Studio sempre, ma non vi dico da che parte calcia i rigori Pulisic" 23:12 Calcio estero Eurorivali - Lazio, visto che roba il Nizza? Ha affondato senza pietà il Saint-Etienne 8-0 23:11 Serie ATMW Il Torino espugna Verona e sale in vetta: le migliori immagini del 3-2 della capolista 23:08 Serie A Torino, Sanabria torna al gol: "Ci voleva. In questo successo c'è tanto di Vanoli" 23:07 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 23:06 Serie B Cremonese, Stroppa: "Sarebbe stato un peccato non vincere. Vandeputte? Gara eccellente" 23:04 Serie A Torino, Zapata: "Tutta la rosa è importante, oggi s'è visto. Obiettivi? Restiamo umili" 23:01 Altre Notizie Hellas Verona-Torino 2-3: il tabellino della gara 23:00 Serie A Il Torino è la nuova capolista della Serie A: Hellas ancora a 6. La classifica aggiornata 22:56 Calcio estero Bundesliga: cinque gol e due espulsioni, il Mainz festeggia la prima vittoria sull'Augsburg 22:53 Serie A Le pagelle del Torino - Sanabria torna al gol, Zapata ancora MVP. Adams, che impatto 22:49 Serie A Le pagelle del Verona - Kastanos non basta, bene Belahyane. Follia di Dawidowicz 22:45 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco Paolo Zanetti in sala stampa 22:43 Serie A Sanabria, Zapata e Adams trascinano il Torino: 2-3 contro l'Hellas al Bentegodi 22:42 Serie B Serie C, i finali: rimonte per Padova e Renate. Vince la Ternana. Messina sprecone 22:38 Serie A Cagliari, Giulini: "Nicola non è a rischio. Sono felice di lavorare con lui e Bonato" 22:34 Serie B Catanzaro-Cremonese 1-2, le pagelle: ruota tutto intorno a Castagnetti. Vandeputte in chiaroscuro 22:30 Serie A Sebastiano Esposito si sfoga: "Sempre in prestito per 5 anni, ma l'Empoli ha creduto in me" 22:28 Serie B Serie B, un gol in extremis di Barbieri lancia la Cremonese: Catanzaro sconfitto 2-1 22:27 Calcio estero Saudi Pro League: Pioli sfonda al debutto, segna CR7. L'Al Ahli di Demiral resta in scia 22:25 Serie A Il Torino mette in cassaforte il risultato di Verona: Adams entra e sigla il 3-1 22:23 Serie A Il doppio ex Belardi: "Kvara e Vlahovic decideranno Juve-Napoli. Caprile? Crescita bloccata" 22:19 Serie B Pisa-Brescia, i convocati di Inzaghi: Marin recuperato. Sempre assente Vignato