Menù Notizie

Lazio - la stagione difficile di Casale e le prestazioni sotto la guida di Tudor

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Alberto Maria Galasso
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Nicolò Casale (fantamedia 5,53) ha disputato nell'ultimo turno l’ennesima prova negativa di questa stagione, subentrando al 32’ per Zaccagni, venendo ammonito dopo 3’ minuti e concludendo l’incontro con una valutazione di 5.

Il centrale biancoceleste nel 2023/2024 non ha portato alcun bonus, ricevendo, però quattro ammonizioni nelle sue diciotto presenze; un passo indietro rispetto all’annata precedente in cui in ventinove presenze aveva messo a segno una rete, fornito un assist e ricevuto sei ammonizioni, registrando una fantamedia di 6,03 e una media voto di 6,00.

Dopo un inizio di stagione in cui era partito come titolare nella difesa di Sarri, infatti, sono iniziate ad arrivare le prime prestazioni negative, in particolare a seguito dal rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla decima alla quattordicesima giornata. Da lì in poi solo due partite da titolare fino alla ventiseiesima di campionato, con sole quattro gare a voto in questo intervallo di tempo.

La situazione non è migliorata nemmeno con Tudor, suo allenatore ai tempi della buona stagione all’Hellas Verona che gli consentì di approdare alla Lazio, che ha ricominciato a dare fiducia e minutaggio a Casale senza, però venire ricambiato dal giocatore con le prestazioni.

Annata da dimenticare per il difensore della Lazio che, nonostante tutto, potrebbe beneficiare della cura dell’allenatore che lo ha lanciato, magari facendosi trovare con nuove motivazioni in vista del campionato di Serie A 24/25.


probabili formazioni 36^ e ultime dai campi
Altre notizie Fantacalcio
Lunedì 20 Maggio 2024
Domenica 19 Maggio 2024