Menù Notizie

Lazio - Tudor: "Provedel non è recuperato, devo valutare l'utilizzo di Zaccagni"

di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Igor Tudor, tecnico della Lazio ha presentato il match contro il Monza in programma sabato alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONZA-LAZIO

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Zaccagni è recuperato a tempo pieno? "Zaccagni ha fatto mezz'ora nell'ultima gara, vedremo oggi come preparare la sfida di domani. È un giocatore importante, viene da un periodo problematico con gli ultimi infortuni, mancano poche gare e dobbiamo essere bravi a capire come utilizzarlo se dall'inizio o dalla panchina".

Come ti regolerai con il rientro di Provedel? "Provedel non è recuperato, ha fatto 2-3 allenamenti con noi e uno che sta fuori due mesi è un grande dubbio anche solo portarlo in panchina, non per fare concorrenza per giocare".

Domani conta solo vincere? Come sta gestendo la staffetta Immobile-Castellanos? "Unico risultato per noi la vittoria è una tua opinione, sulla staffetta Immobile-Castellanos vedremo oggi, sono tutti e due possibili titolari anche se questa parola conta fino a un certo punto. Penso che è una crudeltà del calcio che bisogna sempre riconfermarsi, dopo 2-3 partite si può perdere il posto e questa è una cosa brutta, ma anche bella del calcio. La Lazio è arrivata seconda l'anno scorso ma in pochi se lo ricordano, questo vale anche per i giocatori. Bisogna sempre confermarsi, questa è la vita del calciatore e va vissuta così".

Come sta Rovella? Può giocare titolare da qui a fine campionato? "Rove ha fatto un campionato interessante vedendo le partite in cui non c'ero io, ha avuto poi un infortunio importante con la pubalgia che lo ha rallentato. È un giocatore che mi piace perché capisce di calcio, è intelligente. Ha bisogno di mettere su qualche chilo, ci stiamo lavorando. Lui è volenteroso, vuole capire e gli ho fatto un discorso perché ci sono giocatori che stanno facendo bene e quando succede è difficile cambiare. Bisogna avere pazienza e sfruttare l'occasione".


Dalle 19 sui canali Twitch & Youtube: Ultimi fantaconsigli 35^ giornata
Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 17 Maggio 2024