Menù Notizie

Verona - Coppola al 93': un colpo di testa che vale 3 Punti

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Federico Mosca
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Negli ultimi due mesi e mezzo, Diego Coppola ha realizzato due reti in Serie A, una in casa e l'altra in trasferta, giocando sei partite come titolare e saltandone soltanto due per scelta tecnica.
Il numero 42 dello scaligero è stato sostituito solo una volta, dimostrando quindi grande affidabilità come difensore. Tuttavia, ha ricevuto anche due cartellini gialli e un'unica insufficienza.
Secondo Math&Sport, nell'ultimo match vinto per 1-0 dall'Hellas Verona contro l'Udinese, Coppola ha tirato tre volte verso la porta, segnando di testa il gol della vittoria al 93° minuto, ottenendo un fantavoto di 10. Il giocatore, nato nel 2003, ha completato 40 passaggi su 45 tentati, oltre a 7 lanci lunghi su 10. Ha anche vinto tre duelli aerei su sei, ha liberato la sua area di rigore quattro volte e ha intercettato il pallone altre quattro volte.
Dal punto di vista del fantacalcio, quest'anno Coppola ha disputato 15 partite con voto, di cui 13 da titolare, segnando due gol in campionato che hanno contribuito con tre punti in classifica per la sua squadra, senza mai servire assist ai compagni, in 1186 minuti. La sua media voto stagionale è di 5,87, mentre la sua fantamedia è di 6,03, anche a causa di 7 ammonizioni e altrettante insufficienze totali.


probabili formazioni 34^ e ultime dai campi
Altre notizie Fantacalcio
Sabato 4 Maggio 2024