Menù Notizie

Verona - Noslin: scommessa vincente per il Fantacalcio

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Riccardo Barbieri
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Con la rivoluzione di mercato attuata dall'Hellas Verona durante l'ultima finestra estiva, diversi giocatori gialloblù hanno brillato grazie alle sagge scelte di Mister Baroni. Tra questi spicca Tijjani Noslin, giovane attaccante olandese classe '99 dotato di notevole versatilità in fase offensiva.
Nell'ultima giornata di campionato, ha registrato un fantastico punteggio di 11,5, regalando gioia a tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui.
Con 11 presenze, 3 gol, 2 assist e una fantamedia di 7,32, Noslin si è rivelato una delle nuove frecce al servizio di Marco Baroni, un allenatore astuto che ha saputo infondere nuova energia agli scaligeri dopo un mercato rivoluzionario che ha visto partire giocatori chiave come Ngonge e Djuric.
Oltre a poter ricoprire diverse posizioni offensive, Noslin ha dimostrato di saper concretizzare le sue prestazioni, come dimostrato contro l'Atalanta, dove ha fornito un assist e segnato un gol in pochi minuti, meritandosi il titolo di uomo del match.
Chi ha Noslin nella propria rosa può sorridere per aver fatto una scommessa azzeccata: la titolarità e la pericolosità sono garantite fino al termine della stagione.
Considerando anche la lotta per la salvezza dell'Hellas, schierare Noslin nelle partite più abbordabili potrebbe rivelarsi una scelta vincente se si necessita di un terzo slot o si partecipa a leghe numerose. Una cosa è certa: fino alla fine della stagione, a meno di sorprese, l'olandese continuerà a impressionare e potrà regalare ulteriori bonus pesanti nelle ultime giornate del fantacalcio.


focus Fiorentina e analisi 32^
Altre notizie Fantacalcio
Martedì 30 Aprile 2024
Lunedì 29 Aprile 2024