Menù Notizie

Fantacalcio, CHI GIOCHERA' AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI 38^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Gianni Rendina
Federico De Luca
Federico De Luca

Sono 11 gli squalificati (più Zukanovic che deve scontare ancora un turno di stop) per la 38^ giornata ed andiamo a scoprire chi li sostituirà.

--ATALANTA--
Masiello e Toloi: Con l'assenza dei due componenti del terzetto di difesa della dea, spazio a Palomino e Mancini. Reparto arretrato che perderà sì di esperienza, ma di certo non mancherà la qualità.

--BOLOGNA--
Helander: Al fianco di De Maio l'assenza dello svedese sarà colmata da Simone Romagnoli, visto che l'alternativa Gonzalez è ancora alle prese con una distorsione al ginocchio e molto probabilmente salterà la gara contro l'Udinese.

--FIORENTINA--
Veretout: Il vuoto lasciato dal francese nel centrocampo viola dà spazio ad uno tra Dabo o Cristoforo, con il primo in vantaggio per una maglia da titolare.

--MILAN--
Borini: Non dovrebbe pesare al sua assenza visto che in questi ultimi mesi è stato usato quasi esclusivamente solo a gara in corso.

Montolivo: Assenza non di poco conto, visto che nella mediana rossonera, Gattuso avrà verosimilmente solo Locatelli a disposizione. Considerando che il titolare di ruolo Biglia, rientrato a tempo di record da un infortunio alla schiena, ha subito una ginocchiata contro l'Atalanta e tolto sorprese sarà out.

--ROMA--
Nainggolan: Nel centrocampo romanista la qualità e quantità del belga sarà colmata da Strootman che torna dall'infortunio.

--SPAL--
Cionek: La sua assenza sarà sostituita dal giovane L.Simic.

Everton Luiz: A centrocampo con l'assenza del brasiliano, mister Semplici dovrà sperare nel recupero di Schiattarella (non ancora al 100%). In caso di forfait spazio al giovane Vitale.

Salamon: Cambio al centro della difesa ferrarese, che riavrà dal 1' in campo il titolare di ruolo Vicari.

--UDINESE--
Behrami: In mediana Tudor dovrebbe affidarsi all'esperienza di Hallfredsson, ma non escludiamo l'alternativa Balic.


Altre notizie Fantacalcio
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024