Menù Notizie

Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 27^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Fabio Salis
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Secondo il dizionario di Tuttofantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data".
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Formazione: 3-4-3

Sorrentino

Samir - Vukovic - Toloi

Valoti - Hiljemark - Obi - Guilherme

Galabinov - Cornelius - Paloschi

Sorrentino (Chievo-Sassuolo): se c'è un giocatore che sta tenendo in piedi la sua squadra in questo momento difficile è proprio l'ex estremo difensore del Palermo. Compie interventi decisivi che spesso limitano il passivo. Contro il Sassuolo, il peggior attacco del campionato, cercherà di mantenere la porta inviolata. L'uomo ragno.

Samir (Udinese-Fiorentina): tante insufficienze in questo campionato per il brasiliano (con un bottino di 2 reti messe a segno), ma in lui si intravede una leggera crescita. Nell'ultimo turno di campionato è stato protagonista di alcune buone chiusure e ha pure sfiorato la rete. Se amate l'azzardo potreste puntare su di lui. Scommessa.

Vukovic (Benevento-Verona):
il difensore serbo da quando è arrivato a Verona ha offerto buone prestazioni condite anche da bonus (1 gol e 1 assist in 5 presenze). Siamo sicuri che anche contro lil Benevento farà di tutto per portare a casa un voto più che sufficiente. Sicurezza.

Toloi (Atalanta-Sampdoria):
il brasiliano dell'Atalanta è una sicurezza nel reparto arretrato e molto raramente porta a casa un'insufficienza. Talvolta ha regalato anche qualche bonus in termini di assist. Merita fiducia anche per questo turno. Certezza.

Valoti (Benevento-Verona):
la sua stagione è stata caratterizzata da tante prestazioni deludenti, ma il centrocampista sembra avere imboccato la strada giusta negli ultimi match. Voglia di incidere, caparbietà e due gol decisivi messi a segno nell'ultimo turno. Anche contro i campani potrebbe ben figurare. Azzardo spendibile.

Hiljemark (Genoa-Cagliari):
lo svedese ex Palermo ha iniziato bene la sua avventura tra le fila del "Grifone". In quattro presenze ha sempre ben figurato portando a casa anche un assist. E contro un Cagliari in difficoltà potrebbe anche puntare a centrare il +3. Ispirato.

Obi (Torino-Crotone): il centrocampista dei granata è un giocatore grintoso, rapido, imprevedibile e con una buona propensione per il bonus. Infatti sono 4 le reti segnate finora in questo campionato. Il Torino si ritroverà davanti un avversario che sta affrontando un momento di difficoltà e il nigeriano avrà la possibilità di cercare il gol. Schieratelo.

Guilherme (Benevento-Verona): molto buono il suo impatto con la Serie A (5 presenze e 1 gol). Il brasiliano è dotato di caratteristiche offensive, grazie alle quali riesce a creare pericoli per gli avversari. I campani proveranno a fare più punti possibili da qui alla fine della stagione. Speranza.

Galabinov (Genoa-Cagliari): I
l bulgaro ci mette sempre grande impegno, spesso però non riesce a colpire. Ballardini tuttavia crede molto nelle sue doti fisiche e per questa giornata potrebbe essere la sorpresa di un Genoa che sta giocando alla grande nelle ultime partite. Sorpresa.

Cornelius (Atalanta-Sampdoria):
la probabile assenza di Petagna gli spalancherà le porte della titolarità per questa sfida. Il "vichingo" finora ha avuto degli alti e bassi di rendimento (appena 3 gol e 1 assist), ma le potenzialità per fare bene non gli mancano ed è molto bravo sui palloni alti. Può stupire.

Paloschi (Spal-Bologna):
nel corso della stagione le sue prestazioni sono state molto altalenanti. Spesso è rimasto in ombra, ma quando si è trovato le occasioni per andare a segno è stato in grado di sfruttarle. La Spal per centrare la salvezza ha bisogno anche dei suoi gol e lui potrebbe ripagare anche in questo turno. Approfittatore. 


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024