Menù Notizie

Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 12^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Luca Nardi
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatoriprendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Formazione: 3-4-3

Da Costa

Palomino - Bastos - Asamoah

Kurtic - Praet - Faragò - Vecino

Di Francesco - Falcinelli - Lapadula 

​Da Costa (Bologna-Crotone): già la scorsa stagione fece bene nelle partite in sostituzione di Mirante, contro la Roma ha subito solo un super gol, perciò la prossima partita potrebbe avere buone possibilità di tenere la porta inviolata e aiutare i suoi verso un altro risultato positivo. 

Palomino (Atalanta-Spal): il centrale argentino ha ben figurato, giocando molte delle partite della Dea è considerato un elemento importante per Gasperini che si affida spesso a lui. Ha una partita sulla carta abbordabile, pertanto potrebbe anche regalare un bonus inaspettato su calcio piazzato.

Bastos (Lazio-Udinese): Il difensore africano ormai può considerarsi a tutti gli effetti un titolare. Buone la sua prove sia in difesa sia in zona gol. Ha sorpreso tutto in fase realizzativa, 3 gol gia per lui. Attenzione ancora potrebbe essere di nuovo decisivo.

Asamoah (Juventus-Benevento): Il classico terzino di spinta che porta a casa quasi sempre la sufficienza, regalando ogni tanto qualche bonus. Potrebbe essere la partita giusta per lui contro un Benevento ormai senza speranza.

Kurtic (Atalanta-Spal): è tornato il Kurtic che conosciamo gran realizzatore e decisivo. La Dea ha una grande occasione di fare bottino pieno e lui ha le potenzialita per far bene, può e deve confermarsi. Schieratelo.

Vecino (Inter-Torino): si è integrato davvero bene in questa Inter dei record, per la quale ha gia contribuito in zona bonus. Ha ancora marigini di crescita e, potrebbe trovare una buona prestazione contro un Torino ancora in difficoltà fuori casa. Schieratelo potrebbe sorprendervi.

Praet (Genoa-Sampdoria): assicura tanta qualità e quantità in mezzo al campo. In casa Samp  vogliono continuare il percorso incredibile fino ad ora, nel derby Praet potrebbe avere possibilità di andare a bonus dato che si inserisce sempre in molte azioni offensive , lo consigliamo.

Faragò (Cagliari-Verona): giovane molto interessante, sembra trovarsi più a suo agio con il nuovo mister. Fornisce prestazioni di buon livello nonostante la giovane età, con giocate e assist interessanti, potrebbe essere molto importante il suo contributo per vincere lo scontro diretto salvezza.

Di Francesco (Bologna-Crotone): Questa partita è importante tanto per il Bologna, quanto per lui, che ha bisogno di ritrovare un gol per il morale. Si è conquistato il posto con buone prestazioni tuttavia i pochi bonus realizzati potrebbero dargli la spinta giusta contro un Crotone spesso distratto in trasferta.

Lapadula (Genoa-Sampdoria): inizio deludente per uno dei giocatori che avrebbe dovuto risolvere i problemi dell’attacco dei grifoni. Ma resta comunque il bomber che tutti conosciamo, e domenica sarà Derby. Pertanto schieratelo data la possibilità che si segnino molti gol e finalmente si sblocchi pure Lapa-gol.

Falcinelli (Sassuolo-Milan): ha ritrovato il posto, ha segnato e si batte sempre come un leone ogni partita. L’impegno non è dei piu semplici ma Diego potrebbe dare seguito alle ultime buone prestazioni e trovare il guizzo giusto contro un Milan abbastanza “ballerino” in difesa.


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024