Menù Notizie

Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 11^ GIORNATA

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Dario Laudadio
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Formazione: 3-4-3

Sirigu

Izzo - Ferrari - Moretti

Barak - Lazzari M. - Torreira - Barella

Niang - Borriello - Maxi Lopez

Sirigu (Torino-Cagliari): l'estremo difensore del Torino è tornato in Italia per riscattarsi e giocarsi le sue chance per un posto al mondiale. Ci sta riuscendo fino a questo punto. Sempre sicuro e puntuale, soprattutto in casa. Ed ora arriva un Cagliari, ancora in fase di rodaggio. Schieratelo.

Izzo (Spal-Genoa): è ritornato più carico di prima e contro il suo Napoli ha ritrovato anche il gol, è in fiducia e potrebbe anche ripetersi a bonus, magari con un assist. L’impegno non è di quelli proibitivi, pertanto il consiglio è di schierarlo senza esitazioni.

Ferrari (Sampdoria-Chievo): Il centrale doriano ormai può considerarsi a tutti gli effetti un titolare. Buona la sua prova a Milano, può ripetersi in casa dove la Sampdoria ha un vero e proprio bunker (2 soli i gol subiti). E sui calci piazzati è un pericolo costante. 

Moretti (Torino-Cagliari): torna con le ossa rotte dalla trasferta di Firenze, come tutto il Torino d’altronde, ma Moretti è stato uno dei pochi a creare pericoli alla porta viola, colpendo una traversa. L’auspicio è che aggiusti la mira in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari, da non fallire.

Barak (Udinese-Atalanta): doveva essere un buon rincalzo, ma è alla ottava presenza stagionale, condita da un gol che gli darà sicuramente maggiore fiducia per il futuro. Dovrebbe essere confermato tra i titolari, vista la non buona condizione di Fofana, dove può e deve confermarsi.

Lazzari (Spal-Genoa): è una delle note più liete provenienti dalle neopromosse. Non sembra per nulla intimorito dall’esperienza della massima serie, in questa giornata, potrebbe portare la Spal a raggiungere un buon risultato.

 Torreira (Sampdoria-Chievo): è il motorino inesauribile del centrocampo blucerchiato, dove assicura qualità e quantità allo stato puro, batte punizioni e calci d’angolo, ed ha una media voto molto interessante pur non essendo propenso al bonus. Gioca in casa contro il Chievo, lo consigliamo.

Barella (Torino-Cagliari): nel suo caso non possiamo parlare di consacrazione ma di autentica esplosione. Titolare indiscusso del centrocampo sardo, fornisce prestazioni di buon livello nonostante la giove età, con giocate da vero fuoriclasse, può diventare uno dei capisaldi di questo nuovo Cagliari,affrontando un Toro ferito potrebbe andare a bonus.

Niang (Torino-Cagliari): Questa partita è importante tanto per il Torino, quanto per lui, che è sempre più in discussione. Mihajlovic ha già parlato di cambiamenti, per questo potrebbe giocare piu vicino alla porta e trovare piu bonus. Noi vogliamo dargli ancora fiducia. Probabile Bonus. 

Borriello (Spal-Genoa): inizio deludente per uno degli usati più sicuri degli ultimi anni. Marco sembra avere difficoltà che nemmeno lui si sarebbe aspettato. Ma resta comunque il bomber che tutti conosciamo, e domenica arriva il suo Genoa. Sarà  l'ex di turno,  il bonus potrebbe essere dietro l’angolo.

Maxi Lopez (Udinese-Atalanta): mercoledì ha riposato, ma la sua importanza nel gioco offensivo di Del Neri è fuori discussione, e crediamo contro l’Atalanta tocchi di nuovo a lui guidare l’attacco friulano. Se gioca potrebbe far una buona prestazione. Schieratelo. 


Altre notizie Fantacalcio
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024