Menù Notizie

Fantacalcio, Analisi Infortunati verso la 4^ Giornata

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte luca Di leonardo
Foto

Questa Rubrica nasce dalle tante richieste che ci arrivano dai nostri lettori riguardo i tempi di recupero dei loro giocatori.
L'obiettivo è quello di informarvi settimanalmente sugli infortunati e sui recuperi che si avvicinano alla giornata di campionato.
Rispetto alla Tabella Infortunati & squalificati, questa sezione tratterà nel dettaglio la situazione fisica dei giocatori.

Genoa: 

Lapadula, uscito al 33' del primo tempo durante la sfida contro l'Udinese, starà fuori 50 giorni. 
Per lui un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale interno. Brutta tegola per i fantapossessori che hanno puntato sulla punta ex Milan

Hellas Verona:

Emergenza difesa per la squadra scaligera.
Ferrari ha avuto un trauma distorsivo della caviglia sinistra, sarà sicuramente out per la prossima sfida.
Souprayen ha avuto un risentimento muscolare al polpaccio destro, nei prossimi giorni ci saranno accertamenti per valutare i tempi di recupero.
Fares ha avuto uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro. Per lui si prosetta almeno 1 mese di stop.

Lazio:

Ancora emergenza infortuni in casa biancoceleste. Dopo gli infortunati "conosciuti" Anderson  e Nani , si aggiunge Wallace.
Il difensore biancoceleste è uscito durante il primo tempo della sfida contro il Milan a causa di una lesione al polpaccio destro che lo terrà fuori almeno 40 giorni.

Juventus:

Oltre ai vari infortunati già noti come Chiellini, Marchisio e Khedira, si ferma anche Mandzukic.
L'attaccante croato è uscito nella sfida contro il Chievo per un trauma contusivo alla gamba sinistra. Si cercherà di recuperarlo la prossima contro il Sassuolo.

Napoli:

Chiriches, uscito ieri alla fine del primo tempo nella sfida contro il Bologna, si è allenato in differenziato per una lussazione alla spalla. Si cercherà di recuperare il difensore per la prossima sfida di campionato contro il Benevento.

Torino

Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato per Obi una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra. Si saprà di più sui tempi di recupero dopo il controllo previsti tra 10/15 giorni. Di minore entità l’infortunio occorso ad Acquah: sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, giorno per giorno, se ne valuterà l’evoluzione clinica.
Emergenza piena a centrocampo per i granata dove rimane a disposizione il solo Gustafsson.


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024