Menù Notizie

Fantacalcio, oggi ti presento...FELIPE CAICEDO

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Salvatore Ferro
Nicolo' Zangirolami/Image Sport
Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Nome: Felipe Salvador Caicedo Corozo

Nato a: Guayaquil (Ecuador) , 05 Settembre 1988

Ruolo: Attaccante

Squadra: Lazio


Felipe Caicedo è un centravanti mancino molto forte fisicamente, veloce, dotato di buona tecnica e un buon tiro dalla lunga distanza. Soprannominato la pantera nera per le sue movenze, ha maturato esperienze in mezza Europa: Basilea, Manchester City, Sporting Lisbona, Lokomotiv Mosca, ma il campionato nel quale si è espresso meglio è stato quello spagnolo, in cui ha disputato le ultime tre stagioni con le maglie Malaga, Levante ed Espanyol.
Tuttavia non è attaccante con uno spiccatissimo fiuto per il goal, come dimostrato dalle statistiche degli ultimi anni: 27 presenze la scorsa stagione nella Liga arricchite solamente da 2 reti rispetto agli 8 e 9 goal delle precedenti due stagioni. Migliore è la sua media in nazionale, 22 realizzazioni in 66 presenze con l'Ecuador.

Fantacalcisticamente essendo una prima punta può rappresentare la prima alternativa ad Immobile, andando a prendere in rosa il posto del partente Djordjevic. Si consiglia il suo acquisto, specie se in leghe numerose, solo ed esclusivamente in coppia con il centravanti azzurro come copertura.


Altre notizie Fantacalcio
Giovedì 18 Aprile 2024