Menù Notizie

Fantacalcio, Consigli Low Cost 38^ giornata

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Marco Mea
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Tatarusanu

Pasqual - Tomovic - Barreca

Sensi - Vecino - De Rossi - Ionita

Totti - Petagna - Thiam

Tatarusanu (Fiorentina-Pescara): la squadra di Zeman non appare in grado di mettere in difficoltà i viola nell'ultima partita casalinga di questa stagione. Il portiere rumeno, in questa giornata, ha un'altissima probabilità di restare imbattuto.

Pasqual (Palermo-Empoli): anche in questa stagione, ha portato il suo contributo sia in termini di bonus che di prestazioni. Contro la Fiorentina è stato anche il rigorista della squadra.

Tomovic (Fiorentina-Pescara): il difensore serbo in questa ultima gara casalinga contro il Pescara può avere l'occasione di migliorare la sua media voto di 5,81. La propensione al malus, invece, potrebbe essere contenuta entro i 10 cartellini gialli già subiti in questa stagione.

Barreca (Torino-Sassuolo): in questa stagione 27 presenze e soli 2 assist per lui, un pò poco per un esterno su cui molti avevano puntato dopo l'infortunio di Molinaro. Con il Sassuolo potrebbe essere la gara giusta per centrare il bonus.

Sensi (Torino-Sassuolo): proverà a riprendersi il goal non assegnatogli nella scorsa giornata. La sfida al Torino potrebbe essere la partita ideale per sfoderare la sua abilità sui calci da fermo.

Ionita (Cagliari-Milan): il centrocampista del Cagliari appare nella condizione ideale per ritornare al bonus a distanza di una settimana. Contro il Milan, i 3 goal realizzati e la fantamedia di 6,44 di stagione, appaiono migliorabili.

Vecino (Fiorentina-Pescara): le maglie larghe della difesa abruzzese potrebbero garantire al centrocampista viola la possibilità di centrare il bonus. La doppietta di qualche settimana fa potrebbe anche non restare un fatto isolato.

De Rossi (Roma-Genoa): il Genoa, ormai salvo, potrebbe garantire al mediano giallorosso l'incremento del suo apporto in termini di bonus in questa stagione, attualmente fermo a 3 goal e 3 assist con una fantamedia di 6,37.

Totti (Roma-Genoa): solo qualche mese fa, sarebbe stato "oltraggio al gioco del calcio" l'inserimento del capitano giallorosso in questo articolo ma, gli anni passano per tutti! In questa ultima gara, il capitano saprà ricompensare tutti quei fantallenatori che, imperterriti, lo hanno mantenuto in rosa.

Thiam (Palermo-Empoli): il classe '92 dei toscani, con il Palermo delle ultime partite, potrebbe avere la possibilità di incrementare il suo scarso bottino di bonus attualmente fermo ad un solo un goal realizzato, con la prospettiva di migliorare anche il 5,96 di fantamedia.

Petagna (Atalanta-Chievo): il tanto lavoro che fa per i compagni potrebbe essere ricompensato con un bonus da 3 in questa ultima partita casalinga che vede la squadra rivelazione di questo campionato contrapposta ad una già da tempo in vacanza.


Altre notizie Fantacalcio
Venerdì 26 Aprile 2024