Menù Notizie

Fantacalcio, Consigli Low Cost 37^ giornata

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Luca Nardi
Daniele Mascolo/PhotoViews
Daniele Mascolo/PhotoViews

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Scuffet

​Biraschi - Hoedt - Calabria 

Sturaro - Pasalic - Murgia - Laxalt

Iemmello - Perica - Lapadula 

Scuffet (Udinese-Sampdoria)  il giovane portiere deve conquistarsi la fiducia del mister e tifosi per il prossimo anno, quale miglior opportunità contro un attacco molto in forma come quello doriano? Interessante

Biraschi (Genoa-Torino): lanciato da qualche partita ha dato dimostrazione di poter far bene in serie A e la fiducia accumulata in queste partite gli darà i giusti stimoli per affrontare l'attacco funambolico dei granata.

Hoedt (Lazio-Inter): il centrale sta convincendo sempre di più dopo una stagione ad alti livelli, la squadra biancoceleste per dimostrare di valere il 4^ posto e far divertire i tifosi proverà a tenere la porta inviolata e Hoedt potrà fronteggiare al meglio l'inter.

Calabria (Milan-Bologna): il Milan ha necessità di vincere per qualificarsi in Europa. Il Bologna non ha piu grandi ambizioni ma nelle ultime partite ha convinto pertanto il giovane terzino avrà un bel da fare sulla fascia, ma potrebbe spingersi molto in avanti.

Sturaro (Juventus-Crotone): il centrocampista tuttofare potrebbe essere elemento fondamentale nel match importante per la conquista dello Scudetto. La fiducia del mister potrebbe dargli gli stimoli giusti per spingersi in attacco e provare a portare a casa una bonus.

Pasalic (Milan-Bologna):  il giovane croato alla ricerca della conferma in rossonero, dopo aver stupito tutti con buone prestazioni un mesetto fa, si trova di contro un Bologna che sembrerebbe già a fine campionato. Se crederà nei suoi mezzi potrebbe trovare un bonus inaspettato.

​Murgia (Lazio-Inter): il talentino biancoceleste ha voglia di mettersi in gioco, dimostrare che può valere la Serie A, la chance è ghiotta e avrà queste ultime due giornate a disposizione per continuare a mettersi in mostra.

Laxalt (Genoa-Torino): campionato deludente per lui rispetto alle aspettative più rosee di chi aveva puntato su di lui a inizio anno. Rimane tuttavia sempre un perno del centrocampo del Grifone e contro un Torino che pare già in vacanza potrebbe regalare bonus interessanti.

Iemmello (Sassuolo-Cagliari): a sorpresa titolare domenica scorsa, ha ripagato con 2 gol e una splendida prestazione, considerando che potrebbe essere il prossimo perno d'attacco del Sassuolo, in questa partita dal risultato aperto potrebbe continuare a segnare. Schieratelo

Perica (Udinese-Sampdoria): il talentino croato ha dimostrato di essere all'altezza segnando 6 gol e regalando 4 assist in questo campionato, alcuni di essi molto pesanti, ha fame di buone prestazioni e ha la classe per diventare un oggetto interessante del prossimo mercato. Potrebbe segnare ancora.

Lapadula (Milan-Bologna): una partita da vincere per il Milan, una conferma da conquistarsi per Lapadula. L'ex capocannoniere della scorsa Serie B ha faticato molto questa stagione, ma Montella crede molto in lui e dovrà ripagare questa fiducia prima o poi. Potrebbe essere la partita giusta.


Altre notizie Fantacalcio
Mercoledì 8 Maggio 2024
Martedì 7 Maggio 2024