Menù Notizie

Fantacalcio, Consigli Low Cost 36^ giornata

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Luca Malgieri
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Mirante

Rosi - Silvestre - Mbaye

Spinazzola - Krejci - De Paul - Saponara

Falcinelli - Politano - Pandev

​Mirante (Bologna-Pescara): due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Turno quindi sulla carta più che tranquillo per l'estremo difensore del Bologna.

Rosi (Crotone-Udinese): il Crotone proverà fino all'ultimo a tenere vive le speranze di salvezza quindi farà di tutto per vincere sperando in un passo falso di Genoa e Empoli. Dal terzino azzurro potrebbero arrivare sortite offensive interessanti.

Silvestre (Sampdoria-Chievo): altra partita priva di obiettivi e che potrebbe essere quindi "noiosa". Difficile pensare che la Sampdoria possa subire un'altra pioggia di goal dopo i 7 subiti dalla Lazio, soprattutto contro il poco prolifico attacco dei veronesi.

Mbaye (Bologna-Pescara): in una partita priva di obiettivi potrebbero esserci degli spunti interessanti da parte del 23enne senegalese, che deve approfittare di queste ultime uscite per dimostrare il suo valore. Una partita tatticamente più "libera" può agevolarlo.

Spinazzola (Atalanta-Milan): da un lato il gioco offensivo dei bergamaschi, dall'altro le falle difensive di un Milan che sembra essere arrivato a fine stagione con la spia della riserva accesa. Questa situazione può dar vita ad una partita vivace, in cui l'esterno atalantino potrebbe anche trovare la gioia del 1^ goal stagionale dopo lo sfortunato autogoal contro la Juventus.

Krejci (Bologna-Pescara): L'esterno dei felsinei affronta un Pescara con un reparto arretrato assolutamente da rivedere. La sua velocità e la sua tecnica possono risultare importantissimi nell'economia della gara. 

De Paul (Crotone-Udinese): il Crotone, come precedentemente detto, attaccherà a testa bassa e questo potrebbe aprire spazi interessanti per i friulani.

Saponara (Fiorentina-Lazio): stagione da dimenticare per l'ex Empoli, che tuttavia deve approfittare dei minuti che gli verranno concessi per dimostrare il suo valore, soprattutto nell'ottica della stagione futura. Le sue qualità non si discutono. Anche entrando a partita in corso può trovare la giocata vincente.

Falcinelli (Crotone-Empoli): le ultime speranze di salvezza sono sulle sue spalle. Già 12 goal per lui, alcuni veramente pesanti. I calabresi sono in un buon momento e in una partita aperta, visto che anche l'Empoli deve raccogliere punti per la salvezza, il bonus può essere dietro l'angolo.

Politano (Inter-Sassuolo): l'Inter è in crisi profonda ed il Sassuolo potrebbe infierire sui nerazzurri, che hanno sì cambiato guida tecnica per cercare di restare aggrappati all'ultimo posto per l'Europa, ma che dovranno dimostrare di aver ricevuto la scossa. Politano, con la sua velocità può fare molto male alla difesa avversaria.

Pandev (Palermo-Genoa): il Genoa andrà alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza in casa di un Palermo già retrocesso. Pandev avrà il compito di guidare l'attacco genoano visto che Simeone difficilmente recupererà. Ha dimostrato di avere il piede "caldo" con 3 goal nelle ultime 4 giornate.


Altre notizie Fantacalcio
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024