Menù Notizie

Fantacalcio, I FANTAZZURRI

di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
Fonte Simone Faret
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport

Tra le tante cose che un fantallenatore non sopporta c'è lei, la pausa nazionale. In cuor tuo speri che quella settimana di tristezza e sconforto senza calcio ma soprattutto fantacalcio non arrivi mai. E invece, inesorabilmente, eccola spuntare proprio quando la tua squadra iniziava a ingranare mentre i tuoi rivali avranno due settimane di tempo per recuperare gli infortunati. Oltre il danno, la beffa!

Visto che piangersi addosso non è mai servito a niente, cerchi di trovare spiragli di fantacalcio anche in queste due settimane e ti chiedi: "il CT Ventura farà il fantacalcio? E se si, saprà quali sono i migliori 11 con media voto?" Ecco a voi i Fantazzurri:

DONNARUMMA (5,5)

CALDARA (6,93) – CONTI (6,69) – ACERBI (6,5)

BERNARDESCHI (7,56) – VERDI (7,02) – CANDREVA (6,88) – GAGLIARDINI (6,8)

BELOTTI (8,96) – IMMOBILE (8,23) – INSIGNE (8)

In porta l’enfant prodige DONNARUMMA riesce a togliere il posto da titolare al mostro sacro Buffon.
In difesa abbiamo la coppia atalantina CALDARA e CONTI, vere sorprese nel reparto difensivo più la certezza ACERBI, detto anche Mister Costanza grazie alla sua perfetta media voto (6,5).
A centrocampo tre giovani e talentuosi come il viola BERNARDESCHI, il ritrovato VERDI e il neointerista GAGLIARDINI. Completa il reparto un altro nerazzurro come CANDREVA che da un paio di stagioni è un vero e proprio top di reparto.
In avanti sempre e solo loro: la coppia BELOTTI - IMMOBILE che assicura alte prestazioni ma soprattutto tanti gol, mentre INSIGNE giocate d’alta classe e vari assist.

I fantazzurri sono pronti a scendere in campo! Mister Ventura, ci faccia un pensierino...
 


Altre notizie Fantacalcio
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024