Menù Notizie

UFFICIALE: Ajax, contratto da "pro" al quindicenne Unuvar

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Ha solo 15 anni, ne compirà 16 il 13 giugno. Eppure Naci Ünüvar è a tutti gli effetti un calciatore professionista. Lo rende noto l'Ajax, col quale il centrocampista ha sottoscritto un contratto triennale. Ünüvar, considerato fra i prospetti più interessanti del panorama olandese, ha vinto l'Europeo Under 17 domenica scorsa, in finale contro l'Italia, segnando la rete del definitivo 4-2.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
17:15 Serie A Cagliari, seduta in vista dell'Hellas: Mina ancora a parte. Contusione per Shomurodov 17:11 Calcio estero La sosta Nazionali fa danni anche all'estero. Dortmund, per Bensebaini stagione finita 17:08 Serie A Arbitri, modifiche regolamentari e licenze: il comunicato FIGC dopo il consiglio federale 17:04 Serie C Renate, Magoni: "Andamento troppo altalenante. E il primo responsabile sono io" 17:00 Serie A Tutto il Napoli al fianco di Juan Jesus: potrebbe essere lui il capitano contro l'Atalanta
16:58 Altre NotizieTMW Radio Paolillo: "Riforme, ecco quali sono le priorità per il calcio italiano" 16:56 Serie A Il Barcellona sta per ritrovare Pedri: oggi primo allenamento parziale sul campo 16:53 Serie A Milan, Bennacer in gruppo. Kjaer ancora a parte, out con la Fiorentina: verrà risparmiato 16:49 Serie B Venezia, Pierini: "Non avevamo l'obiettivo della A. Ce lo siamo conquistati con il lavoro" 16:45 Serie A Juventus, il centro sportivo a Vinovo cambia nome: sarà l'Allianz Training Center 16:42 Serie A Approvato il Piano Strategico del Sistema Calcio. Gravina: "Un grandissimo successo" 16:38 Serie A Inter, il tifoso Vecchioni: "Quando insegnavo, se l’Inter vinceva il lunedì non interrogavo" 16:34 Serie C Pergolettese, Mussa e la sfida al Padova: "Un punto o tre cambia molto la nostra classifica" 16:30 Serie A Ti rivedi un po' in Gosens? Ruggeri: "Provo a rubargli l’inserimento sul secondo palo" 16:26 Calcio estero Ajax, van 't Schip lascerà l'incarico di allenatore a fine stagione: "Pensiamo a un nuovo ruolo" 16:23 Serie A Super stagione di Dossena al Cagliari. Sono tre le squadre di A che seguono il difensore 16:19 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora contribuire alla salvezza. Ma non c'è una data per il rientro" 16:18 Altre NotizieEsclusiva TMW Riccardo Guffanti: "I segreti e le caratteristiche dello scout nel calcio moderno" 16:15 Serie A Castellacci: "Difficile vedere Kvaratskhelia in campo sabato contro l'Atalanta" 16:11 Calcio estero Bayern Monaco, Zaragoza via in prestito? In Spagna c'è un club che si è già proposto 16:11 Altre Notizie Gravina: "Orsato non ha mai chiesto il commissariamento dell'AIA" 16:08 Serie A Bijol guardato a vista dalla Roma. Nello staff di De Rossi c'è chi lo conosce bene 16:04 Serie C Brindisi, nota del club: match contro la Virtus Francavilla di sabato 30/3 a porte chiuse 16:01 Editoriale Chi guarda al futuro? Chi è che acquista i giovani? 16:00 Serie A Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" 15:59 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Caso Acerbi, ha perso la giustizia sportiva. E sull'Inter dico..." 15:56 Calcio estero Man United avvisato, il Nizza fissa il prezzo di Todibo: ecco quanto serve per acquistarlo 15:53 Serie A Lazio-Immobile ai saluti. Castellanos sotto esame fino a maggio, poi ipotesi Simeone 15:49 Serie B Reggiana, Rozzio dopo il rinnovo: "Ringrazierò la società dando tutto per la salvezza" 15:45 Serie A Buffon sull'Europeo: "Gruppo serio, comunque andrà brutte figure non ne faremo"