Menù Notizie

Tottenham, Pochettino: "Se servirà il club dovrà intervenire sul mercato"

di Rosa Doro
Foto Articolo

Il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino ha parlato così di possibili arrivi dal mercato di gennaio: "Non avremo alcun beneficio a parlare di gennaio, è troppo lontano, abbiamo molti match da giocare. Ma la società sta lavorando e deve essere pronta se dobbiamo fare qualcosa anche se sono contento della squadra, sono contento dei giocatori che ho. Come sempre, cosa succederà a gennaio, non posso immaginarlo oggi, cosa accadrà accadrà. Dobbiamo assumerci la responsabilità. Ma se vinciamo tutti i match perché dovremo fare qualcosa? Ma se abbiamo bisogno di qualcosa dobbiamo agire".

Altre notizie
Martedì 07 Luglio 2020
14:00 Serie A Roma, Pallotta fa il prezzo: 600 milioni per la cessione. 300 sarebbero per coprire i debiti 13:57 Serie B Il Benevento continua la caccia ai record, Moncini: "Vogliamo battere quello di punti in B" 13:53 Calcio estero Bartomeu sul caso I3 Ventures: "Ho scelto io di assumerli, non sapevo delle irregolarità" 13:49 Serie C Cavese, già saldati gli stipendi fino al 30/06. Passo importante verso l'iscrizione 13:45 Serie A Ribery tra due fuochi. Dopo il furto futuro incerto alla Fiorentina: deciderà la sua famiglia
13:42 Serie A Sassuolo, Carnevali: "Berardi come Boga, non parte. Locatelli ambito da club importanti" 13:38 Calcio estero Barcellona, Bartomeu: "Non mi pento dell'esonero di Valverde, Setien qui per restare" 13:36 Serie A Non solo Osimhen. Lille e Napoli, maxi-affare con 4 giocatori? Sul piatto anche Ghoulam 13:34 Calcio femminile UFFICIALE: Empoli Ladies, doppio colpo dal Tavagnacco: arrivano Polli e Miotto 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Rangnick si avvicina al Milan. Oggi scade la clausola di Lautaro 13:27 Serie A Setien allontana l'Inter da Vidal: "Ha un contratto col Barça e grandi opzioni di restare qui" 13:23 Serie A Sassuolo, Carnevali parla chiaro: "Il Napoli ha chiesto Boga. Ma è ufficialmente incedibile" 13:20 Serie A Domani Genoa-Napoli, i convocati di Gattuso: c'è Ospina, out Llorente, Koulibaly e Demme 13:19 Serie C Pres. Vis Pesaro: "Mercato? Acquisti dipenderanno dal rinnovo della partnership con la Samp" 13:15 Il corsivo Il lockdown ha indebolito la Lazio. Ma la Champions è già un capolavoro per Inzaghi 13:12 Serie A Bartomeu: "Messi è il migliore della storia: abbiamo il dovere di rinnovargli il contratto" 13:08 Altre Notizie Roma, nessuna lesione per Smalling: ma l'inglese starà fuori almeno 10 giorni 13:06 Calcio estero FOCUS TMW - Bundesliga, tutti i trasferimenti estivi: Claudio Pizarro si ritira dal calcio giocato 13:04 Serie A Setien: "Arthur ha già firmato con la Juve, la sua situazione al Barça non può essere la stessa" 13:03 Altre Notizie TMW RADIO - Sconcerti: "E' una Juve che ha raggiunto un compromesso con il proprio allenatore" 13:00 Serie A Verso Milan-Juve. Nel 2015 Sarri fu a un passo dai rossoneri: Berlusconi preferì Mihajlovic 13:00 Editoriale Juve: la rivincita di Sarri su quelli della "rivoluzione". Inter: Conte, il futuro e le scelte del club. Milan: arriva Rangnick, ma Pioli... Atalanta: i numeri non tornano 12:57 Serie A Bartomeu: "Stiamo lottando per giocare al Camp Nou il ritorno di Champions col Napoli" 12:53 Altre Notizie Fiorentina, esami strumentali per Benassi: si teme stiramento e stagione finita 12:49 Serie C Cesena, Agliardi: "La mia conferma è sempre più lontana. Ma spero ancora" 12:45 Serie A Ibra sfida CR7: 1272 gol in due in carriera. Stasera il tredicesimo scontro a distanza 12:42 Calcio estero Il calciomercato ai tempi dei... social: lo Spartak Vrna cerca un nuovo centrale via Facebook 12:38 Serie A Inter, Conte chiede mentalità ed esperienza: Dzeko e Vidal restano in cima alla sua lista 12:36 Serie A Milik, nuovi contatti tra l'entourage e la Juventus. Ma col Napoli non c'è ancora l'accordo 12:34 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “Filosofie opposte nel futuro di Inter e Milan”