Menù Notizie

Olympiakos, Martins: "Se mi accontento di un pari? No. Voglio vincere"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Giulia Borletto

In campo domani, per la fase a gironi di Champions League, l'Olympiakos, che affronterà Tottenham. A presentare il match, sul fronte greco, è Pedro Martins: “In generale, ho deciso. Ho 11 giocatori in mente. Tuttavia, dobbiamo anche aspettare anche la rifinitura, tutti i giocatori sono disponibili e non vedono l'ora di giocare anche in questa partita. Dopo la gara di domani ci saranno molti giudizi sul nostro futuro nell'organizzazione e in particolare nel gruppo: quello che mi aspetto dalla mia squadra è giocare al livello al quale sono abituati, essere aggressivi, prendere d'assalto, offrire qualità, concentrazione, coraggio e determinazione".

Andando poi più al campo: "Giochiamo contro un avversario molto forte, a questo livello ogni errore costa caro. Il gioco di domani dovrebbe avere come guida l'ottima difesa che abbiamo dimostrato: non commettere errori per poi sfruttare ciò che creiamo al meglio. L'intera squadra dovrebbe funzionare bene. Se firmo per un pari? Non iniziamo mai una partita pensando al pareggio. Qualunque sia la nostra squadra, qualunque sia il nostro avversario, giochiamo sempre per la vittoria".

Nota poi al girone, con Bayern e Tottenham come favorite: "Certo, ci sono chiari favoriti nel gruppo e questi sono Bayern Monaco e Tottenham, noi non possiamo essere considerati tali perché non lo siamo. Ma se supereremo questa fase sarà un risultato eccellente, e avremo raggiunto un obiettivo. Ma anche il terzo posto potrebbe esserlo".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
19:23 Serie A Udinese, Cannavaro: "Avevamo studiato il Bologna. Ho grande voglia ed euforia" 19:22 Serie A La scelta di Calzona dà i suoi frutti: Mathias Olivera con deviazione, Napoli-Roma 1-1 19:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout per il Girone A e il Girone C 19:17 Serie A Dybala si conferma infallibile dal dischetto: la Roma la sblocca su rigore a Napoli 19:15 Serie A Leao dopo la Juve: "Né migliori né peggiori di ieri, siamo quelli che lottano sempre"
19:14 Serie A Lookman porta l'Atalanta sul 2-0 contro l'Empoli: azione personale inarrestabile del nigeriano 19:12 Calcio estero Il Brest non molla e torna al 3° posto: pazza partita a Rennes, Brassier segna il 4-5 al 97' 19:08 Serie A Montolivo: "A Firenze beneficiai del momento, dal mio Milan andarono tutti via" 19:04 Serie C Messina, Costa e Cammarata annunciano l'addio: "Ci teniamo a ringraziare i tifosi" 19:00 Serie A "Finalmente posso cambiare camicia": Parolo e la scaramanzia nascosta di Inzaghi 18:53 Serie A Tacconi: "Guardare la Juve mi annoia, fra primo e secondo tempo mi addormento" 18:52 Serie A El Bilal Tourè si guadagna un rigore e Pasalic lo trasforma: Atalanta-Empoli 1-0 al 45' 18:49 Serie C Serie C Girone A, i risultati: il Novara va ai playout, Trento e Lumezzane ai playoff 18:47 Serie A Napoli, la testa c'è ma ora manca il gol: meglio gli azzurri della Roma, all'intervallo è 0-0 18:45 Serie A Atalanta-Empoli 1-0, i nerazzurri la sbloccano al 42' con un calcio di rigore di Pasalic 18:41 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, la sfilata degli eroi: che entusiasmo intorno al pullman 18:38 Serie A Il consiglio di Ravanelli: "Se fossi mister Allegri, lascerei la Juventus a fine anno" 18:36 Le Statistiche C'è uno zero tra Italiano e Ballardini. Il ravennate non vince contro i viola da 15 anni 18:34 Calcio estero Women's Champions League, è il Lione l'ultima finalista: battuto ancora il PSG 18:30 Serie ATMW Allegri e la Juventus, si avvicina l’ora della verità. Thiago Motta e non solo: lo scenario 18:28 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, Lautaro in versione capo ultras: lancia i cori in piedi sul pullman 18:26 Calcio estero Bayer, Andrich: "Pensiamo sempre che prima o poi perderemo, ma non succede" 18:23 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, i tifosi omaggiano Calhanoglu con un carro speciale: le immagini 18:19 Serie C Pres. Avellino: "Avanti così, ora tutti uniti con un unico obiettivo e un unico sogno" 18:15 Serie AVideo Festa Scudetto Inter, su un trattore spunta una bambola gonfiabile con la maglia di Ibra 18:13 Le Statistiche Solo due squadre non sono riuscite a segnare al Sassuolo...e una è l'avversaria odierna 18:11 Serie ATMW Lautaro, Arnautovic e Dumfries mattatori: le più belle immagini della festa dell'Inter 18:11 Calcio estero Bayer Leverkusen, Hradecky sicuro: "Questa squadra non conosce limiti" 18:08 Serie A Mistero svelato, il "cane" è Theo: Dumfries mostra uno striscione in cui lo tiene al guinzaglio 18:04 Serie C Altre due squadre tornano in Serie C: promozioni matematiche per Pianese e Campobasso