Menù Notizie

Matthaus: "Eriksen non all'altezza del Bayern. Meglio Kai Havertz"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Per Lothar Matthäus il centrocampista danese Christian Eriksen, in scadenza di contratto col Tottenham, non è il giocatore adatto al Bayern Monaco. Ai microfoni di 'Sport1', l'ex calciatore tedesco s'è così espresso sulla possibilità che Eriksen si trasferisca a Monaco di Baviera a zero la prossima estate: "Se non è abbastanza buono per il Tottenham, allora non è abbastanza buono per il Bayern - ha detto -. Eriksen è tecnicamente bravo, ma per me è troppo lento e Niko Kovac ama i giocatori veloci. Al Bayern dovrebbero concentrarsi su Kai Havertz la prossima estate e hanno ancora Philippe Coutinho, che gioca bene come numero dieci".

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
07:00 Serie A L’attaccante perfetto per l’Inter? Gioca nella Juve, ma è un sogno proibito 06:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A 06:50 Serie ATMW Radio Di Gennaro: "Inter, lo scudetto nel derby è diverso. Milan, giovedì la partita dell'anno" 06:45 Serie A Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolare 06:20 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata
06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Atletico Madrid: dubbio Sancho, squalificato Lino 06:10 Serie A Atalanta-Hellas Verona 2-2, le pagelle: Scamacca è on fire. Lazovic è un leader 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Barcellona-PSG: Mbappé per la remuntada, Xavi rilancia Pedri 06:05 Serie A Fiorentina-Genoa 1-1, le pagelle: Gudmundsson anche mezzala, Ikone sfrutta la chance 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Konstantinos Karetsas: un 2007 stupisce la Challenger Pro League 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, torna la Champions: dove vedere Barça-PSG e Dortmund-Atletico 05:00 Nato Oggi... Luis Muriel, paragonato a Ronaldo il Fenomeno. Dodicesimo grandioso all'Atalanta 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 16 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 aprile 00:56 I fatti del giorno Serie A, doppio pari nei due posticipi: i risultati del 32° turno e la classifica aggiornata 00:53 I fatti del giorno Inter, segnali di futuro da Inzaghi e Marotta. "Non ci saranno problemi a continuare insieme" 00:49 I fatti del giorno Fenucci traccia la rotta per il Bologna del futuro. Ferguson la tegola che non ci voleva 00:45 I fatti del giorno L'Hellas di Baroni non muore mai. Sotto di due gol, torna da Bergamo con un punto 00:42 I fatti del giorno Atalanta sprecona. Dopo l'impresa nuovo stop in campionato: solo un pari con l'Hellas 00:38 I fatti del giorno Difesa d'acciaio, Gudmundsson mezzala: il Genoa e Gilardino escono imbattuti dal Franchi 00:34 I fatti del giorno La Fiorentina sbatte su se stessa prima che sul Genoa. Italiano: "Tre anni fa avremmo perso" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - F.Anderson lascia la Lazio e torna in Brasile. Le parole di Furlani 00:27 Calcio estero Palmer capocannoniere con Haaland in Premier: è l'uomo del momento, tanti record per lui 00:23 Serie A Thomas Partey ai ferri corti con l'Arsenal, Juventus pronta a tornare alla carica 00:19 Serie B Cittadella in gol solo con giocatori 'autoctoni'. Solo il Racing Ferrol tiene il passo 00:15 Serie A Sassuolo, Obiang: "Pari col Milan punto di partenza per le prossime sei finali in programma" 00:12 Calcio estero Arda Guler scontento al Real Madrid: la prossima stagione vuole partire in prestito 00:10 Serie AVideo Ikone risponde a Gudmundsson: Fiorentina-Genoa 1-1, gol e highlights della gara 00:09 Serie ALive TMW Milan, Furlani: "Il mercato sarà più mirato. Giroud? Se partirà faremo qualcosa" 00:08 Serie A Fiorentina, Italiano: "Non sono contento di essere sceso dal quarto al decimo posto"