Menù Notizie

Manchester City, Guardiola: "Noi e il Liverpool meritiamo il titolo"

di Antonino Sergi
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Queste le dichiarazioni di Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, riportate da alfredopedullà.com dopo la vittoria contro il Manchester United. "Dobbiamo restare calmi, non abbiamo ancora vinto nulla. Ora dobbiamo andare a Burnley, dove sappiamo quanto sia difficile prendere i tre punti. Non siamo campioni nonostante gli 89 punti, è incredibile. Con il Liverpool abbiamo aumentato il livello della Premier League, entrambe meritiamo il titolo ma può alzarlo al cielo solo una squadra".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
00:45 I fatti del giorno La Roma non cede mai il controllo. Altro successo contro il Milan, ora il Leverkusen 00:41 I fatti del giorno Nemmeno nei sogni più belli: l'Atalanta elimina il Liverpool e vola in semifinale 00:38 I fatti del giorno Fiorentina di nuovo in semifinale di Conference. Viktoria Plzen eliminato, ora il Club Brugge 00:34 I fatti del giorno Allegri tra futuro, i dubbi di formazione e lo sfogo di Chiesa. La Juventus cerca conferma 00:32 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah: "Non siamo arrivati così lontano per fermarci qui"
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata 00:28 Calcio estero West Ham, Antonio: "Abbiamo giocato su ritmi alti. All'andata li abbiamo temuti troppo" 00:26 Calcio estero Vidal: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Real Madrid. Messi il più forte, Ribery il più divertente" 00:23 Serie A Cutrone: "San Siro è lo stadio più bello del mondo. Calhanoglu ha una qualità spaziale" 00:20 Serie A Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta 00:19 Serie A Inter, Mkhitaryan compatta il gruppo in vista del derby: "Football Family time" 00:15 Serie A Roma, De Rossi: "Il livello del calcio italiano è alto. Tanti vogliono venire a giocare da noi" 00:13 Serie ATMW Liverpool eliminato dall'Atalanta, Van Dijk: "Non era facile ma non siamo contenti" 00:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez torna a far discutere? Non all'Aston Villa: il gesto contro il Lille diventa un post 00:10 Serie A Luca Percassi si gode la serata: "Questa è stata la vittoria di tutta l'Atalanta" 00:08 Serie A Milan, Gabbia: "Il mio gol non conta niente. Inutile dire che potevamo fare di più" 00:04 Serie B Sampdoria, -2 al derby con lo Spezia: terapie per De Luca, in cinque fermi ai box 00:03 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Lukaku? Credo si sia fermato in tempo, ora recuperiamo" 00:01 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 00:00 Accadde Oggi... 19 aprile 1989, il Milan di Sacchi regala una cinquina al Real Madrid. È finale 00:00 A tu per tu …con Cristian Zaccardo 00:00 Serie A Pioli: "Se in due partite tiri 40 volte e fa 1 gol su calcio d'angolo vuol dire che manca qualità"
Giovedì 18 Aprile 2024
23:59 Calcio estero Conference League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali 23:58 Calcio estero Marsiglia-Benfica 1-0, le pagelle: Pau Lopez supereroe ai rigori, Di Maria tradisce 23:57 Serie A Roma, Paredes: "In questo gruppo siamo tutti molto importanti. Abbiamo tanta fiducia" 23:56 Calcio estero Il Real Madrid chiede a LaLiga di anticipare il match con la Real Sociedad: il motivo 23:55 Serie ATMW La dedica di Djimsiti: "Qualificazione per tutta Bergamo e per tutti i tifosi dell'Atalanta" 23:54 Calcio estero Bonucci sbaglia il rigore decisivo e il Fenerbahce è fuori dalla Conference: festa Olympiacos 23:53 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Liverpool? Io scherzavo, ma sono uscite due partite storiche" 23:52 Serie A Europa League, le magnifiche quattro: il programma delle semifinali