Menù Notizie

LIVE TMW - Wolfsberg, Sahli: "Scritta una pagina di storia: potevamo vincere"

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Wolfsberg Mohamed Sahli interverrà tra poco in conferenza stampa dopo il 2-2 conquistato all'Olimpico contro la Roma. Segui il live testuale di TMW!

23.26 - Inizia la conferenza stampa:

Prende la parola spontaneamente il tecnico del Wolfsberg: "Abbiamo affrontato una partita come ci aspettavamo. Abbiamo giocato un buon primo tempo ma la motivazione e l'intensità del secondo tempo è stata migliore. Potevamo anche vincere. Abbiamo giocato bene, poi Zaniolo ci ha creato qualche problema nel finale".

Siete soddisfatti della strategia che avete messo in campo?
"Abbiamo studiato molto attentamente le ultime sei partite della Roma analizzando la difesa. Il nostro obiettivo era quello di non lasciare il tempo di pensare alla retroguardia avversaria. Ci siamo riusciti bene e il risultato l'abbiamo visto in campo, siamo soddisfatti".

Che motivazioni vi ha dato partecipare a questa Europa League?
"Abbiamo scritto una bella pagina di storia con questa Europa League. La motivazione va di pari passo con la voglia di migliorare sempre".

Cosa c'era dietro alla sua esultanza nel finale, solo la soddisfazione per il pari o c'era anche altro?
"Portare a casa da Roma un punto non è facile. Non è solamente il punto però, è anche come la squadra ha ottenuto questo risultato. Sono molto soddisfatto".

23.38 - Termina qui la conferenza stampa.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
11:42 Calcio estero Arsenal, Arteta vuole dimenticare la Champions: "Guardiamo soltanto davanti a noi" 11:38 Serie A Un colpo in attacco e uno in difesa per tornare a vincere: il Milan ha 2 obiettivi principali 11:34 Serie B Serie B, Sudtirol-Cittadella: un derby per un posto nella zona PlayOff 11:30 Serie A Lazio, Mandas: "Champions obiettivo concreto. Vogliamo la finale di Coppa Italia" 11:27 Serie B Serie B, Spezia-Sampdoria: derby che scotta al Picco. Chance per Alvarez e Di Serio?
11:23 Serie A Milan, il casting per il nuovo allenatore è aperto: tra i tanti nomi spunta anche van Bommel 11:19 Serie B Serie B, Lecco-Venezia: sulle sponde del lago i lagunari credono ancora nella Serie A 11:15 Serie A Lazio, Patric: "A Genova vittoria importante, ma non ci possiamo fermare" 11:12 Serie B Serie B, Catanzaro-Cremonese: scontro per i piani alti. D'Andrea ko, rebus attacco per Stroppa 11:08 Serie A Sarri e il futuro in Premier: tre club interessati, il tecnico potrebbe portarsi dietro 3 pupilli 11:04 Serie B Serie B, Feralpisalò-Como: sfida per cuori forti tra squadre di lago al Garilli 11:00 Serie A Cagliari, Gaetano: "Dobbiamo continuare a combattere per il nostro obiettivo" 10:57 Serie B Serie B, Brescia-Ternana: Rondinelle per i playoff. Fere in cerca di un’altra impresa salvezza 10:53 Serie A Zoff: "Roma, De Rossi ha grandi meriti. Atalanta, clamoroso eliminare il Liverpool" 10:49 Serie B Serie B, Bari-Pisa: i biancorossi ritrovano i tifosi nel giorno dell'esordio di Giampaolo 10:45 Serie A Le pagelle di Felipe Anderson: sua l'invenzione per il gol decisivo di Luis Alberto 10:42 Le Statistiche L’Inter senza gol in casa Milan da 21mila giorni se il derby… 10:38 Serie A Tassotti: "Milan, l'obiettivo del derby non è rovinare la festa scudetto dell'Inter" 10:34 Serie B Serie B, Ascoli-Modena: Carrera riabbraccia Nestorovski e carica i suoi 10:30 Serie A Le pagelle di Gilardino: per un'ora il suo Genoa gioca alla pari con la Lazio, poi si spegne 10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Carichi per un obiettivo fantastico. Futuro? Non voglio interrompere nulla" 10:27 Serie B Reggiana ko col Cosenza, Nesta: "La prestazione non è stata all’altezza. Chiedo scusa" 10:23 Serie A Milan, la curva attende risposte al derby: e Pioli pensa a Reijnders in mezzo 10:19 Serie C Serie C, il programma della 37ª giornata: oggi pomeriggio in campo il Girone A 10:15 Serie A Le pagelle di Luis Alberto: le chiacchiere stanno (uno) a zero. Dà la miglior risposta 10:12 Calcio femminile La Roma oggi può festeggiare il secondo Scudetto. Il programma della A Femminile 10:08 Serie A Milan, due rinnovi caldi: Theo e Maignan attendono novità e il Bayern intanto riflette 10:04 Serie B Serie B, il programma della 34ª giornata: spiccano Catanzaro-Cremonese e il derby ligure 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: qualche guizzo ma alla fine non riesce a essere decisivo 09:57 Rassegna stampa Zoff: "Il nostro calcio non dà il massimo in campionato ma in Europa si riscatta"