Menù Notizie

LIVE TMW - Wolfsberg, Sahli: "Scritta una pagina di storia: potevamo vincere"

di Pietro Lazzerini
Fonte: Dal nostro inviato all'Olimpico di Roma
Foto Articolo

Il tecnico del Wolfsberg Mohamed Sahli interverrà tra poco in conferenza stampa dopo il 2-2 conquistato all'Olimpico contro la Roma. Segui il live testuale di TMW!

23.26 - Inizia la conferenza stampa:

Prende la parola spontaneamente il tecnico del Wolfsberg: "Abbiamo affrontato una partita come ci aspettavamo. Abbiamo giocato un buon primo tempo ma la motivazione e l'intensità del secondo tempo è stata migliore. Potevamo anche vincere. Abbiamo giocato bene, poi Zaniolo ci ha creato qualche problema nel finale".

Siete soddisfatti della strategia che avete messo in campo?
"Abbiamo studiato molto attentamente le ultime sei partite della Roma analizzando la difesa. Il nostro obiettivo era quello di non lasciare il tempo di pensare alla retroguardia avversaria. Ci siamo riusciti bene e il risultato l'abbiamo visto in campo, siamo soddisfatti".

Che motivazioni vi ha dato partecipare a questa Europa League?
"Abbiamo scritto una bella pagina di storia con questa Europa League. La motivazione va di pari passo con la voglia di migliorare sempre".

Cosa c'era dietro alla sua esultanza nel finale, solo la soddisfazione per il pari o c'era anche altro?
"Portare a casa da Roma un punto non è facile. Non è solamente il punto però, è anche come la squadra ha ottenuto questo risultato. Sono molto soddisfatto".

23.38 - Termina qui la conferenza stampa.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
13:40 Altre Notizie LIVE TMW - Milan, Pioli tra poco in conferenza pre Udinese 13:40 Serie A LIVE TMW - Genoa, alle 14 la conferenza stampa di Nicola 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Eriksen in panchina col Tottenham. Parla Mancini 13:36 Serie A LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Giocherà Spinazzola, la squadra sta bene" 13:34 Serie A Juve, Sarri: "De Ligt? Arriva da periodo di riposo. Non ci sono problemi"
13:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: KK out. Cutrone con Chiesa 13:30 Serie A LIVE TMW - Juve, Sarri: "Il Parma ha grandissimi valori" 13:27 Serie A Milan-Udinese, i convocati di Pioli: c'è anche Gigio Donnarumma 13:23 Calcio estero Tottenham, Mourinho sulla formazione: "Cerco creatività in attacco" 13:19 Serie C UFFICIALE: Bari, dal Catanzaro arriva Maita a titolo definitivo 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: torna Berardi. C'è Verdi 13:15 Serie A LIVE TMW - Inter, Antonio Conte atteso in conferenza stampa 13:12 Altre Notizie Morte Anastasi, il saluto social della Juve: "Ciao Pietro" 13:10 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, alle 13:30 la conferenza di Juric 13:08 Serie A Juve, Cuadrado e Dybala chiamano Pogba: Higuain apprezza il francese 13:05 Serie A LIVE TMW - Brescia, Corini: "Mercato? Ho già parlato con il presidente" 13:04 Serie A Roma, Tiquinho Soares del Porto in estate: arrivano conferme 13:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Immobile con Caicedo 12:57 Calcio estero Marsiglia, Garcia: "L'infortunio di Depay dovuto agli scontri con i tifosi" 12:57 Serie A LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Contro l'Inter sfida impari, Lapadula ok" 12:53 Serie A Inter, Eriksen in panchina nella sfida col Watford: le formazioni ufficiali 12:50 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Maran: "Siamo sesti, questa è la nostra dimensione" 12:49 Serie A TMW - Newcastle, accordo per Lazaro: prestito con diritto di riscatto 12:45 Serie A Atalanta, Politano resta nel mirino. Per il futuro si tratta De la Vega 12:41 Serie A TMW - Lecce, Acquah domani in Italia. Per Saponara manca l'ok viola 12:38 Serie A Milan, caccia al difensore: piace Alderete del Basilea 12:34 Altre Notizie Bologna, Barrow pronto all'esordio: Miha può schierarlo a gara in corso 12:30 Serie A Fiorentina, l'addio di Chiesa ora è un'opzione e non una scelta obbligata 12:27 Serie A Inter, dall'Inghilterra: il Newcastle prepara 21 milioni per Lazaro 12:23 Serie A UFFICIALE: Brescia, ecco Bjarnason: ha firmato fino al 2021