Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Finali: Liverpool soffre e vince,ok Man United

di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di Federico De Luca

17.55 - Terminano tutti i match!

BOURNEMOUTH-WEST HAM 2-0
16.00 - PARTITI!
9' - Subito un'occasione per il Bournemouth. Incornata di Brooks, palla che si spegne di poco a lato.
18' - Arriva il primo giallo della partita: se lo becca Carroll.
26' - Nasri raccoglie una seconda palla in buona posizione e calcia, ma spedisce largo.
38' - Zabaleta mette in mezzo un cross davvero invitante, Artur Boruc la fa sua però.
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
54' - GOL DEL BOURNEMOUTH! A SEGNO WILSON! Palla al limite per Callum Wilson, che conclude a rete e non dà scampo al portiere: passano i padroni di casa!
62' - Michail Antonio manda la palla in area dal fondo, ma il suo cross viene intercettato.
72' - Palo Bournemouth! Wilson riceve in area e va al tiro di prima intenzione: solo il legno gli dice di no!
85' - Conclusione di Smith da fuori area, ma la sfera viene bloccata da Fabianski.
91' - IL BOURNEMOUTH LA CHIUDE! CI PENSA KING! Brooks serve l'assist a King, che da due passi non sbaglia: tap-in facile facile a difesa sbilanciata!
17.54 - FINE PARTITA!

LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE 4-2
16.00 - PARTITI!
8' - Milner ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare.
20' - Ancora Milner sugli scudi, ma sull'imbucata è ancora ben attenta la retroguardia del Palace.
28' - Townsend spreca una buona occasione mandando l'ultimo passaggio dritto nei piedi dei difensori.
34' - GOL DEL CRYSTAL PALACE! PASSA A SORPRESA CON TOWNSEND! Il giocato del Palace aggancia un buon passaggio di Zaha in area e spara subito verso l'angolino basso. Alisson non la prende, è 1-0 per gli ospiti!
43' - Giallo per Ayew.
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
48' - PAREGGIA IL LIVERPOOL! SEGNA SALAH! Palla in area per l'egiziano, che si coordina bene e di prima intenzione trafigge l'estremo difensore avversario!
54' - SORPASSO LIVERPOOL! GOL DI FIRMINO! Keita serve l'assist al brasiliano. 'Bobby' è anche fortunato, perché calcia, trova una deviazione e beffa così Speroni!
65' - GOL DEL SOUTHAMPTON! SEGNA TOMKINS! Milivojevic va alla battuta di un corner e imbecca Tomkins. Quest'ultimo prende il tempo a tutti e sigla il pareggio: che partita ad Anfield!
74' - Milner cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra.
75' - GOL DI SALAH! LIVERPOOL DI NUOVO AVANTI! Sventagliata di Fabinho per Milner, che propone al centro verso Salah. Erroraccio lì di Speroni, che devia malissimo un pallone quasi innocuo e se lo butta quasi in porta. Sulla linea arriva Salah a spingerlo facile facile dentro, 3-2 Liverpool!
82' - Giallo per Milner.
89' - LIVERPOOL IN DIECI! Secondo giallo e rosso per Milner per un intervento in gamba tesa, impeccabile la decisione di Moss.
93' - POKER LIVERPOOL! MANE' LA CHIUDE! Robertson tiene un pallone in campo e serve Mané. Da posizione defilata l'ex Sunderland incrocia il tiro, Speroni non è perfetto e la sfera finisce in fondo al sacco!
95' - GOL DI MEYER! IL CRYSTAL PALACE E' ANCORA IN PARTITA! Palla in area per Meyer, che controlla, ha tutto lo specchio disponibile e realizza il rigore in movimento: Alisson sfiora, ma non riesce ad evitare la rete!
17.54 - FINE PARTITA!

MANCHESTER UNITED-BRIGHTON 2-1
16.00 - PARTITI!
9' - Martial imbecca Rashford, che controlla ma non riesce a calciare da buona posizione.
20' - Ancora Rashford protagonista: riceve in area e calcia, ma un difensore è provvidenziale nel salvataggio.
26' - CALCIO DI RIGORE PER IL MANCHESTER UNITED! Fallo di Bong, per Tierney nessun dubbio: si va dal dischetto.
28' - GOL DEL MANCHESTER UNITED! POGBA TRASFORMA IL PENALTY! Freddo e deciso l'ex Juventus dal dischetto: calcio di rigore rasoterra e angolato, nessuno scampo lasciato al portiere!
37' - In uno scontro di gioco problemi per Duffy e Rashford. I due però sembrano riuscire a prendersi.
43' - GOL DEL MANCHESTER UNITED! RADDOPPIA DI RASHFORD! Diogo Dalot, dopo una mischia in area, la tocca verso Rashford. L'inglese calcia subito verso la rete e trafigge l'estremo difensore!
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
54' - Rashford lavora un buon pallone per Lingard, ma quest'ultimo spedisce a lato.
64' - Sugli sviluppi di un corner svetta Lindelof, il cui colpo di testa però non però è fuori dallo specchio della porta.
72' - ACCORCIA IL BRIGHTON! GROSS SIGLA LA RETE! Imbucata in area per Gross, che controlla e da buona posizione calcia di forza: un bacio alla traversa e sfera nel sacco, tutto riaperto!
84' - Colpo di testa di Andone, bravo a svettare su tutti in area di rigore. Blocca però de Gea.
17.54 - FINE PARTITA!

NEWCASTLE-CARDIFF 3-0
16.00 - PARTITI!
12' - Attacca il Newcastle in quest'avvio. Meglio la formazione di Benitez, che colleziona angoli ma non li sfrutta a dovere.
24' - GOL DI SCHAR! PASSA IL NEWCASTLE! Schar riceve in ottima posizione e va alla conclusione. Nulla da fare per Etheridge, la palla finisce in rete!
35' - Adesso i ritmi si abbassano e il Newcastle amministra senza troppi problemi.
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
53' - Perez calcia il pallone in area ma Neil Etheridge esce dai pali in presa sicura.
63' - DOPPIETTA DI SCHAR! 2-0 NEWCASTLE! Il raddoppio e la doppietta per il centrale, fortunato in questa circostanza: dopo l'angolo la sfera gli arriva tra i piedi e da due passi la mette dentro!
77' - Ritchie crossa lungo in direzione di Ayoze Perez, ma Etheridge esce dei pali e raccoglie il pallone.
84' - Atsu effettua un buona accelerazione palla al piede, ma il suo tiro dal limite dell’area di rigore esce di un soffio oltre la traversa.
93' - TRIS NEWCASTLE! A SEGNO AYOZE PEREZ! Rondon imbecca alla perfezione Ayoze Perez, che è freddo davanti al portiere e spedisce in fondo al sacco!
17.54 - FINE PARTITA!

SOUTHAMPTON-EVERTON 2-0
16.00 - PARTITI!
8' - Ward-Prowse batte il corner ma non riesce a trovare nessuno dei suoi compagni di squadra
17' - Ings spreca una grande chance dal corner. Con grande tempismo schiaccia il pallone sul corner ma non riesce ad angolarlo.
30' - Targett cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo.
36' - Infortunio per Targett, Southampton costretto al cambio forzato: al suo posto entra Cedric.
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
50' - GOL DI WARD-PROWSE! VANTAGGIO SOUTHAMPTON! Bella accelerazione dell'uomo più veloce dei Saints: conclusione dal limite, Pickford non ci arriva ed è 1-0!
64' - RADDOPPIO SOUTHAMPTON! AUTOGOL DI DIGNE! Il movimento di Redmond mette in difficoltà Digne, sfortunato nella deviazione: l'ex Roma si butta la sfera in rete!
68' - Ammoniti Redmond e Gueye.
80' - Cedric scende sulla corsia e fa partire il traversone. Deviazione in area, nulla da fare.
91' - LA RIAPRE L'EVERTON! GOL DI SIGURDSSON! Zouma serve Sigurdsson al limite. L'islandese spara un bel tiro da fuori area e la mette in fondo al sacco!
17.54 - FINE PARTITA!

WATFORD-BURNLEY 0-0
16.00 - PARTITI!
12' - Hendrick non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe.
25' - Barnes parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
35' - Burnley pericoloso. McNeil tenta di fare centro con una punizione dalla media distanza: tentativo alto, non di molto.
40' - Il Burnley va vicino al gol, ora sta facendo meglio. Barnes però sciupa una seconda palla, sparando fuori da pochi metri.
16.48 - FINE PRIMO TEMPO!
17.04 - RIPARTITI!
56' - Deeney si libera in area e di testa schiaccia all'angolino basso di sinistra ma il portiere è reattivo e para.
64' - Giallo per Ben Mee.
75' - Barnes scatta troppo presto e l'arbitro fischia il fuorigioco.
83' - Giallo per Bardsley.
17.54 - FINE PARTITA!

15.30 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

15.15 - Buon pomeriggio cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Premier, la cronaca testuale della ventitreesima giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:04 Serie C Taranto, Capuano: "Decisione incommentabile del CONI. Ai playoff saremo delle belve" 13:00 Serie A Non solo Saelemaekers: per arrivare a Zirkzee il Milan può sacrificare anche Colombo 13:00 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 12:58 Serie ALive TMW Lecce, Gotti: “Ramadani può partire titolare, sembra non si sia mai fermato” 12:56 Calcio estero MLS, l'Inter Miami vuole mantenere la vetta. C'è Toronto-Dallas, il programma completo
12:53 Serie A Galtier: "Col Napoli nessun contatto diretto. Milan? Lusingato, ma non hanno scelto Lopetegui?" 12:49 Serie C Vis Pesaro, Zagnoni: "Affrontremo i playout nel modo migliore e senza far calcoli" 12:45 Serie A Genoa, Gilardino: "Trovato un accordo verbale con il club. Ci rivedremo nei prossimi giorni" 12:42 Calcio estero Israele minaccia d'arresto il presidente della Federcalcio palestinese: la FIFA cosa deciderà? 12:38 Serie A Parma, Coppola: "Tutti possono togliersi soddisfazioni anche in A. Cresceremo ancora" 12:34 Serie CUfficiale Entella, c'è il rinnovo di Gallo: l'allenatore biancoceleste firma un biennale 12:30 Serie A Inzaghi: "Alla fine del derby gioia immensa, faccio fatica a descrivere cosa ho provato" 12:26 Serie B Brienza: "A Bari ci si è resi conto tardi che bisognava cominciare a pensare alla salvezza" 12:23 Serie A Juventus, Allegri: "Ho parlato con Vlahovic come con tutti. Gli attaccanti stanno bene" 12:19 Serie C Torres, Frau: "Manca molto ai playoff. Serve concentrazione ma non caricare troppo" 12:15 Serie A Fare lo stesso percorso del Bayer Leverkusen? De Rossi: "Ci sono le potenzialità" 12:12 Calcio estero Barton attacca anche Messi: "Prendeva steroidi, la sua non è stata una crescita naturale" 12:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 12:08 Serie A Monza-Lazio, i convocati di Tudor: torna Provedel, solo Gila indisponibile 12:04 Calcio estero Eredivisie, oggi nessuna partita dopo i due anticipi di ieri. Domani il trionfo del PSV? 12:00 Serie A Allegri: "De Rossi ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante l'ottimo lavoro di Mou" 11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves 11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson… 11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto