Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA LIGA - Finali: rimonta Celta, il Girona perde e saluta

di Pierpaolo Matrone
Aggiornamenti in tempo reale. Premere F5 per aggiornare la pagina
Foto
© foto di J.M.Colomo

22.44 - Terminano tutti i match!

ALAVES-GIRONA 2-1
20.45 - PARTITI!
8' - Jony subito pericoloso: conclusione dal limite dell'area, ma Iraizoz si distende e dice di no.
12' - Altra palla-gol per l'Alaves: Calleri riceve in area e calcia, ma la difesa fa muro a pochi metri dalla linea.
23' - Kevin Soni aggancia al limite dell'area, si gira ed esplode il destro. La sfera termina larga.
30' - Ancora Soni pericoloso: si fionda su una seconda palla e la spedisce verso la porta, a lato di un soffio.
40' - VANTAGGIO ALAVES! A SEGNO WAKASO! Rolan sfiora il gol con un rasoterra che Iraizoz respinge. Sulla ribattuta però si fa trovare pronto Wakaso, che ribadisce in fondo al sacco!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
52' - Portu si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un rasoterra indirizzando all'angolino basso di destra. Sivera sempre pronto para con un buon intervento.
59' - Giallo per Muniesa, Rolan e Calleri, tutto nel giro di due minuti.
66' - Un passaggio di Jony viene intercettato da Iraizoz e la manovra si interrompe.
75' - Twumasi cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
83' - GOL DELL'ALAVES! A SEGNO CALLERI! Imbucata in area per l'ex Las Palmas, che di pria intenzione calcia verso la porta e batte l'estremo difensore avversario!
86' - GOL DEL GIRONA! ACCORCIA PORTU! Gran palla in area per Portu, che aggancia bene ed è lesto a superare il portiere con un bel colpo preciso!
22.38 - FINE PARTITA!

CELTA VIGO-RAYO VALLECANO 1-2
20.45 - PARTITI!
5' - Arriva subito un giallo: se lo becca Uche.
16' - Gomez mette in area un ottimo pallone ma la difesa avversaria intercetta e spazza.
28' - Calcio di rigore per il Rayo Vallecano!
29' - GOL DEL RAYO! A SEGNO EMBARBA! Embarba trasforma con freddezza il calcio di rigore: palla da un lato, portiere dall'altro ed è 1-0. Ora il Celta rischia.
36' - Lobotka aggancia un passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sulla sinistra. Dimitrievski è attento però e in tuffo riesce a respingere.
40 - Calcio di rigore per il Celta Vigo! Fallo su Gomez e per l'arbitro il penalty c'è.
42' - On field review per l'arbitro, che cambia decisione: rigore annullato!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
55' - Meglio il Rayo anche in quest'avvio di secondo tempo. In difficoltà il Celta Vigo.
65' - Yokuslu salta alto e incorna da distanza ravvicinata. Il colpo di testa non è male, è indirizzato sulla sinistra ma Stole Dimitrievski non si fa sorprendere e para.
71' - GOL DI MEDRAN! RADDOPPIO RAYO! Palla al limite dell'area per Alvaro Medran, che controlla, prende la mira e trafigge il portiere con un tiro all'angolino!
81' - Calcio di rigore per il Celta Vigo! Dopo essere andato al VAR, l'arbitro assegna il penalty.
82' - GOL DEL CELTA! ACCORCIA IAGO ASPAS! Freddissimo lo spagnolo dagli undici metri: palla da una parte, portiere dall'altro ed è 2-1 a Vigo!
92' - LA PAREGGIA IL CELTA! DOPPIETTA DI IAGO ASPAS! Grandissima conclusione dell'attaccante della nazionale, che viene liberato da Boufal in buona posizione e fa secco il portiere!
22.44 - FINE PARTITA!

HUESCA-LEGANES 2-1
20.45 - PARTITI!
8' - Punizione dalla distanza. Kravets mette la palla in mezzo ma la difesa non si fa sorprendere.
18' - Giallo per Omeruo.
31' - Brutte notizie per l'Huesca: si fa male Etxeita, costretto a lasciare il campo; al suo posto Francisco Rodriguez.
41' - AUTOGOL DI MANTOVANI! VANTAGGIO LEGANES! Sfortunato qui Mantovani, che nel tentativo di sventare un pericolo devia il pallone inavvertitamente nella sua porta: passano gli ospiti!
21.33 - FINE PRIMO TEMPO!
21.48 - RIPARTITI!
56' - GOL DI MANTOVANI! PAREGGIA L'HUESCA! Sugli sviluppi di un piazzato, Martin Mantovani è bravissimo a saltare più in alto di tutti e incornare la sfera in fondo al sacco!
64' - Kravets prova a crossare in area ma i difensori avversari intercettano.
75' - Avila si lancia su un rimbalzo del pallone al limite dell'area ma il suo tentativo termina alto sopra la traversa. Huesca pericoloso.
84' - DOPPIETTA DI MANTOVANI! RIBALTONE HUESCA! Sugli sviluppi di un corner, il difensore salta più in alto di tutti e di testa batte l'estremo difensore avversario!
22.37 - FINE PARTITA!

20.20 - Questa sera si gioca per la parte bassa della classifica. Al Celta Vigo basta un punto per salvarsi.

20.15 - Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.

20.00 - Buon pomeriggio cari amici di TMW, Pierpaolo Matrone vi dà il benvenuto a Diretta Liga, la cronaca testuale della trentottesima ed ultima giornata del campionato spagnolo. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier
05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno Atalanta, è ancora Champions. Quarta volta negli ultimi sei anni con Gasp alla guida 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido 00:33 I fatti del giorno Il Catanzaro non muore mai: 4-2 in rimonta al Brescia e ora la sfida con la Cremonese 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juric saluta il Torino, anche Pioli parla del futuro. Rimonta del Catanzaro 00:26 Calcio estero Kloop saluta il Liverpool: "È stata una storia d'amore, spero rileggeremo questo libro in futuro" 00:23 Serie A Milan, Bennacer: "Resto qui, ora sono un leader e devo imparare a essere da esempio" 00:19 Serie B Brescia, Maran: "A 10 secondi dalla qualificazione, complimenti alla mia squadra" 00:19 Serie C Arezzo, Indiani chiede un confronto con la proprietà. Due i nomi per l'eventuale successione 00:16 Serie ATMW Cairo: "Ilic ha fatto un gol da giocatore vero. Solo crampi per Buongiorno, Ricci all'Europeo" 00:14 Serie AVideo L'Atalanta è in Champions, a Lecce decidono De Ketelaere e Scamacca: gli highlights 00:12 Calcio estero Dalla Spagna: Barcellona, AS svela una lite tra Raphinha e il fratello di Xavi 00:08 Serie A Fiorentina, cresce la febbre per la finale: già 8mila tagliandi venduti e 12 charter 00:04 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Felice per Donnarumma. Bello far divertire questo pubblico" 00:04 Serie B Venezia, per la semifinale di ritorno contro il Palermo ci sarà anche Niederauer 00:01 Editoriale Il clamoroso paradosso di Steven Zhang, finito come Yonghong Li. Tutto quel che c'è da sapere sul futuro dell'Inter, sui rinnovi, su Oaktree e su quello di Marotta e Ausilio