Menù Notizie

Le pagelle della Dinamo Kiev - Bene Garmash, difesa allo sbando

di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Dinamo Kiev-Chelsea 0-5.
Foto
© foto di TUTTOmercatoWEB.com

Boyko 5 - Partita da dimenticare, nonostante le due parate. Ma ha qualche responsabilità, in uscita non è impeccabile, soprattutto sui palloni bassi.

Kedziora 5 - Partita difensiva disastrosa, commette una serie di errori imperdonabili. Willian gli rende la vita difficile, ma anche lui non riesce mai a bloccare le giocate del brasiliano.

Burda 4.5 - Dalle sue parti si affonda troppo facilmente, non riesce mai a gestire le accelerazioni interne dei centrocampisti blues. Lento anche nelle decisioni, impacciato sin dai primi minuti.

Kádár 4.5 - Come tutto il reparto non riesce quasi mai a fermare le giocate di Giroud, il francese in mezzo l'area fa il bello e il cattivo tempo. Non riesce ad imporre la sua fisicità nemmeno sui palloni alti.

Mykolenko 5 - Si arrabbia sul quarto gol subito, ma partecipa alla giornata horror con diagonali non chiuse e svarioni difensivi imperdonabili.

Sydorchuk 5.5 - È uno dei più propositivi in mezzo al campo, soprattutto nella ripresa. Coglie il palo dopo una buona azione, è sua l'azione più pericolosa. (Dal 65' Tche Tche 6 - Entra in campo con il risultato ormai compromesso, ma prova a dare una svolta al match).

Shepeliev 5 - Le giocate di Kanté prima e di Loftus-Cheek poi lo mandano fuori giri, spesso si trova a girare a vuoto in mezzo al campo. (Dall'87' Andriyevskiy s.v.)

Tsygankov 4.5 - Non prova mai l'accelerazione, anzi. Dalle sue parti Marcos Alonso lo costringe a difendere, annullando la pericolosità offensiva degli ucraini.

Shaparenko 5 - Qualche accelerazione e due giocate in verticale, poi non combina nulla. Kovacic lo annienta sin dai primi minuti.

Sidcley 5 - Non impressiona moltissimo, sulla corsia di competenza non accelera mai. Si vede pochissimo, è innocuo per la difesa del Chelsea. (Dall'81' Smirniy s.v.).

Garmash 6 - Segna due gol, ma entrambi vengono annullati per posizione irregolare. È l'unico che prova a creare qualcosa, nonostante il punteggio già compromesso dopo pochi minuti.

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
11:53 Serie ATMW Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti" 11:52 Serie A Pulisic: "Mio primo anno al Milan massimo da 7. Il segreto per giocare a destra è Leao" 11:50 Serie ATMW Zanetti: “Calcio fondamentale per l’inclusione. Telecronaca preferita? Madrid…” 11:49 Serie CTMW Radio Perinetti: "Squadre B vanno regolamentate meglio. Catania? Difficile, ma vogliamo la B" 11:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: demone e santo. Causa il rigore, poi salva l'Udinese
11:41 Calcio estero La Ligue 1 si schiera contro l'omofobia: Camara del Monaco evita foto e copre la patch 11:40 Serie ATMW Radio Inter, De Paola: “Da Zhang a Oaktree, la garanzia è Marotta” 11:40 Serie ATMW Baresi: “Telecronache preferite? Contro il Napoli nel 1988 e col Real nell’89” 11:38 Serie A Bologna, domani l'incontro fra Saputo e Thiago Motta: i nomi dei possibili sostituti 11:36 Serie ATMW Gasperini-Napoli, settimana decisiva. Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi 11:34 Serie B Bari alla caccia di una vittoria esterna dopo 200 giorni. La Ternana in casa non è irresistibile 11:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: non ci sono parole. Un'altra impresa, nella terra più amata 11:27 Serie A Udinese-Empoli, il gol annullato a Maleh fa discutere. La ricostruzione a Open VAR 11:26 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, Eze e Mateta, ma Glasner frena: "Fiducioso sulla sua permanenza" 11:23 Serie A Inter, perché tra Suning e Oaktree si aprirà una battaglia legale: le due versioni 11:19 Serie C Cesena, Toscano: "Futuro? Vanno valutate tutte le variabili per fare bene il proprio lavoro" 11:15 Serie A Le pagelle di Ballardini: monta, smonta e rimonta. Il bilancio è in rosso 11:11 Calcio estero Il 34enne Kyle Walker non è sazio: "Sono stato vicino a lasciare il City, ora non voglio fermarmi" 11:08 Serie A Roma, El Shaarawy: "Nei momenti decisivi ci siamo difesi. Questa cosa l'abbiamo presa da Mou" 11:04 Serie B Ascoli, non solo Mendes e Mantovani. Anche Caligara con le valigie in mano 11:00 Serie A Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto 10:56 Calcio estero West Ham, è fatta per Lopetegui: l'annuncio del nuovo tecnico è atteso già in settimana 10:52 Serie A Stasera Bologna-Juventus, i convocati di Montero: torna Nicolò Fagioli 10:49 Serie B Da Yepes e Depaoli a De Luca: la Sampdoria inizia a programmare il futuro 10:45 Serie A Le pagelle di Nandez: la sua garra scuote i suoi. Non tira mai indietro la gamba 10:41 Calcio estero Ancelotti: "Che stagione di Brahim Diaz, Arda Guler ha un talento speciale. Ora la finale" 10:38 Serie A Christillin: "Per Allegri solo gratitudine. Epilogo triste quello con la Juventus" 10:34 Calcio femminile Sarà fra Napoli e Ternana lo spareggio per decidere la 10ª squadra della prossima A Femminile 10:33 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 10:30 Serie A Le pagelle di Kumbulla: l'ultimo disastro. Regala il rigore del 2-0 al Cagliari