Menù Notizie

Le pagelle della Dinamo Kiev - Bene Garmash, difesa allo sbando

di Patrick Iannarelli
Foto Articolo

Boyko 5 - Partita da dimenticare, nonostante le due parate. Ma ha qualche responsabilità, in uscita non è impeccabile, soprattutto sui palloni bassi.

Kedziora 5 - Partita difensiva disastrosa, commette una serie di errori imperdonabili. Willian gli rende la vita difficile, ma anche lui non riesce mai a bloccare le giocate del brasiliano.

Burda 4.5 - Dalle sue parti si affonda troppo facilmente, non riesce mai a gestire le accelerazioni interne dei centrocampisti blues. Lento anche nelle decisioni, impacciato sin dai primi minuti.

Kádár 4.5 - Come tutto il reparto non riesce quasi mai a fermare le giocate di Giroud, il francese in mezzo l'area fa il bello e il cattivo tempo. Non riesce ad imporre la sua fisicità nemmeno sui palloni alti.

Mykolenko 5 - Si arrabbia sul quarto gol subito, ma partecipa alla giornata horror con diagonali non chiuse e svarioni difensivi imperdonabili.

Sydorchuk 5.5 - È uno dei più propositivi in mezzo al campo, soprattutto nella ripresa. Coglie il palo dopo una buona azione, è sua l'azione più pericolosa. (Dal 65' Tche Tche 6 - Entra in campo con il risultato ormai compromesso, ma prova a dare una svolta al match).

Shepeliev 5 - Le giocate di Kanté prima e di Loftus-Cheek poi lo mandano fuori giri, spesso si trova a girare a vuoto in mezzo al campo. (Dall'87' Andriyevskiy s.v.)

Tsygankov 4.5 - Non prova mai l'accelerazione, anzi. Dalle sue parti Marcos Alonso lo costringe a difendere, annullando la pericolosità offensiva degli ucraini.

Shaparenko 5 - Qualche accelerazione e due giocate in verticale, poi non combina nulla. Kovacic lo annienta sin dai primi minuti.

Sidcley 5 - Non impressiona moltissimo, sulla corsia di competenza non accelera mai. Si vede pochissimo, è innocuo per la difesa del Chelsea. (Dall'81' Smirniy s.v.).

Garmash 6 - Segna due gol, ma entrambi vengono annullati per posizione irregolare. È l'unico che prova a creare qualcosa, nonostante il punteggio già compromesso dopo pochi minuti.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
22:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "Stadio? Ci vorrà più tempo di quanto immaginavo" 22:34 Serie A SPAL, Pescara interessato a Paloschi o Moncini per gennaio 22:30 Serie A Inter, Conte: "Oggi mostrato pochissimo della nostra idea di calcio" 22:27 Europa Dinamo, Petkovic: "La mia avventura in Italia negativa? No scuse" 22:23 Serie A Atletico, Gimenez coccola Joao Felix: "Ha 19 anni, non lo dimentichiamo" 22:19 Serie A TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing" 22:15 Serie A Conte ci mette la faccia. Questa non sembra proprio la sua Inter 22:11 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: cambia anche la Cavese 22:08 Serie A Bonucci e l'ambientamento di De Ligt: "Un po' come me nel 2010" 22:05 Europa Lione, Sylvinho: "Abbiamo bisogno del supporto di tutti"
22:04 Serie A TMW - De Sanctis (Bergamo TV): "Atalanta favorita don la Dinamo Zagabria" 22:00 Serie A Atletico, Simeone: "CR7 animale da gol, ma non preparo la sfida su di lui" 21:57 Europa Lloris: "Non credo di finire la carriera al Tottenham. MLS? Possibile" 21:53 Europa Champions, i risultati al 45': Salisburgo a valanga, vince anche l'Ajax 21:51 Serie A Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky 21:49 Serie A Primo tempo equilibrato e ben giocato: Napoli-Liverpool 0-0 al 45esimo 21:49 Altre Notizie Inter-Slavia Praga 1-1: il tabellino della gara 21:49 Serie A Bonucci: "Rinunciare allo scudetto per la Champions? Non ci penso" 21:45 Serie A Sarri chiude la polemica: "A Conte riferite cose errate. Non parlavo di lui" 21:44 Altre Notizie LIVE TMW - Inter, la rabbia di Conte: "Sono deluso. Io primo responsabile" 21:41 Serie A TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus" 21:38 Europa Shakhtar, Pyatov: "Non sono un indovino, ma giocheremo per vincere" 21:34 Serie C UFFICIALE: Ternana, primo contratto pro per Niosi 21:33 Altre Notizie LIVE TMW - Slavia Praga, Trpisovsky: "A 6 minuti dall'impresa. 1-1 ci sta stretto" 21:30 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Abbiamo margini di crescita ancora importanti" 21:27 Serie A Roma, Bouah: "Lacrime e rabbia ma tornerò più forte di prima" 21:23 Serie A Juve tra Allegri e Sarri. Simeone: "Normale". Ma le differenze ci sono 21:19 Europa Dinamo, Petkovic: "In Italia si parlava sempre di me, mai degli avversari" 21:18 Serie A Inter, Conte: "Tutti sotto il livello della sufficienza. Io sono il più asino" 21:15 Serie A Napoli, occhi su Edouard del Celtic: pronti 40 milioni per il suo cartellino