Menù Notizie

Le pagelle dell'Augsburg - Max inarrestabile, male Gregoritsch e Cordova

di Antonino Sergi
Risultato finale: Augsburg-Bayern Monaco 2-3
Foto

Kobel 5 - Sporca la sua buona prestazione con l'errore sul secondo gol di Coman, si fa passare la sfera sotto le gambe nonostante il mancino del francese non fosse irresistibile. Non può fare tanto sulle altre due reti dei bavaresi.

Oxford 5,5 - L'anello debole della retroguardia dell'Augsburg, dalle sue parti punge maggiormente il grande protagonista della sfida Coman. Viene anche aiutato pochissimo da Schmid.

Danso 6,5 - Fronteggiare Lewandowski non è il più facile dei compiti, il polacco termina la partita senza segnare anche per merito del centrale di casa. Lavora bene in anticipo e fa sentire il fisico.

Stafylidis 6,5 - Sicuramente il migliore della retroguardia dell'Augsburg, nasce terzino di sinistra ma spostato centralmente non delude. Fa poca fatica nel contenere Gnabry durante tutto il corso della sfida. (Dal 69' Ritcher 5,5 - Non un grande apporto nell'economia della partita, si fa notare soltanto per il giallo ricevuto).

Schimd 5 - Rispetto all'altro esterno dell'Augsburg vive una serata diametralmente opposta, dalle sue parti si muove un cliente scomodo come Coman e spesso finisce in affanno sulle sgasate dell'ex Juventus.

Moravek 5 - Sicuramente negativa la sua prestazione, difficile galleggiare in mezzo al campo davanti ai fenomeni bavaresi. Macchia la sua partita con l'errore in marcatura su Coman nell'occasione del primo pareggio del Bayern. (Dal 79' Koo sv).

Khedira 6 - Non ai livelli del fratello famoso, lo juventino Sami, ma non demerita sulla linea mediana. Il primo ad abbassarsi per tessere le trame di gioco di un Augsburg protagonista di una buona partita.

Max 7 - Esterno inarrestabile per tutto il corso della partita, è il leader della corsia mancina. Propizia l'autorete di Goretzka e serve l'assist per Ji, non si può chiedere di più al veloce e guizzante tedesco.

Ji 6,5 - Non si prendesse qualche pausa di troppo potrebbe fare ancora male alla difesa del Bayern Monaco, quando parte il suo mancino diventa sempre temibile. Bellissima la sua esecuzione con il mancino che regala il momentaneo vantaggio all'Augsburg.

Cordova 5 - Doveva dare maggior brio alla fase offensiva della squadra di casa, fallisce il compito non rendendosi quasi mai protagonista. Fatica a controllare la sfera e non calcia mai verso la porta.

Gregortisch 5 - Ci mette il fisico nei duelli aerei ma è troppo poco per l'attaccante dell'Augsburg, ha vita difficile con Hummels davanti. Anche per lui nessuna vera occasione creata durante il corso della sfida.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Monza-Lazio e Sassuolo-Inter 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Kenan Yildiz, sarà il nuovo Del Piero? Intanto la Juve lo blinda (anche con maxi offerte) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 4 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio
00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato 00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group